Abissi 1.0 e Abissi 2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. toro1980
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    600
    Location
    Lodi
    Joined
    23/11/2015

    Status
    Offline
    Ciao,
    da possessore dell'Abissi 1, non posso che essere molto contento del progetto, di come si è sviluppato e di come alla fine sia riuscito.
    Un solo consiglio per tutti quelli che intendono cimentarsi in un "impresa analoga". Considerate Che pur partendo da una base "solida" un orologio di fatto esistente, sono trascorsi mesi prima di arrivare alla definizione del progetto.
    Ahimè come ha detto qualcuno, mettere insieme 30 persone, ognuno con la propria testa, è tutto tranne che semplice.
    In questo senso è stato fondamentale che a capo dell'avventura ci fossero Brenno, che portava la conoscenza di ciò che si poteva fare e ciò che invece non era fattibile, ma ancora di più Pierpaolo (Temposardo) che da vero team leader cercava sempre di far convergere tutti sull'unica idea che ciò che si stava facendo era per "NOI" e non per uno solo. Che ognuno doveva proporre, ma anche accettare le idee altrui. So che sembra facile, ma cammin facendo tante persone hanno (giustamente) optato per defilarsi, perché non convinte delle scelte fatte o per motivi di altra natura.

    Insomma... nella mia testa quando Pierpaolo mi ha invitato ad entrare ho pensato... beh, tra un mese sarà tutto fatto... Ecco, alla fine, dalla prima chiamata all'arrivo dell'orologio i mesi trascorsi sono stati credo 9... e non è facile rimanere coesi per nove mesi, senza conoscersi, senza nessun tipo di legame che non sia la passione per gli orologi e il voler fare qualcosa di unico.

    Questo è il mio quando da il meglio di se... al buio :



    Flavio
     
    Top
    .
246 replies since 23/8/2017, 11:19   10945 views
  Share  
.