Nike Air Jordan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Il Sabo"

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    78,319
    Location
    Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)
    Joined
    12/9/2006

    Status
    Online
    Parliamone.

    Io non sono interista, ma non riconoscere in Ronaldo il fenomeno uno dei più grandi giocatore di sempre vuole dire essere ciechi.
    Inoltre è stato il primo pallonaro ad avere una linea con marchio dedicato (R9)

    mj23bullsRoja



    jpg
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,107
    Joined
    27/1/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tifeo Pluto @ 30/12/2016, 13:55) 
    Parliamone.

    Io non sono interista, ma non riconoscere in Ronaldo il fenomeno uno dei più grandi giocatore di sempre vuole dire essere ciechi.
    Inoltre è stato il primo pallonaro ad avere una linea con marchio dedicato (R9)

    Stima.
    Citando Ronaldo e Schumi hai toccato due campioni assoluti e da me stimati moltissimo. Il paragone ci sta eccome con MJ.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Il Sabo"

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    78,319
    Location
    Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)
    Joined
    12/9/2006

    Status
    Online
    Due ragazzi sfortunati.
    Il primo ha visto solo la carriera interrompersi, il secondo ha perso molto di più :cry:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,107
    Joined
    27/1/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tifeo Pluto @ 30/12/2016, 14:17) 
    Due ragazzi sfortunati.
    Il primo ha visto solo la carriera interrompersi, il secondo ha perso molto di più :cry:

    Ho parlato con Zamorano ormai anni fa, da piccolino, e ancora mi ricordo l'opinione su Ronaldo pur essendo il suo "rivale" di numero. Anche se le vere considerazioni sul fenomeno le hanno i difensori che avevano il compito di marcarlo, online trovi qualche citazione. Mentre Schumacher ho avuto la fortuna di vederlo correre più volte a Monza negli anni d'oro Ferrari, mamma mia!

    Peccato... Per entrambi, ma in realtà soprattutto per il secondo...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,827
    Location
    Milano
    Joined
    13/11/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tifeo Pluto @ 30/12/2016, 13:55) 
    Parliamone.

    Io non sono interista, ma non riconoscere in Ronaldo il fenomeno uno dei più grandi giocatore di sempre vuole dire essere ciechi.
    Inoltre è stato il primo pallonaro ad avere una linea con marchio dedicato (R9)

    mj23bullsRoja



    jpg

    Non me ne intendo di basket ma fra la prima e la seconda foto direi che ci sono circa 8/10 kg di differenza, e non di muscoli...ero un teenager negli anni '80 di Michael Jordan, mi ricordo bene i toni con cui veniva giustamente descritto il mostro che era, ai tempi c'era Guido Bagatta su Italia 1 che fu il primo a portare da noi lo sport made in USA.
    Io comunque l'unico paio di scarpe da basket che ho avuto in vita mia erano le Adidas dei Run DMC... :UH: ...io volevo le scarpe dei Beastie Boys ma non esistevano e mi sono dovuto accontentare... :asd:

    Edited by Fuciliere - 30/12/2016, 15:05
     
    Top
    .
  6. Eugene Mc-Lemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ci fosse stato jordan probabilmente r9 non avrebbe potuto fare la sua linea di abbigliamento
    io sono interista o meglio simpatizzo inter e mi piaceva tantissimo ronaldo ma non esiste un paragone minimo sul lato sportivo e
    di fatturato economico prodotto
    non tanto per demeriti di ronnie
    ma per onnipotenza di MJ assoluta bravura cattiveria a bellezza unicità'
    uno come jordan non e' ancora nato in ogni sport
    massimo rispetto anche per shumi
    ma fangio senna non credo siano da meno,e comunque nei motori non vinci se non hai auto che va
    e pele' maradona platini van basten crujff messi CR7 sono uguali se non superiori
    ai wizards era azionista..poi si e' comprato charlotte
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,827
    Location
    Milano
    Joined
    13/11/2008

    Status
    Anonymous
    Stai mischiando lo sport con i fatturati, l'immagine, i marchi...che con lo sport non c'entrano nulla.
    Se mi dici che Jordan è stato il più grande personaggio sportivo del XX secolo potresti avere ragione (uso il condizionale perché ci sarebbe da parlare di personaggi del calibro di Alì, Senna, Pelè e altri) ...ma se dici che è stato il più grande sportivo allora forse conosci troppo poco gli altri sport.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Il Sabo"

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    78,319
    Location
    Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)
    Joined
    12/9/2006

