Folle Idea Tudor Black Bay LE per O&P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,812
    Location
    Brescia
    Joined
    9/1/2008

    Status
    Offline
    Buonanotte,



    IMG_3574
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,488
    Location
    Forlì
    Joined
    11/4/2009

    Status
    Offline
    Buona notte fortunati ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    792
    Location
    Provincia di Bologna
    Joined
    23/12/2010

    Status
    Offline
    Eccomi qua, ad unirmi al grande applauso. Per ragioni personali vi ho lasciato durante il cammino ma vi ho sempre portato nel cuore. Un'iniziativa fantastica terminata davvero con il botto. Bruno aveva ragione, è così che si entra nella storia e lo dice uno che ha sempre sperato di vedere gli indici quadrati insieme alle snowflake ma ora non può fare a meno di ammirare questa LE.
    Non avrei mai immaginato che Tudor potesse concederci tanto e quindi giù il cappello, un'orologio storico che fa davvero onore al forum.
    Concludo con l'ennesimo, grande complimento a Bruno e un monito a tutti voi che lo state indossando: siatene fieri!

    Edited by Everything but the Rolex - 9/4/2017, 00:51
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Location
    Milano
    Joined
    10/8/2011

    Status
    Offline
    È tardi, è ora di andare a nanna... Serata piena, notte!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    628
    Location
    Parma
    Joined
    4/1/2016

    Status
    Offline
    Complimenti a tutti i fortunati ... e meritevoli!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,404
    Location
    Genova
    Joined
    11/8/2015

    Status
    Anonymous
    Bello, bello, bello! Peccato non esserci stati, ma mi gira la testa per i brindisi ricevuti....aspettiamo solo altre foto per ricondividere la bella serata.
    Bravi e ancora complimenti! 👍👍
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    414
    Location
    Provincia di Milano
    Joined
    21/5/2012

    Status
    Offline
    Complimenti, è stato bello seguirvi sin dall'inizio. Orologio bellissimo, complimenti ai fortunati possessori.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,916
    Location
    Treviso
    Joined
    29/12/2013

    Status
    Offline
    Rinnovo anch' io i complimenti.....tralasciando i gusti personali questo è un traguardo storico per il Forum (non dimentichiamo la referenza dedicata) .....comunque di grazia mettete qualche foto decente grazie :angry:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    O&P Vice-Admin
    Posts
    50,639
    Location
    Presente nella fondazione di Roma e di O&P
    Joined
    1/4/2004

    Status
    Offline
    + 1 !!! bdomrid_1
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    78,292
    Location
    Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)
    Joined
    12/9/2006

    Status
    Offline
    S-p-e-t-t-a-c-o-l-o

    Grazie Bruno
    Viva OP

    :pol:
     
    Top
    .
  11. rickenbacker
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premessa: ho fatto il bischero, e da buon piacentino ho approfittato della LE e di una cena che avevo in programma in centro nel palazzo davanti a Volta per andare a salutare parecchi forumisti!

    In primis gli amici Mauro, Phil e Stefano con cui ho condiviso la incredibile avventura Cititen :wub: ed è sempre un piacere rivederli, poi Tifeo che ho avuto finalmente il piacere di conoscere di persona, il mitico Dino (Asta benefica evento super, faccio un po' di pubblicità qui, perchè merita la massima attenzione e partecipazione...poi voglio vedere la foto celebrativa...Mauro sa a cosa mi riferisco!) e tanti altri amici forumisti...devo ammettere che Lory dal vivo mi ha messo un po' in soggezione, il preside della scuola è sempre il preside! :P
    Giallo e Fabio invece mi son sembrati prof. tosti, ma non quanto il preside!!! :D (Oh Lory, scherzo, non mi bannare!!!)
    Mi spiace in particolar modo di non aver conosciuto Bruno di persona, Luca e Cortez (Cortez se si perdonami, ma non ricordo di averti incrociato).

