Tudor Heritage Black Bay: topic dedicato alle edizioni Limitate e Speciali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    O&P Watches Mod.
    Posts
    29,910
    Location
    Trento

    Joined
    29/5/2012

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (flyrobyfly @ 21/8/2017, 13:34) 
    --- è proprio una pagina come questa che auspicavo
    ---

    Tra l'altro indicherebbero per la LE O&P anno 2016, che ritengo sia sbagliato.

    Sul "bordélique" ci farei comunque una riflessione.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    O&P Vice-Admin
    Posts
    50,741
    Location
    Presente nella fondazione di Roma e di O&P
    Joined
    1/4/2004

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pixell78 @ 21/8/2017, 13:52) 
    Dove sto facendo polemica? Si sta discutendo e mettendo insieme le informazioni, se per te cercare di fare chiarezza (che poi era lo scopo del topic) è fare polemica, non so cosa dire :)

    Hai dato delle rispose senza rispondere, mentre io cercavo insieme agli altri utenti di mettere insieme la storia di queste personalizzazioni, se ho toccato tasti che non dovevo toccare basta dirlo, ma dire che voglio fare polemica quando i miei interventi sono tutt'altro, mi dispiace :)

    Ti avevo solo fatto delle domande perché non ho capito cosa volevi dire, tutto li ;)

    La polemica si intravede nelle tue domande provocatorie ......non mettere in mezzo altri utenti!!! Adesso siamo arrivati perfino a insinuare di toccare tasti intoccabili e che il mio italiano sia incomprensibile?!?
    Mi basta così !!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    13,890
    Location
    Roma
    Joined
    27/7/2006

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Legolandia @ 21/8/2017, 14:03) 
    Tra l'altro indicherebbero per la LE O&P anno 2016, che ritengo sia sbagliato.

    Sul "bordélique" ci farei comunque una riflessione.

    veramente per me, la parte più eccitante di o&p è proprio l'organizzazione, a partire dal fatto che il sito sia gestito da appassionati (nel senso opposto rispetto al termine professionisti) che sia senza scopo di lucro, che nell'apparente disordine delle discussioni, le sezioni facilitino senza per questo opprimere, lo spirito dialettico dei partecipanti. un caso di successo da studiare, altro che disordinato!

    che poi non siamo normali beh, questo è un altro paio di maniche, oltre che ovvio! :D

    scherzi a parte, per una pagina che aspiri ad essere asettica come quella che hai linkato, quella nota sul disordine l'ho trovata fuori luogo; non è soltanto gratuitamente offensiva, è anche il sintomo di un evidente stato di disagio.

    questo disagio nel mondo della scienza viene definito: "rosicamento". anche se non sei di roma so che hai capito cosa vuol dire.

    fine ot :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    78,412
    Location
    Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)
    Joined
    12/9/2006

    Status
    Offline
    CITAZIONE (flyrobyfly @ 21/8/2017, 14:25) 
    veramente per me, la parte più eccitante di o&p è proprio l'organizzazione, a partire dal fatto che il sito sia gestito da appassionati (nel senso opposto rispetto al termine professionisti) che sia senza scopo di lucro, che nell'apparente disordine delle discussioni, le sezioni facilitino senza per questo opprimere, lo spirito dialettico dei partecipanti. un caso di successo da studiare, altro che disordinato!

    che poi non siamo normali beh, questo è un altro paio di maniche, oltre che ovvio! :D

    scherzi a parte, per una pagina che aspiri ad essere asettica come quella che hai linkato, quella nota sul disordine l'ho trovata fuori luogo; non è soltanto gratuitamente offensiva, è anche il sintomo di un evidente stato di disagio.

    questo disagio nel mondo della scienza viene definito: "rosicamento". anche se non sei di roma so che hai capito cosa vuol dire.

    fine ot :D

    Io credo che il commento gratuito, dipenda dal fatto che abbiamo mille sezioni e duemila sottosezioni.
    Quindi, all'occhio di un francofono, diventa difficile muoversi alla prima visita sul nostor forum.
    Ma appena lo conosci, ti rendi conto di come questa suddivisione renda il tutto incredibilmente ordinato e catalogato.
    E' solo l'ignoranza (unita al rosicamento :lol: ) a farlo parlare così.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,966
    Location
    ....su su al nord....
    Joined
    17/8/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giallo © @ 21/8/2017, 14:18) 
    La polemica si intravede nelle tue domande provocatorie ......non mettere in mezzo altri utenti!!! Adesso siamo arrivati perfino a insinuare di toccare tasti intoccabili e che il mio italiano sia incomprensibile?!?
    Mi basta così !!!

    Ma probabilmente sono io che non capisco, non prendertela, si sta discutendo, e mi sembra senza nessuna polemica, se vuoi vedere polemica dove non c'è mi dispiace ;)

    Vedrò di portare avanti la discussione con chi mi può aiutare a capire, portando notizie e documenti sulle altre LE, questo topic è molto interessante e non ho intenzione che vengano fraintesi i miei interventi

    Se comunque hai piacere di rispondermi a quello che ho chiesto magari le cose si risolvono senza polemiche, sono fraintendimenti :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    13,890
    Location
    Roma
    Joined
    27/7/2006

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tifeo Pluto @ 21/8/2017, 14:31) 
    Io credo che il commento gratuito, dipenda dal fatto che abbiamo mille sezioni e duemila sottosezioni.
    Quindi, all'occhio di un francofono, diventa difficile muoversi alla prima visita sul nostor forum.
    Ma appena lo conosci, ti rendi conto di come questa suddivisione renda il tutto incredibilmente ordinato e catalogato.
    E' solo l'ignoranza (unita al rosicamento :lol: ) a farlo parlare così.

