Le nostre collezioni in una sola foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Roma
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corey1981 @ 25/2/2024, 20:33) 
    Collezione attuale… “è giusto” sacrificare 3 orologi importanti per arrivare al Submariner?

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff11604015/IMG_1121.jpeg)

    Bella collezione! Io leverei due Omega su tre e il Tudor in favore di un bel Submariner. Sempre se per un motivo o per l’altro tu non sia affezionato a questi 3 pezzi.
    Quel Longines è meraviglioso, mentre lo Squale pvd non mi piace e lo darei via (anche cambiandolo con un altro Squale non pvd oppure budget da aggiungere al Rolex)
     
    Top
    .
  2. @Roma
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chf @ 26/2/2024, 12:04) 
    Provo a postarla, anche se uno sfora nei RMW.

    Collezione un po’ sbilanciata sul genere diver ma al momento va così, e mi va benissimo ;)

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12341748/...7;20Edited.jpeg)

    Complimenti!!
    Da assiduo frequentatore di “oggi al polso” da due anni, non posso scordarmi del mitico Seamaster, del reverso e del tank rigorosamente tutti su nato verde che vedevo e che ho sempre apprezzato. Per curiosità (se posso) li hai ancora o hai stravolto la collezione?

    Edited by @Roma - 26/2/2024, 13:47
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,124
    Location
    Roma
    Joined
    10/1/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Corey1981 @ 25/2/2024, 20:33) 
    Collezione attuale… “è giusto” sacrificare 3 orologi importanti per arrivare al Submariner?

    IMG_1121

    Io non sacrificherei nulla per il submariner, sarà che questo non mi dice nulla, ma preferisco decisamente i pezzi che già hai, ovviamente è una scelta solo tua, ci vedrei un bel Breitling, complimenti!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,097
    Location
    Olanda - Maastricht
    Joined
    24/9/2016

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pablo2 @ 26/2/2024, 12:33) 
    Complimenti 👏 👏 👏

    Grazie mille!
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,097
    Location
    Olanda - Maastricht
    Joined
    24/9/2016

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (@Roma @ 26/2/2024, 12:44) 
    Complimenti!!
    Da assiduo frequentatore di “oggi al polso” da due anni, non posso scordarmi del mitico Seamaster, del reverso e del tank rigorosamente tutti su nato verde che vedevo e che ho sempre apprezzato. Per curiosità (se posso) li hai ancora o hai stravolto la collezione?

    Wow, mi fa piacere tu ti ricordi!

    Sì, scelta estetica azzardata ma che rifarei, in qualche modo ce li vedevo bene su nato, mi fa piacere che qualcuno lo apprezzasse.

    Tutto stravolto! Il mitico Omega (concordo sul mitico, orologio che adoravo ma volevo fare un “upgrade” con qualcosa di automatico e un po’ più vintage, anche se in realtà sono di annate abbastanza vicine) ha lasciato posto a questo Tudor Submariner, che mi sono regalato per i miei 40 anni.

    Tank (must) ne ho avuti diversi, Reverso molto affascinante ma è andato (seppur un po' mi manchi) e, in futuro, mi piacerebbe avere un Tank in oro o un piccolo Santos… vedremo!

    Grazie ancora ;)

    Edited by chf - 27/2/2024, 22:29
     
    Top
    .
  6. @Roma
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chf @ 26/2/2024, 20:30) 
    Wow, mi fa piacere tu ti ricordi!

    Sì, scelta estetica azzardata ma che rifarei, in qualche modo ce li vedevo bene su nato, mi fa piacere qualcuno che lo apprezzasse.

    Tutto stravolto! Il mitico Omega (concordo sul mitico, orologio che adoravo ma volevo fare un “upgrade” con qualcosa di automatico e un po’ più vintage, anche se in realtà sono di annate abbastanza vicine) ha lasciato posto a questo Tudor Submariner, che mi sono regalato per i miei 40 anni.

    Tank (must) ne ho avuti diversi, Reverso molto affascinante ma è andato (seppur un po' mi manchi) e, in futuro, mi piacerebbe avere un Tank in oro o un piccolo Santos… vedremo!

    Grazie ancora ;)

    Grande grazie per la risposta e complimenti ancora per la bella collezione. Un bel santos vintage lo vedo bene lì in mezzo
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    339
    Location
    Torino
    Joined
    5/2/2020

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chf @ 26/2/2024, 12:04) 
    Provo a postarla, anche se uno sfora nei RMW.

