Locman Montecristo Moon Special Limited Edition

Movimento Lemania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bilancere Sbilanciato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È......sono amministratore delegato, dovrei chiedere al direttore marketing se sa cos'è la croce di nash 😜😜😜

    Comunque gente! È meraviglioso vedere con quanto sarcasmo e -concedetemelo- con quanta arroganza si risponde in un forum. Su di un orologio poi! Perché finché si paragona un modello all'altro in base al valore intrinseco, ok. Finché si discute sul prezzo, ok. Ma quando con sfrontatezza e perfino poco tatto si va a discutere del gusto personale e dell'estetica di un oggetto che è obbiettivamente innovativo o quanto meno diverso da tutto ciò che è stato prima, beh, non me lo aspettavo, specie da chi è appassionato del settore o addirittura esperto. Vedendo poi che c'è gente nel mondo (e non mi riferisco specificatamente a voi) che compra la multipla, che c'è chi veste con camicia a righe e maglioncino a rombi, o chi addirittura non si lava! 😂😂😂. Va beh, ho scritto anche troppo. Vi lascio ai vostri sproloqui, e mi ripiego in un ritiro spirituale per provare a capire quanto faccia schifo il celeberrimo Montecristo Moon!

    Pace Fratelli 🙏
     
    Top
    .
89 replies since 20/7/2017, 22:30   5524 views
  Share  
.