    In molti, forse, e giustamente, si saranno chiesti che caspita voleva questo Stefano/Rickenbacker che ha salutato tutti e si è presentato in giacca e cravatta in stile bodyguard, ma non era neppure invitato (da Volta non mi son presentato, ho fatto il bravo bimbo)....ma in realtà, semplicemente, mi ha fatto davvero piacere stringervi la mano e salutarvi con un sorriso! :)
    Mi piace metterci la faccia e rendere le esperienze virtuali reali.
    Non voglio essere solo un nick e non voglio che siate solo un nick.

    L'esperienza di questa LE, pur con i suoi alti e bassi tipici di ogni grande avventura, è stata vincente anche per chi, come me, non ha avuto alla fine l'orologio.
    Ho trovato un rapporto diverso col forum, ho conosciuto persone in gamba con le quali si sono creati legami che mi auguro possano durare nel tempo, ho capito meglio questo forum, me ne sento partecipe...per tanti motivi questa non è stata la mia LE in senso materiale, e credo che in definitiva sia stato giusto così.
    Ma arriverà il tempo in cui anch'io avrò al polso una LE del forum e questa esperienza sarà un bel ricordo, in qualche modo propedeutico (nel senso migliore del termine) a quel momento.

    Sono felice per come è andata!

    Son contento di leggere che sia stata una bella serata! La cosa che più vi invidio è il post-serata sul bellissimo terrazzo di cui avete postato le foto con al polso il BB...dev'esser stato un momento magnifico....ma è giusto che sia andata così e sono davvero felicissimo per voi e con voi.

    L'orologio è molto bello!
    Parlando di giudizi estetici, personalissimi, avrei immaginato la sola scritta "200 metri" in rosso, mentre le altre immaginavo fossero bianche per renderle più visibili, così mi sembra dalle foto che risaltino/stacchino poco dal quadrante, che si spengano un po'...ma andrebbe visto dal vivo.
    Ciò non toglie che sia davvero uno splendido orologio, unico e particolarissimo con queste scritte in italiano.
    Senza parlare del fondello che trovo la parte più attraente... Fortunati voi possessori!!

    Buonanotte ragazzi...è stato bello condividere questa avventura con voi.

    Ci vediamo da Don Mazzi e, un domani, ci saranno sicuramente altre avventure da vivere assieme. :RAD:

    Edited by rickenbacker - 9/4/2017, 06:46
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,171
    Location
    Verona
    Joined
    10/11/2006

    Status
    Offline
    Bello .....
    veramente bello come sarebbe piaciuto a me 😩 Peccato solo di non essere nei 50😫

    Godetevelo davvero
    Grazie a Bruno e a tutti gli altri per aver condiviso questo percorso.
    Spero di poter far parte ad altri se c'è ne ne saranno
    Con stima
    Matteo

    Edited by mat03mat06 - 9/4/2017, 08:24
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Top Members
    Posts
    8,406
    Location
    Milano
    Joined
    7/12/2008

    Status
    Offline
    Complimenti sinceri per il successo del Black Bay !!

    ... no vi erano dubbi sin dall'inizio per l'ottima riuscita ,

    è confermato , senza che ce ne fosse bisogno, la capacità organizzativa e l'idea vincente avuta .

    ottimo .


    h.n.d.
    Attilio
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,325
    Location
    Catania
    Joined
    11/11/2015

    Status
    Offline
    Buongiorno e complimenti a tutti i possessori della nuova L.E.
    Sinceramente mi aspettavo qualcosa di diverso ma questo orologio è davvero bellissimo, non stravolge lo stile di quello originale, la scritta rossa in italiano è favolosa e stupenda la dedica fatta sul fondello.
    Complimenti ancora a tutti i 50 possessori, mi è piaciuto molto l'orologio.
    Complimenti a Giorgione per il grande progetto che è riuscito a portare avanti.
    In fine complimenti a tutto il forum!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    Founder Members
    Posts
    71,521
    Location
    Milano
    Joined
    30/3/2004

    Status
    Anonymous
    Ed eccomi qui stanco ed emozionato.
    Grazie a tutti per la fiducia concessami.
    😘
     
    Top
    .
40982 replies since 23/11/2016, 18:47   2233366 views
  Share  
.