Apple insidia l'orologeria svizzera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    7,518
    Location
    Bologna
    Joined
    2/2/2019

    Status
    Anonymous
    I miei sono in banca, a casa solo quello al polso, non si sa mai
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Utente
    Posts
    578
    Location
    Roma
    Joined
    26/3/2021

    Status
    Offline
    infatti anche i miei la foto è di repertorio, il fasi lunari pero preferisco farlo andare sempre. che è una rottura da regolare
     
    Top
    .
  3. Sirwatch
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni volta che si presenta un cambiamento si pensa che quello che viene prima di esso sia destinato a sparire.successo con le automobili quando con l arrivo dei suv le station sembravano destinate alla scomparsa ,con l rivo dei per sparissero le penne con l arrivo dei cellulari sparissero le macchine fotografiche ecc ecc. ciò che realmente vale inteso come strumento d' uso resisterà nel tempo.gli smart watch sono comodi ma volete mettere il piacere di indossare un orologio classico.
     
    Top
    .
  4. kevmit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sirwatch @ 28/5/2021, 10:46) 
    Ogni volta che si presenta un cambiamento si pensa che quello che viene prima di esso sia destinato a sparire.successo con le automobili quando con l arrivo dei suv le station sembravano destinate alla scomparsa ,con l rivo dei per sparissero le penne con l arrivo dei cellulari sparissero le macchine fotografiche ecc ecc. ciò che realmente vale inteso come strumento d' uso resisterà nel tempo.gli smart watch sono comodi ma volete mettere il piacere di indossare un orologio classico.

    secondo me hai mischiato un pò le cose...

    automobili che vuol dire? volevi dire berline sostituite da suv... ma sempre auto sono... non è che le automobili sono state sostituite da droni volanti per esempio...

    invece le penne sono "sparite" veramente, le macchine fotografiche, soprattutto le compatte e le bridge sono sparite veramente... basta vedere che in catalogo non ci sono quasi piu... ormai le foto delle vacanze si fanno con il cellulare... ed anche le reflex hanno perso colpi... solo noi appassionati continuiamo a fotografare con le reflex :)

    sugli orologi, calcolando che è un accessorio da uomo, difficilmente sparirà del tutto quello manuale/meccanico/automatico ... ma di sicuro ad oggi vedo piu smartwacth al polso che non orologi "classici"
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    7,518
    Location
    Bologna
    Joined
    2/2/2019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kevmit @ 28/5/2021, 10:50) 
    secondo me hai mischiato un pò le cose...

    automobili che vuol dire? volevi dire berline sostituite da suv... ma sempre auto sono... non è che le automobili sono state sostituite da droni volanti per esempio...

    invece le penne sono "sparite" veramente, le macchine fotografiche, soprattutto le compatte e le bridge sono sparite veramente... basta vedere che in catalogo non ci sono quasi piu... ormai le foto delle vacanze si fanno con il cellulare... ed anche le reflex hanno perso colpi... solo noi appassionati continuiamo a fotografare con le reflex :)

    sugli orologi, calcolando che è un accessorio da uomo, difficilmente sparirà del tutto quello manuale/meccanico/automatico ... ma di sicuro ad oggi vedo piu smartwacth al polso che non orologi "classici"

    io però preferisco un Daytona al polso, mi da molto più gusto...per rispondere alle mail uso l'iPhone non di certo uno schermo da 2 pollici :EM11:
     
    Top
    .
  6. kevmit
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si certo... ognuno poi ha i propri gusti...


    io pure preferisco un panerai o uno speedmaster la polso ... :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    443
    Location
    Roma
    Joined
    12/7/2010

    Status
    Offline
    Non ho letto tutti i commenti del post , però di fatto per il tipo di lavoro che faccio io ad esempio utilizzo tutta la settimana l'apple watch con cinturino tipo nato elasticizzato, leggerissimo, con la cover rugged montata sopra ha preso una marea di botte ed è perfetto e rimane utile anche quando faccio sport, ciò non toglie che nel fine settimana lo tiro nel cassetto e mi metto lo speedmaster :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Utente
    Posts
    578
    Location
    Roma
    Joined
    26/3/2021

    Status
    Offline
    Anche io Alterno, Lunedi , Mercoledi e Venerdi Apple Watch (sono i giorni i cui mi alleno dopo il lavoro)

    Cene o eventi Daytona. Aperitivo informale 1601. Lavoro Speedmaster 311.....005 cinturino nato.


    Un mio conoscente fissato per calorie sua su un braccio l'Apple Watch e sull'altro il batman. a me sembra assurdo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,174
    Location
    Roma
    Joined
    8/3/2020

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bigonebang @ 6/6/2021, 10:16) 
    …..

    Un mio conoscente fissato per calorie sua su un braccio l'Apple Watch e sull'altro il batman. a me sembra assurdo.

    Che brutte conoscenze che hai……

    😂
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Utente
    Posts
    578
    Location
    Roma
    Joined
    26/3/2021

    Status
    Offline
    per carità una persona molto colta ed interessante. ma sta cosa non l'ho mai capita.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    31,794
    Location
    Nato a Modena, vivo a Bologna
    Joined
    9/1/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bigonebang @ 6/6/2021, 10:23) 
    per carità una persona molto colta ed interessante. ma sta cosa non l'ho mai capita.

    Forse, più che l’AW, potrebbe pensare a una fit band di quelle che sembrano braccialettini. Che è quello che sto pensando di fare anche io.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Utente
    Posts
    578
    Location
    Roma
    Joined
    26/3/2021

    Status
    Offline
    vero ma l'integrazione che offre AW se usi tutto in ambiente Apple è fomidabile. io per questo se mi alleno uso solo lui.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    31,794
    Location
    Nato a Modena, vivo a Bologna
    Joined
    9/1/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bigonebang @ 6/6/2021, 10:31) 
    vero ma l'integrazione che offre AW se usi tutto in ambiente Apple è fomidabile. io per questo se mi alleno uso solo lui.

    Sì, in effetti questo è vero: l’ecosistema Apple ha un sacco di vantaggi, se ben sfruttato.
     
    Top
    .
102 replies since 29/7/2017, 16:37   3728 views
  Share  
.