La trilogia di Omega 57... semplicemente capolavori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Utente
    Posts
    32,718
    Location
    milano
    Joined
    7/2/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tano~ @ 30/7/2018, 17:32) 
    Anche dalle mie parti c’è ne sta una in pronta consegna...(trilogy)

    ciao Gaetano,

    è abbastanza comune, molti hanno prenotato credendo chissà quali rivalutazioni, invece il mercato non ha premiato molto quest'operazione di Omega e quindi in tanti hanno lasciato cadere la prenotazione, i tre modelli sono molto belli, ma pagano il fatto che non sono realmente vintage, e per i collezionisti Omega questo ha sicuramente fatto la differenza.

    da notare che invece il mercato degli Speedmaster realmente vintage, quindi quelli con calibro 321 è sempre in salita così come le quotazioni.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,948
    Location
    Sicily
    Joined
    6/4/2016

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marchissimo1965 @ 30/7/2018, 17:51) 
    ciao Gaetano,

    è abbastanza comune, molti hanno prenotato credendo chissà quali rivalutazioni, invece il mercato non ha premiato molto quest'operazione di Omega e quindi in tanti hanno lasciato cadere la prenotazione, i tre modelli sono molto belli, ma pagano il fatto che non sono realmente vintage, e per i collezionisti Omega questo ha sicuramente fatto la differenza.

    da notare che invece il mercato degli Speedmaster realmente vintage, quindi quelli con calibro 321 è sempre in salita così come le quotazioni.

    Ciao Marco,i 321 stanno diventando merce sempre più rara...dopo aver polsato lo splendido vintage che possiedi posso solo confermare ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Utente
    Posts
    32,718
    Location
    milano
    Joined
    7/2/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tano~ @ 30/7/2018, 17:59) 
    Ciao Marco,i 321 stanno diventando merce sempre più rara...dopo aver polsato lo splendido vintage che possiedi posso solo confermare ;)

    grazie Gaetano, sei sempre gentile :I:

    confermo quanto dici, i 321 ben tenuti e a posto sono sempre più difficili da trovare, e quando si trovano ... si pagano bei soldoni :rolleyes:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,643
    Location
    Milano
    Joined
    1/7/2017

    Status
    Offline
    Probabilmente , causa un eccessivo prezzo di listino , non hanno avuto successo.
    Poi sono sempre dell'idea che le L.E. devono essere prodotte 200/400 pezzi nn 3000 e passa pezzi.
    Cmq nn credo che li prenderò ..con questi soldi penso proprio di puntare sul Panerai BMG e sul Pepsi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,669
    Location
    Firenze
    Joined
    23/8/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andywes @ 30/7/2018, 19:07) 
    Probabilmente , causa un eccessivo prezzo di listino , non hanno avuto successo.
    Poi sono sempre dell'idea che le L.E. devono essere prodotte 200/400 pezzi nn 3000 e passa pezzi.
    Cmq nn credo che li prenderò ..con questi soldi penso proprio di puntare sul Panerai BMG e sul Pepsi.

    Condivido la tua scelta.
    Due bellissimi pezzi, uno di sicura rivalutazione e l'altro (meraviglioso) un capolavoro di innovazione nel campo dei materiali.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Utente
    Posts
    32,718
    Location
    milano
    Joined
    7/2/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andywes @ 30/7/2018, 19:07) 
    Probabilmente , causa un eccessivo prezzo di listino , non hanno avuto successo.
    Poi sono sempre dell'idea che le L.E. devono essere prodotte 200/400 pezzi nn 3000 e passa pezzi.
    Cmq nn credo che li prenderò ..con questi soldi penso proprio di puntare sul Panerai BMG e sul Pepsi.

    ottima scelta, il Pepsi per una quasi sicura rivalutazione e il BMG perchè molto bello e unico nel panorama dei materiali nuovi (si rivaluterà ... ??? chissà)
     
    Top
    .
515 replies since 22/3/2017, 12:30   38254 views
  Share  
.