    Status
    Online
    CITAZIONE (Eugene Mc-Lemon @ 30/12/2016, 15:05) 
    non ci fosse stato jordan probabilmente r9 non avrebbe potuto fare la sua linea di abbigliamento
    io sono interista o meglio simpatizzo inter e mi piaceva tantissimo ronaldo ma non esiste un paragone minimo sul lato sportivo e
    di fatturato economico prodotto
    non tanto per demeriti di ronnie
    ma per onnipotenza di MJ assoluta bravura cattiveria a bellezza unicità'
    uno come jordan non e' ancora nato in ogni sport
    massimo rispetto anche per shumi
    ma fangio senna non credo siano da meno,e comunque nei motori non vinci se non hai auto che va
    e pele' maradona platini van basten crujff messi CR7 sono uguali se non superiori
    ai wizards era azionista..poi si e' comprato charlotte

    Anche se la regola ufficiale vale solo per le Maison di orologeria, sarebbe bene che ogni nome proprio fosse riportato con la lettera iniziale maiuscola, grazie.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    1,943
    Location
    Torino
    Joined
    10/3/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fuciliere @ 30/12/2016, 15:18) 
    Stai mischiando lo sport con i fatturati, l'immagine, i marchi...che con lo sport non c'entrano nulla.
    Se mi dici che Jordan è stato il più grande personaggio sportivo del XX secolo potresti avere ragione (uso il condizionale perché ci sarebbe da parlare di personaggi del calibro di Alì, Senna, Pelè e altri) ...ma se dici che è stato il più grande sportivo allora forse conosci troppo poco gli altri sport.

    Beh secondo me sarebbe comunque impossibile decretare "il più grande sportivo". Come si fa a paragonare atleti di diversi sport?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,287
    Location
    Como
    Joined
    13/9/2012

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ijeeg @ 30/12/2016, 15:33) 
    Beh secondo me sarebbe comunque impossibile decretare "il più grande sportivo". Come si fa a paragonare atleti di diversi sport?

    In realtà è impossibile anche paragonare atleti dello stesso sport in epoche diverse...
    A meno che non si usino numeri e statistiche e, in questo caso, i fuoriclasse moderni sovrastano quelli del passato

    Edited by Vincevega - 30/12/2016, 19:19
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,827
    Location
    Milano
    Joined
    13/11/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ijeeg @ 30/12/2016, 15:33) 
    Beh secondo me sarebbe comunque impossibile decretare "il più grande sportivo". Come si fa a paragonare atleti di diversi sport?

    È vero, mettersi a discutere se sia stato più grande Michael Jordan o Mohammed Alì è un non senso, però non è corretto dire che gli altri sport non hanno mai visto un Michael Jordan...ci sono stati altri mostri sacri (pochi) che hanno spostato l'asticella in avanti di anni luce stravolgendo quello che il loro sport era stato fino a prima di loro.

    Questo se si parla di sport, se si sposta la discussione sull'immagine, sui fatturati e sui marchi allora è tutta un'altra storia, e onestamente mi interessa poco.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Il Sabo"

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    78,319
    Location
    Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)
    Joined
    12/9/2006

    Status
    Online
    Mi permetto di aggiungere che Alì, ha avuto anche una connotazione politica e religiosa durante la sua vita.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,107
    Joined
    27/1/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tifeo Pluto @ 30/12/2016, 19:14) 
    Mi permetto di aggiungere che Alì, ha avuto anche una connotazione politica e religiosa durante la sua vita.

    Meglio non tirare dentro questi argomenti, soprattutto per Ali perché molto andrebbe a suo discapito. Come atleta niente da dire, ma per il resto...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Il Sabo"

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    78,319
    Location
    Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)
    Joined
    12/9/2006

    Status
    Online
    Uno può condividere o meno i suoi ideali.
    Ma lui ha lottato per essi.
    Questo non ha prezzo dal punto di vista umano.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Il Sabo"

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    78,319
    Location
    Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)
    Joined
    12/9/2006

    Status
    Online
    CITAZIONE (Eugene Mc-Lemon @ 30/12/2016, 19:25) 
    non ho paragonato io per primo MJ a Ronie
    Ronaldo non e' riuscito a vincere un campionato italiano contro una juve stanca a fine ciclo e pur essendo un fuoriclasse non lo metto tra i primi 3 giocatori migliori di sempre
    MJ ha vinyo 6 anelli e giocato 6 finali
    non si fosse ritirato sarebbero stati 8
    non ha mai perso
    si e' sempre allenato come una bestia volendosi migliorare a 38 anni come a 15
    a differenza di Ronaldo che all inter non si allenava e andava a p…e conaltro idolo dei miseri social bobone32
    e' stato scartato al college
    era nero nel 1980
    e ha massacrato ogni ostacolo abbia incontrato
    poi e' bellissimo e con uno stile incredibile
    Video

    Leggi le Jordan 6

    CITAZIONE (marco gioria @ 30/12/2016, 19:28) 
    Grandissimo uomo, uno dei miei 3 giocatori preferiti di sempre. Però se rimaniamo in tema di sezione quel completo è inguardabile :D

    Chi gli altri?
     
    Top
    .
6581 replies since 9/2/2015, 13:41   315149 views
  Share  
.