    :D

    ma si, magari è anche uno di noi. condivido tutto quello che hai scritto. la nota mi disturba perchè è come uno che cerca di sporcare qualcosa e non potendo attaccarsi a granchè... Paolo Conte docet :B):

    CITAZIONE (pixell78 @ 21/8/2017, 14:43) 
    Ma probabilmente sono io che non capisco, non prendertela, si sta discutendo...

    intervento un po' disordinato devo dire :woot:

    ma a parte questo (sto scherzando ovviamente :D ) vorrei ringraziarti per il chiarimento. andiamo avanti a parlare delle edizioni limitate per il bb :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    O&P Watches Mod.
    Posts
    29,910
    Location
    Trento

    Joined
    29/5/2012

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (flyrobyfly @ 21/8/2017, 14:25) 
    --- nell'apparente disordine delle discussioni ---

    Gli mandiamo una bussola ai francesi ? ;)

    u9TfnE


    :P
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    13,890
    Location
    Roma
    Joined
    27/7/2006

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Legolandia @ 21/8/2017, 14:54) 
    Gli mandiamo una bussola ai francesi ? ;)

    magari un invito ad iscriversi al forum, così può capire come mai qui avvengono cose altrove impossibili e non mi riferisco al bb :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    O&P Vice-Admin
    Posts
    50,741
    Location
    Presente nella fondazione di Roma e di O&P
    Joined
    1/4/2004

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pixell78 @ 21/8/2017, 14:43) 
    Se comunque hai piacere di rispondermi a quello che ho chiesto magari le cose si risolvono senza polemiche.....

    Sicuramente, però ci risulta dal Sistema che hai due nickname attivi e su O&P è vietato!!!
    Sei stato messo in Warning in attesa di tue spiegazioni da inoltrare in area Moderazione!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    5,286
    Joined
    19/5/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (flyrobyfly @ 21/8/2017, 15:08) 
    magari un invito ad iscriversi al forum, così può capire come mai qui avvengono cose altrove impossibili e non mi riferisco al bb :)

    hai centratoi il punto. grazie ad O&P, alla stessa LE del BB, storica o non, unica o non (nonostante ci sia stato detto in fase di progetto che Tudor come gruppo certe cose non le fa, CIT che non fa cose simili, soprattutto alla nostra), ordinato o disordinato, qua accadono cose impensabili che solitamente son belle cose: nuove amicizie, eventi benefici, raduni, bevute, gruppi di lavoro, progetti, consulenze da parte di esperti in più settori.

    Tanta, tanta roba che loro nemmeno col binocolo la vedono... e che nemmeno capirebbero.
    Continuiamo a vivere nel nostro "disordine" e lasciamo loro il resto, che a noi poco importa ;)

    Edited by The Monster 17 - 25/8/2017, 17:01
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    6,818
    Location
    Vercelli, dove il mare e' a quadretti ed i pesci parlano!
    Joined
    23/4/2005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giallo © @ 21/8/2017, 15:28) 
    Sicuramente, però ci risulta dal Sistema che hai due nickname attivi e su O&P è vietato!!!
    Sei stato messo in Warning in attesa di tue spiegazioni da inoltrare in area Moderazione!!!

    Forza che magari si libera un BB O&P!!!!!!!!!!!

    Si scherza ragazzi :D :D :D :D :D

    Buon pomeriggio a tutti.
     
    Top
    .
  12. alexxelor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guido1 @ 21/8/2017, 16:23) 
    Forza che magari si libera un BB O&P!!!!!!!!!!!

    Si scherza ragazzi :D :D :D :D :D

    Buon pomeriggio a tutti.

    solo uno ? :lol:

    all'appelo della prova al polso ne mancano più della metà... :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    6,818
    Location
    Vercelli, dove il mare e' a quadretti ed i pesci parlano!
    Joined
    23/4/2005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alexxelor @ 21/8/2017, 16:37) 
    solo uno ? :lol:

    all'appelo della prova al polso ne mancano più della metà... :asd:

    Si vede che hai fatto tanti "adepti", grandi fans dei Nos............Un abbraccio

    Guido
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    183
    Joined
    26/5/2015

    Status
    Offline
    una domanda anche se c'entra poco. ho sempre voluto acquistare un modello bb, ma montano tutti movimento ETA?
     
    Top
    .
  15. alexxelor
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guido1 @ 21/8/2017, 16:39) 
    Si vede che hai fatto tanti "adepti", grandi fans dei Nos............Un abbraccio

    Guido

    :I: carissimo ! ti votai di cuore...

    prima o poi lo porteremo a casa il nostro italiano :woot:
     
    Top
    .
252 replies since 17/8/2017, 13:31   21665 views
  Share  
.