Bmw 100 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,606
    Location
    Venezia - Treviso
    Joined
    16/12/2005

    Status
    Offline
    Per questo le uniche che ritengo belle sono quelle della linea sportiva S1000R RR e così via. Comunque pensavo ti riferissi ai rottami da hipster :D :D :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,573
    Location
    Tra Lecco, Milano e Bergamo
    Joined
    2/10/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (moxxie @ 23/9/2016, 10:15) 
    Per questo le uniche che ritengo belle sono quelle della linea sportiva S1000R RR e così via. Comunque pensavo ti riferissi ai rottami da hipster :D :D :D

    Quelle da hipster, se ben fatte, sono anche sfiziose.

    Le moto "contemporanee" sono costruite bene, alcune anche belle (da vedere e da guidare) ma ad oggi sono spinte da un vento di moda che non mi piace.


    Non sopporto quelle datate quando idolatrate.
    Credo sia difficile pensare che sia una bella moto

    bmw-k100rs-1
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    477
    Location
    Milano
    Joined
    27/12/2013

    Status
    Offline
    A me la cosa che fà incavolare di BMW è che chi le guida raramente saluta gli altri motociclisti....a meno che non abbiano un'altra BMW.
    Questa boria/spocchia che hanno me li rende antipatici a tal punto che non li saluto mai, però a volte qualcuno mi saluta e faccio io la figura di quello snob... :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,573
    Location
    Tra Lecco, Milano e Bergamo
    Joined
    2/10/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (royeva @ 23/9/2016, 19:31) 
    A me la cosa che fà incavolare di BMW è che chi le guida raramente saluta gli altri motociclisti....a meno che non abbiano un'altra BMW.
    Questa boria/spocchia che hanno me li rende antipatici a tal punto che non li saluto mai, però a volte qualcuno mi saluta e faccio io la figura di quello snob... :D

    Solo con GS

    Gli altri son bravi ragazzi 😁
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,414
    Location
    Napoli
    Joined
    29/9/2011

    Status
    Anonymous
    Che la serie K sia idolatrata mi giunge nuovo: credo che abbiano un mercato assolutamente di nicchia e che vadano via a pochi spiccioli.

    Detto questo ne ho una da circa 30 anni e ci ho girato l'Europa con grande soddisfazione e comodità, ben interpretando le serie K un certo genere di motociclismo e con una personalità molto forte.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,625
    Location
    Provinciale Pavese
    Joined
    14/3/2012

    Status
    Offline
    Io ho il K1300R e non la cambierei con NESSUNA moto .. infatti sarei in crisi totale se dovessi ahimè, cambiarla...

    Viaggio su BMW e saluto TUTTI i motociclisti, senza distinzione.. odio quelli che non ricambiano il saluto...probabilmente non saranno motociclisti..

    Parlando di K, io ne vorrei trovare una da trasformare in una bella cafè racer...

    Tornando in tema, qualcuno ha foto dell'evento??
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,599
    Location
    Bologna
    Joined
    4/9/2011

    Status
    Offline
    alla fine io nn ci sono andato... qualcuno c'e andato?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,606
    Location
    Venezia - Treviso
    Joined
    16/12/2005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (twaspy @ 24/9/2016, 16:16) 
    Solo con GS

    Gli altri son bravi ragazzi 😁

    :I: :I: :I: :I: :I: :I: :I: :I: :I: :I:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    15,238
    Location
    Genova
    Joined
    26/5/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE (royeva @ 23/9/2016, 19:31) 
    A me la cosa che fà incavolare di BMW è che chi le guida raramente saluta gli altri motociclisti....a meno che non abbiano un'altra BMW.
    Questa boria/spocchia che hanno me li rende antipatici a tal punto che non li saluto mai, però a volte qualcuno mi saluta e faccio io la figura di quello snob... :D

    Ciao, ma sai che io ho smesso di salutare tutti perchè saluto e nessuno mi risponde? Mi sono rotto di guidare come un cretino con una mano sola per salutarmi da solo! Sai, purtroppo nella mia città dove il 50% del travvifico è su due ruote, per la legge dei grandi numeri in moto ci vanno davvero cani e porci. Quindi anche i maleducati. Che sono tanti.
    Io lavoro in un palazzo in centro dove ci sono molti uffici: ogni giorno transito avanti e indietro e ogni volta che incrocio qualcuno do il buongiorno o la buonasera con un sorriso ( mi viene spontaneo e poi mi hanno insegnato così): bestia se ci fosse uno stronzo che risponde! A volte anche se hai i cavoli tuoi magari distrattamente ma se uno ti saluta ripondi, no? Un giorno ne acchiappo uno e gli faccio pelo e contropelo, random, uno a caso, tanto il saluto è diventato solo un optional sgradito.

    Ps che moto ho? Un BMW GS1200 ma cosa vuol dire? quelli sulla BMW che sembrano avere un bastone di scopa nel retto sono solo degli sfigati con mille complessi di inferiorità ;)

    scusate l'O.T.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,414
    Location
    Napoli
    Joined
    29/9/2011

    Status
    Anonymous
    Un attimo. Voi salutate gli altri motociclisti che incontrate in città? Nel traffico? La cosa mi sembra curiosa assai. Va bene salutare, io per primo lo faccio, in giro per passi di montagna o su strade costiere, all'autogrill dove si incontrano motociclisti come te che utilizzano la moto per piacere e per touring, ma non anche tra un semaforo e una buca di città!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,375
    Location
    Provincia de Venessia
    Joined
    14/5/2009

    Status
    Offline
    Infatti.
    Fuori città, ogni, e ripeto ogni, motociclista si saluta e viene contraccambiato.
    Straniero o compaesano che sia.
    E me ne son accorto io che sono un automobilista sfegatato!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,573
    Location
    Tra Lecco, Milano e Bergamo
    Joined
    2/10/2013

    Status
    Anonymous
    Io non saluto più quelli con GS 1200.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,414
    Location
    Napoli
    Joined
    29/9/2011

    Status
    Anonymous
    :woot: :woot:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    15,238
    Location
    Genova
    Joined
    26/5/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EnnioPaolo @ 28/9/2016, 13:49) 
    Un attimo. Voi salutate gli altri motociclisti che incontrate in città? Nel traffico? La cosa mi sembra curiosa assai. Va bene salutare, io per primo lo faccio, in giro per passi di montagna o su strade costiere, all'autogrill dove si incontrano motociclisti come te che utilizzano la moto per piacere e per touring, ma non anche tra un semaforo e una buca di città!

    No Ennio, non in città. In città cme scrivevo non ti salutano le persone che incontri in un portone e eneppure quelle con cui prendi l'ascensore.

    CITAZIONE (twaspy @ 28/9/2016, 14:03) 
    Io non saluto più quelli con GS 1200.

    Non sei neanche originale, ( nel senso che tanto non saluta nessuno), comunque personalmente me ne farò una ragione ^_^

    Ma, senza polemica alcuna eh... sarebbe ridicolo
     
    Top
    .
28 replies since 21/9/2016, 10:40   473 views
  Share  
.