Ma il Sub di Baiano33??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oyabun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ergo, non è falso?
     
    Top
    .
  2. Brontolo65
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembrava buono. Ma chi può dirlo?
    Di regola se condividi un nuovo acquisto non lo metti falso......
    Poi il mondo e bello perchè e vario.
     
    Top
    .
  3. oyabun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brontolo65 @ 10/7/2017, 11:43) 
    Sembrava buono. Ma chi può dirlo?
    Di regola se condividi un nuovo acquisto non lo metti falso......
    Poi il mondo e bello perchè e vario.

    Si è visto anche questo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,643
    Location
    Milano
    Joined
    1/7/2017

    Status
    Offline
    Ma scusa se uno espone un falso x uno vero peggio x lui.
    Secondo me da la tara x la persona che uno è, nn vale neppure la pena di stare a discutere.
    Parlo in generale.Se uno si villanta x un falso...peggio x lui.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity God

    Group
    Gold Members
    Posts
    130,373
    Location
    Roma


    Joined
    10/11/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andywes @ 10/7/2017, 11:56) 
    Ma scusa se uno espone un falso x uno vero peggio x lui.
    Secondo me da la tara x la persona che uno è, nn vale neppure la pena di stare a discutere.
    Parlo in generale.Se uno si villanta x un falso...peggio x lui.

    Non solo ma rischia anche il Ban diretto ;)
    Roberto
     
    Top
    .
  6. Daveone75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brontolo65 @ 10/7/2017, 09:56) 
    Carissimi,
    Mi spiace di avere provocato la chiusura del post, ne era mia intenzione gareggiare a chi è più saputello, posto che mi ritengo veramente l'ultimo anello della catena: qui vi sono diversi Forumisti davvero esperti.

    Mi ha dato un po fastidio, se devo essere sincero, il tenore di tutto il post che sembrava più la fiera dell'esibizione e del possesso quanto, come io ritengo debba essere, la condivisione di un nuovo acquisto.

    Poi, certo, ognuno si regola come meglio crede.

    Oltretutto mi sembrava che molti orologi messi dal Forumista fossero dubbi ( ad esempio il Daytona oro non mi quagliava proprio ed il GMT che inizialmente mi sembrava buono, altri più autorevoli di me lo hanno qualificato falso).

    Insomma, anche la errata indicazione della provenienza e della data di nascita sapeva più di goliardia che di passione: non che fosse fondamentale, ognuno scrive quello che gli aggrada sui dati personali, ma anche in quel caso tutto sapeva di burla, un po alla Gianburrasca per capirci.

    Per il resto non volevo essere maleducato e se qualcuno ha percepito nei miei post un sapore di rivalsa o risentimento, vi assicuro che non è così; in ogni caso di questo mi scuso sinceramente.

    Mi unisco altrettanto sinceramente ai complimenti per l'acquisto del Sub di Baiano.

    Un caro saluto

    :I: :I: :I: :I: :I:
    Ps per me non ti devi scusare con nessuno, chi si dovrebbe scusare è qualcun'altro....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    737
    Location
    Viterbo
    Joined
    16/12/2015

    Status
    Offline
    Non so se Baiano c'è o ci fa, propendo per la seconda visto che poi ha veramente acquistato il sub da Rocca e lo ha fotografato a bordo della sua Cayenne, secondo me col suo modo un pò tamarro di porsi ha sdrammatizzato l'acquisto di un ogetto troppo spesso venerato e ha realizzato una caricatura precisa dell'acquirente tipo dei coronati con tanto di foto con lui in pantaloncini, Rolex in primo piano e stemmetto Porsche come sfondo.
    Mitico Baiano, se ci sei batti un colpo, mostra ai tuoi detrattori il nuovo "pargolo" in tutta la sua genuinità.
     
    Top
    .
  8. Brontolo65
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Remo Perzia @ 10/7/2017, 14:45) 
    Non so se Baiano c'è o ci fa, propendo per la seconda visto che poi ha veramente acquistato il sub da Rocca e lo ha fotografato a bordo della sua Cayenne, secondo me col suo modo un pò tamarro di porsi ha sdrammatizzato l'acquisto di un ogetto troppo spesso venerato e ha realizzato una caricatura precisa dell'acquirente tipo dei coronati con tanto di foto con lui in pantaloncini, Rolex in primo piano e stemmetto Porsche come sfondo.
    Mitico Baiano, se ci sei batti un colpo, mostra ai tuoi detrattori il nuovo "pargolo" in tutta la sua genuinità.

