marco.f11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tictactor
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    964
    Location
    Milano
    Joined
    16/6/2015

    Status
    Offline
    https://orologi.forumfree.it/?t=73634900

    Apro la pagina di marco.f11 anche se in questo caso il feedback se lo lascia da solo, visto che la transazione non è mai avvenuta ed il suo comportamento ne spiega esaurientemente il motivo.
    Dimostra infatti subito poca fiducia nei miei confronti ed in quello che dichiaro nell'inserzione, per cui vuole assolutamente vedere prima l'orologio, senza impegno e lasciandomi eventualmente una caparra per prenotarlo dopo.
    Ma soprattutto in prima battuta mi propone un pagamento in contanti dell'intera somma (!!!), cosa che non accetto in quanto fuori dalle mie condizioni, ma soprattutto illegale.

    Per quanto mi riguarda la mia esperienza con questo utente è stata negativa, anche se per fortuna di solo contatto in quanto l'orologio è stato venduto ad altra persona più fiduciosa.
    E questa cosa è andata così a causa della sua mancanza di fiducia ed a causa della inevitabile perdita di tempo che si sarebbe generata per soddisfare le mie condizioni, dopo aver rifiutato la sua proposta illegale.
     
    Top
    .
10 replies since 11/2/2017, 20:36   494 views
  Share  
.