Prezzo omega speedmaster

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. superheavyweight76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3570 usato max 2500
    311 nuovo lo trovi a 3200
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Utente
    Posts
    7,623
    Location
    Bologna
    Joined
    8/11/2014

    Status
    Offline
    Secondo me il prezzo che ti è stato richiesto è fuori dal mondo!!
    Quando l'ho acquistato io, che poi mi son buttato su un vintage al trizio, un utente ultrareferenziato del forum nonché conce ufficiale omega, li vendeva a meno del prezzo di quanto ti è stato proposto.
    Secondo me fino a 500/700 euro di differenza io prediligo sempre e comunque il nuovo. Vuoi mettere l'emozione di aprire la confezione enjndossare tu e soltanto tu un orologio "vergine" e assaporare gli spigoli vivi.
    Non c'è paragone su..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,845
    Location
    Milano / Acqui Terme (AL)
    Joined
    26/11/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rioveggite67 @ 9/7/2017, 08:51) 
    Secondo me il prezzo che ti è stato richiesto è fuori dal mondo!!
    Quando l'ho acquistato io, che poi mi son buttato su un vintage al trizio, un utente ultrareferenziato del forum nonché conce ufficiale omega, li vendeva a meno del prezzo di quanto ti è stato proposto.
    Secondo me fino a 500/700 euro di differenza io prediligo sempre e comunque il nuovo. Vuoi mettere l'emozione di aprire la confezione enjndossare tu e soltanto tu un orologio "vergine" e assaporare gli spigoli vivi.
    Non c'è paragone su..

    Si infatti più o meno era l'idea che mi ero fatto anche io, se devo metterci 2/300Euro piuttosto faccio un sacrificio in più e lo prendo nuovo...o mi cerco un 861.
     
    Top
    .
  4. superheavyweight76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Utente
    Posts
    7,623
    Location
    Bologna
    Joined
    8/11/2014

    Status
    Offline
    Se ti affascina il vintage allora il discorso cambia. Parecchi comprano il Moon perché si tratta oggettivamente di un bellissimo orologio. Poi ci si inizia a documentare, a studiare, e si vende il luminova per prendere un modello al trizio. A questo punto fallo direttamente. Io due anni fa ho preso un moon 3570 a 2.3 in negozio, completo di corredo. Dopo un anno l'ho dato in permuta e con una differenza di 200 euro mi son preso uno Speed al trizio in esalite ma col fondell zaffiro a vista. Mai scelta fu più azzeccata (almeno per me).
     
    Top
    .
34 replies since 8/7/2017, 12:53   825 views
  Share  
.