O&P's Joe Bar Team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LOSCIACALLO78
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    14,767
    Location
    Cuneo
    Joined
    10/7/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Glauco @ 21/10/2018, 10:10) 
    comunque... ho la depressione motoristica
    Lo sport e il marchio che più amo in assoluto sono ridotti ad una farsa, tanto che il primo non lo seguo più, nemmeno a livello tecnico (non saprei dire le caratteristiche, ricordo solo che sono 4cil 1600 ma non so a quanto girino, coppie potenze boost etc), il secondo spero che lo vendano o uccidano.
    In Motogp abbiamo la soddisfazione di una moto che è probabilmente il miglior prototipo di tutti, che mi da la soddisfazione del motore migliore da sempre, ma una squadra di alpache, piloti non all'altezza, e quello che reputo il miglior pilota di tutti i tempi probabilmente non avrà l'occasione per il mondiale della stellina.
    In Formula uno va forse solo un pelo meglio perché, da appassionato di meccanica e di motori turbo, lo stato dell'arte raggiunto è talmente fantasmagorico che da solo basta a rinnovare l'amore per questo sport, ma vedo combinare disastri in pista, il team italiano non vince e a mio modo di vedere la cosa le responsabilità sono soprattutto della gestione, e un pilota che è sicuramente molto bravo ma non un Dio lo vedo paragonato a gente mitologica (oltre al fatto che è un ramarro, ma già ho dovuto superare il dramma di una le MV a lui dedicata -_- :UH:), e quello che per me è il migliore di tutta questa generazione viene risucchiato a fondo da quello che succede.

    In tutto questo, una delle due storiche ho deciso di non venderla più -_-

    ... pensa che io a quasi tutto quanto sopra ci aggiungo un principio di depressione tennistica e da tempo , a parte i lampi di Sagan , anche ciclistica e pugilistica 🙄
     
    Top
    .
8954 replies since 25/10/2017, 11:30   115379 views
  Share  
.