Consiglio Tag Heuer Super professional 1000m

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,987
    Location
    Milano
    Joined
    31/7/2013

    Status
    Offline
    Ho trovato un mio vecchio catalogo TAG Heuer edizione UK, datato 1987. Prezzo in sterline, 550 £. Le sfere dovrebbero essere quelle giuste:

    TAG-844.006-840.006

    Orologio molto massiccio, rispecchia completamente lo stile di quegli anni.

    Che cosa serve sapere che lo trovate brutto?
     
    Top
    .
  2. bojwolb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Serve perché l'opener ha chiesto cosa ne pensiamo.
    Fermo restando che monta una meccanica standard come il 90% degli orologi (per cui del calibro è inutile parlarne), fermo restando che come tutti i sub ha ghiera girevole e punto luce per le immersioni, fermo restando che ha un bracciale comodo anche come altri...di cosa dobbiamo parlare? Dell'estetica. Anche se è soggettiva.
    Se uno mi chiede cosa ne pensò dico che ha un movimento età standard, si ha un bracciale comodo, ma è brutto che non se po guarda, per me.

    Se uno chiede come è a livello tecnico, un buon sub come anche tanti altri fatti.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,987
    Location
    Milano
    Joined
    31/7/2013

    Status
    Offline
    Bene. Così è un po' più articolato. Fermo restando che la pensiamo come prima
     
    Top
    .
  4. bojwolb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marlowe @ 28/9/2017, 22:29) 
    Bene. Così è un po' più articolato. Fermo restando che la pensiamo come prima

    A sicuramente! Per me sempre brutto rimane :lol:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    10,495
    Location
    Portonovo, sotto le pendici del Conero di fianco al Trave e vicino Ancona....
    Joined
    7/5/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bojwolb @ 28/9/2017, 22:26) 
    Se uno chiede come è a livello tecnico, un buon sub come anche tanti altri fatti.

    Il discorso estetico in effetti e' soggettivo e puo' giustamente piacere molto ad alcuni e meno ad altri ma se parliamo di livello tecnico da ex possessore posso dire che si tratta di un signor sub professionale con caratteristiche di primissimo livello quali cassa monoblocco, 1000 m reali senza valvola elio, cristallo ad elevata durezza e spessore, di una maison che ha sempre fatto orologi tecnici ed interssanti e che a mio avviso non ha niente da invidiare a sub piu' noti e celebrati e costosi, anzi.... :I:
    Un saluto a tutti, Ste ;)
    P.s. Anche a me in verità non sembra un nos soprattutto per gli indici della ghiera e le sfere che sembrano diverse dai pallettoni del quadrante oltre ai graffi.... :huh:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,943
    Location
    Roma
    Joined
    10/7/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bojwolb @ 28/9/2017, 22:01) 
    Brutto quanto una multa presa il primo dell'anno!

    Mi dispiace...forse peggio, insomma dipende dalla multa...
     
    Top
    .
  7. bojwolb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bibo Babesi @ 28/9/2017, 23:40) 
    Il discorso estetico in effetti e' soggettivo e puo' giustamente piacere molto ad alcuni e meno ad altri ma se parliamo di livello tecnico da ex possessore posso dire che si tratta di un signor sub professionale con caratteristiche di primissimo livello quali cassa monoblocco, 1000 m reali senza valvola elio, cristallo ad elevata durezza e spessore, di una maison che ha sempre fatto orologi tecnici ed interssanti e che a mio avviso non ha niente da invidiare a sub piu' noti e celebrati e costosi, anzi.... :I:
    Un saluto a tutti, Ste ;)
    P.s. Anche a me in verità non sembra un nos soprattutto per gli indici della ghiera e le sfere che sembrano diverse dai pallettoni del quadrante oltre ai graffi.... :huh:

    Ma si infatti come ho scritto è un buon sub. Con caratteristiche che hanno anche altri orologi, tutto qui.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    357
    Location
    Roma
    Joined
    5/8/2008

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per i preziosi commenti e le informazioni.

    Mi rimane solo il dubbio dubbio sulle sfere che a mio avviso "stonano" un pò, la pasta utilizzata sembra nuova.

    Marco
     
    Top
    .
22 replies since 28/9/2017, 16:17   1385 views
  Share  
.