Adesso apro il libro una volta per tutte ! 1675 Tiffany PCG di Pino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    98
    Location
    Firenze
    Joined
    8/12/2010

    Status
    Offline
    C'è poco da aggiungere direi, il parallelo fotografico parla chiaro, sempre più vengono inventate le peggiori nefandezze solo per far soldi 😖
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,696
    Location
    Napoli (campania)
    Joined
    14/11/2013

    Status
    Offline
    Ma scusatemi,allora la maggior parte dei 'tiffany' sono per il 95%-98% del parco circolante sono 'Falsi' ? ( E una domanda).
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,863
    Location
    Modena
    Joined
    27/4/2008

    Status
    Anonymous
    :woot: :EM20: :EM07: Senza parole.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    2,721
    Joined
    10/11/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (geneva @ 20/11/2016, 18:37) 
    Ma scusatemi,allora la maggior parte dei 'tiffany' sono per il 95%-98% del parco circolante sono 'Falsi' ? ( E una domanda).

    no, però diciamo circa un 40%

    su ch...o 24 ce ne sono parecchi, ma se te ne intendi li vedi subito

    questo era un caso a parte, tampone fatto parecchio bene, che dalle foto ci pupi cascare
    dal vero se l conosci davvero bene ti fai delle domande ... ( gli altri li escludi già da una buona foto )
    io ne ho catalogati parecchi anche falsi
     
    Top
    .
  5. Sancharbel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro RolexPassion c'è poco da dire! Questa è la pura verità e per questo mi complimento con te.

    Per rispondere alla discussione precedente già chiusa.. Dove facevo presente che il problema non è solo la scritta "Tiffany", rispondo ora...
    Quell'orologio è tutto un assemblaggio mal fatto, quella ritriziatura "giallo uovo" fa ridere i polli! Vogliamo parlare delle sfere??!
    E molto probabilmente quel quadrante... Ma non mi pronuncio da una foto virtuale... Ma di certo un orologio del genere è da mercatino di Ostia.
    Ma dico... Gli interventi quantomeno fateli fare da restauratori seri ed istruiti in materia, prima di pavoneggiare e sparare minch..te!
    Fate attenzione compratori alle prime armi. È non credete che ci siano tutti sti "luminari" sul forum.. Anzi guardate vene che vi imboccano su una strada sbagliate, fatta di ignoranza e presunzione.


    Cordialmente

    Edited by Sancharbel - 20/11/2016, 18:48
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    2,721
    Joined
    10/11/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sancharbel @ 20/11/2016, 18:46) 
    Caro RolexPassion c'è poco da dire! Questa è la pura verità e per questo mi complimento con te.

    Per rispondere alla discussione precedente già chiusa.. Dove facevo presente che il problema non è solo la scritta "Tiffany", rispondo ora...
    Quell'orologio è tutto un assemblaggio mal fatto, quella ritriziatura "giallo uovo" fa ridere i polli! Vogliamo parlare delle sfere??!
    E molto probabilmente quel quadrante... Ma non mi pronuncio da una foto virtuale... Ma di certo un orologio del genere è da mercatino di Ostia.
    Ma dico... Gli interventi quantomeno fateli fare da restauratori seri ed istruiti in materia, prima di pavoneggiare e sparare minch..te!

    Cordialmente

    sul quadrante a parte la brutta ritriziatura , troppo gialla, non avrei dubbi, il resto è quello che si vede .....

    grazie comunque
     
    Top
    .
  7. Pino.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nulla da aggiungere o da contestare , se non che ho acquistato e, ricevuto Orologio 1675 in data posteriore allo svolgimento della Fiera di Parma che si è svolta dal 27 Febbraio al 6 Marzo 2016.

    Consegna avvenuta a mezzo Battistolli che ha preso in carico Orologio in data 10/03/2016 e, dovrei averlo ricevuto una settimana dopo circa.

    Dovrò ora preoccuparmi di renderlo a chi me lo ha venduto.

    Nel caso dovessi trovare difficoltà, sarà mia premura eliminare in qualche modo il quadrante.

    Chiedo scusa al Forum , mi assumo tutta la responsabilità avendo io effettuato l'acquisto certo della bontà dello stesso .

    Allego copia della presa in carica di Battistolli.