    Collezione un po’ sbilanciata sul genere diver ma al momento va così, e mi va benissimo ;)

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12341748/...7;20Edited.jpeg)

    Bel quartetto complimenti! Anch'io sono un "diverista" e "natostrappista" incallito, quindi apprezzo. Apprezzo tanto 🤩😁
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Utente
    Posts
    380
    Location
    Toscana
    Joined
    4/11/2020

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ichimaru @ 26/2/2024, 14:16) 
    Io non sacrificherei nulla per il submariner, sarà che questo non mi dice nulla, ma preferisco decisamente i pezzi che già hai, ovviamente è una scelta solo tua, ci vedrei un bel Breitling, complimenti!

    Quoto
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    68
    Location
    Roma
    Joined
    30/3/2022

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Corey1981 @ 25/2/2024, 20:33) 
    Collezione attuale… “è giusto” sacrificare 3 orologi importanti per arrivare al Submariner?

    IMG_1121

    Io fossi in te sacrificherei bb58, planet ocean, seamaster ghiera acciaio e squale per arrivare ad un bel 124060..ma sulla base di quelli che sono i miei gusti. altrimenti seamaster ghiera acciaio e planet ocean per un bel seamaster 300m ceramica nero, anch'esso stupendo
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,970
    Location
    Roma
    Joined
    23/7/2013

    Status
    Anonymous
    Meno si sacrifica e meglio è naturalmente, ma dipende sempre da quanto ci teniamo ad arrivare all’obiettivo come ai pezzi che cederemmo. Se ci sono orologi per cui nutri semplice gusto ma che lo stesso non regge a paragone col Sub, allora saprai che ne varrà la pena!
    Posso dirti che al tuo posto terrei sicuramente il Seamaster 2531, il bb58 col suo nato, l’skx e l’ny0040, tutto il resto fuori per uno stupendo 124060, non sarebbe così grande la differenza a quel punto..
    In ogni caso, qualunque cosa deciderai, complimenti per la tua collezione
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,488
    Location
    Roma
    Joined
    13/5/2023

    Status
    Online
    update:

    esce lo swatch irony, entra l'hamilton khaki auto 38. Non me ne voglia lo swatch ma come detto man mano sposterò i quarzi a parte (e prima o poi finirà fuori dalla scatola anche quell'addiescoso preso per curiosità)

    IMG_3509
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    36,144
    Location
    CATANIA
    Joined
    3/3/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Corey1981 @ 25/2/2024, 20:33) 
    Collezione attuale… “è giusto” sacrificare 3 orologi importanti per arrivare al Submariner?

    IMG_1121

    gwrH
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Star Galactic God

    Group
    Member
    Posts
    567,375
    Location
    --- Paolo -- La Spezia --- Su O&P dal 2012
    Joined
    25/1/2012

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alessandro_rm @ 2/3/2024, 13:31) 
    update:

    esce lo swatch irony, entra l'hamilton khaki auto 38. Non me ne voglia lo swatch ma come detto man mano sposterò i quarzi a parte (e prima o poi finirà fuori dalla scatola anche quell'addiescoso preso per curiosità)

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13980858/IMG_3509.jpeg)

    Complimenti 👏 👏 👏
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,097
    Location
    Olanda - Maastricht
    Joined
    24/9/2016

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (maverix @ 27/2/2024, 22:41) 
    Bel quartetto complimenti! Anch'io sono un "diverista" e "natostrappista" incallito, quindi apprezzo. Apprezzo tanto 🤩😁

    Molto gentile!
     
    Top
    .
  15.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    500
    Location
    Como
    Joined
    1/2/2016

    Status
    Anonymous
    I miei vanno e vengono ma questi rimangono

    PXL_20240306_202634686-01

    Ho scelto

    Il diver - lo sfizioso - il tool watch - l'omaggio di qualità

    Sono stati accolti da poco nella famiglia di quelli che vedete sotto e che sono con me da "sempre" e si sono integrati abbastanza bene 😁

    PXL_20240306_202652728-01

    Edited by Crack85 - 6/3/2024, 21:45
     
    Top
    .
1938 replies since 16/1/2017, 22:10   163873 views
  Share  
.