    Scusami ma di gente che ha fotografato l'orologio insieme alla macchina o di fianco alla piscina, qui ne ho visti pochi per non dire nulla.
    Io non so come sia l'acquirente tipo dei Rolex, ma nel Forum questa caricatura, che peraltro ci sta ed è benvenuta, trova poco o punto spazio. IMHO ovviamente
     
    Top
    .
  9. Daveone75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Remo Perzia @ 10/7/2017, 14:45) 
    Non so se Baiano c'è o ci fa, propendo per la seconda visto che poi ha veramente acquistato il sub da Rocca e lo ha fotografato a bordo della sua Cayenne, secondo me col suo modo un pò tamarro di porsi ha sdrammatizzato l'acquisto di un ogetto troppo spesso venerato e ha realizzato una caricatura precisa dell'acquirente tipo dei coronati con tanto di foto con lui in pantaloncini, Rolex in primo piano e stemmetto Porsche come sfondo.
    Mitico Baiano, se ci sei batti un colpo, mostra ai tuoi detrattori il nuovo "pargolo" in tutta la sua genuinità.

    Di mitico c'è solo El Grigna, rimpianto da tanti, però non capisco come sia balzato da Napoli o provincia su a Milano per un semplice sub nero per lo più con sconto quasi zero,tutto ciò non c'è lo ha mai spiegato .
    Penso che la sua cayenne sia dotata di teletrasporto e come tuta protettiva usi il fantastico pantaloncino.
    Ps. Si scherza Raga, meglio ironizzare che altro.....
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,643
    Location
    Milano
    Joined
    1/7/2017

    Status
    Offline
    Domanda? Ma chi era el Grigna?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    737
    Location
    Viterbo
    Joined
    16/12/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daveone75 @ 10/7/2017, 15:42) 
    Di mitico c'è solo El Grigna, rimpianto da tanti, però non capisco come sia balzato da Napoli o provincia su a Milano per un semplice sub nero per lo più con sconto quasi zero,tutto ciò non c'è lo ha mai spiegato .
    Penso che la sua cayenne sia dotata di teletrasporto e come tuta protettiva usi il fantastico pantaloncino.
    Ps. Si scherza Raga, meglio ironizzare che altro.....

    Baiano inizialmente aveva indicato dei dati non veri, provenienza ed età, sul suo profilo personale che poi ha corretto, sembra che sia di milano, non credo si sia sciroppato il viaggio Napoli - Milano in Cayenne per comprare il sub da Rocca
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    842
    Location
    Furlanat
    Joined
    10/4/2016

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andywes @ 10/7/2017, 17:38) 
    Domanda? Ma chi era el Grigna?

    :o: :o:

    Non sai chi è El Grigna???

    Cerca i suoi post ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,643
    Location
    Milano
    Joined
    1/7/2017

    Status
    Offline
    Mo guardo...
     
    Top
    .
  14. Daveone75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Remo Perzia @ 10/7/2017, 17:41) 
    Baiano inizialmente aveva indicato dei dati non veri, provenienza ed età, sul suo profilo personale che poi ha corretto, sembra che sia di milano, non credo si sia sciroppato il viaggio Napoli - Milano in Cayenne per comprare il sub da Rocca

    Motivo per il quale si sia creato un profilo tarocco come orologi dei suoi amici non si è ancora capito.
    Baa.....
     
    Top
    .
  15. Daveone75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andywes @ 10/7/2017, 17:38) 
    Domanda? Ma chi era el Grigna?

    Era il re della sezione falsi.
    Con le sue goliardate, ci faceva passare bei momenti in allegria e spensieratezza, riusciva a sdrammatizzare con i suoi post. l'intera sezione facendola risultare meno seriosa e piatta :woot:
     
    Top
    .
54 replies since 9/7/2017, 11:21   3235 views
  Share  
.