    Saluti

    Buon Forum

    Edited by Pino. - 20/11/2016, 18:58
    Attached Image
    IMG_20161120_185709

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    13,514
    Location
    Varese
    Joined
    23/4/2007

    Status
    Offline
    Amen
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,696
    Location
    Napoli (campania)
    Joined
    14/11/2013

    Status
    Offline
    Cose sconvolgenti......Tiffany NOT For Me
     
    Top
    .
  10. Sancharbel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pino. @ 20/11/2016, 18:51) 
    Nulla da aggiungere o da contestare , se non che ho acquistato e, ricevuto Orologio 1675 in data posteriore allo svolgimento della Fiera di Parma che si è svolta dal 27 Febbraio al 6 Marzo 2016.

    Consegna avvenuta a mezzo Battistolli che ha preso in carico Orologio in data 10/03/2016 e, dovrei averlo ricevuto una settimana dopo circa.

    Dovrò ora preoccuparmi di renderlo a chi me lo ha venduto.

    Nel caso dovessi trovare difficoltà, sarà mia premura eliminare in qualche modo il quadrante.

    Chiedo scusa al Forum , mi assumo tutta la responsabilità avendo io effettuato l'acquisto certo della bontà dello stesso .

    Allego copia della presa in carica di Battistolli.

    Saluti

    Buon Forum

    Ma dai suoi precedenti interventi, Lei su questo forum non è uno dei Luminari e più rispettati esperti in materia??
    Come è possibile che un esperto come lei ha preso una cantonata, o meglio fregatura del genere??

    Forse deve intervenire più cautamente sul forum, visto il suo livello..

    Mi consenta
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Founder Members
    Posts
    20,112
    Location
    T SWISS T
    Joined
    31/3/2004

    Status
    Anonymous
    Che bello quando si comprava un orologio perché piaceva al polso, dava emozioni e lo potevi pagare senza ipotecare la casa.

    Tyffani, underline, 4 scritte, scala 225/230/240, punti esclamativi,occ,scoc.... nessuno li guardava, il piacere era indossarlo.
    Poi, grazie ai forum e al l'interesse sempre più grande il giochino si è rotto e tutti ne subiamo le conseguenze, peccato!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    262
    Location
    Milano
    Joined
    4/5/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rolexpassion @ 20/11/2016, 17:50) 
    non si esprime nessuno ? son qui coi popcorn che aspetto i commenti :

    dato che quando è ora di spargere m...da su di me che son più pulito di una sala operatoria Vi precipitate con ardore e inventate che il primo proprietario è sempre una favola inventata , ora mi aspetto un po' di show anche qui per il Vostro eroe "Mr. sò tutto io dei Rolex e voi non capite un c...zo" eh !!!!

    dai sù !

    Se è così... dacci dentro che mondo.......
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,091
    Location
    Pordenone
    Joined
    8/3/2014

    Status
    Anonymous
    Mamma mia la bomba,finalmente,è scoppiata.Complimenti a Rolexpassion per aver finalmente fatto chiarezza su molte cose.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Archive Contributors
    Posts
    1,651
    Location
    Tra L'Aquila e Pescara
    Joined
    1/3/2005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rolexmax @ 20/11/2016, 19:11) 
    Che bello quando si comprava un orologio perché piaceva al polso, dava emozioni e lo potevi pagare senza ipotecare la casa.

    Tyffani, underline, 4 scritte, scala 225/230/240, punti esclamativi,occ,scoc.... nessuno li guardava, il piacere era indossarlo.
    Poi, grazie ai forum e al l'interesse sempre più grande il giochino si è rotto e tutti ne subiamo le conseguenze, peccato!

    Qualcuno li ha pompati questi quadranti speciali solo per lucrare di più. ...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    2,721
    Joined
    10/11/2009

    Status
    Offline
    nella mia conoscenza dei fatti che so da allora so versioni abbastanza
    diverse dell'accaduto, e sento un po' di rumori di specchio arrampicato ......

    ad ogni modo non mi interessa saperlo ,
    mi interessa che uno che si spaccia per consulente in giro non può condizionare il mercato
    se non fosse davvero in grado di valutare neanche un proprio acquisto ......
    poi mi spieghi perché soltanto una settimana fà strizzi l'occhiolino allo stesso orologio senza scritta Tiffany ........
    come se ti divertisse la cosa ?



    https://imageshack.com/i/pmBUUMopj
     
    Top
    .
1165 replies since 20/11/2016, 17:16   101648 views
  Share  
.