Rolex 114300 vero o falso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    362
    Location
    Brescia
    Joined
    11/7/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Oysterlock @ 31/10/2017, 22:20) 
    Evidentemente era una cosa lunga.. :asd:
    Orologio postato in apertura bello e originale :I:

    :asd: No no vi assicuro che ho fatto 7/8 foto velocemente in un paio di minuti...e ho postato quelle uscite un po' meglio...solo avevo lì davanti nel porta penne una lente d'ingrandimento e sono riuscito ad ingrandire abbastanza bene e a fuoco....d'altronde con un iPhone non è proprio così facile...oltretutto senza luce naturale
     
    Top
    .
  2. ADOLFll
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stungar17 @ 31/10/2017, 17:46) 
    Cioè...fammi capire....non che mi importi molto( nel senso che a me piace questa referenza e sono interessato ad andare a provarlo), ma quindi è falso? :o:
    Ma ne sei certo?

    Stavo per mandarvi gli auguri di Halloween ed ho visto il post. Orologio bello. Ma ad intuito qualcosa mi fischiava nell'orecchio. Non avendo alcuna prova ovviamente ho evitato di fare il kazz...ne e dire << falso >>

    Mi son limitato a buttare una piccola pulce nell'orecchio, ma in modo soft, forse sono io che vedo fantasmi ovunque....o no ?

    Mi fido molto del mio intuito in altri campi, per cui a volte eccedo e tendo ad esagerare........ In ogni modo non so cas'e' ma qualcosa non mi torna. Lo rivedrò' meglio domani, previo astensione da Cristal e vodka martini (agitato, non mescolato) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    In ogni modo quella versione e' davvero bella, sta bene senza la dentellatura ed e' proposta con quadranti un po' inusuali rispetto ai soliti bianchi o neri. Il salmone e' ottimo, il grigio a me non dispiace affatto..ma poi ce ne sono altri

    Fai bene a dire che non te ne importa molto, falso bello/vero , se vai a vederlo dal conce che problemi potresti mai avere ?

    PS ierisera avete incontrato parecchie conturbanti streghe ?

    alloween

    Edited by ADOLFll - 1/11/2017, 12:14
     
    Top
    .
  3. AndreaG™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ADOLFll @ 1/11/2017, 12:06) 
    PS ierisera avete incontrato parecchie conturbanti streghe ?

    alloween

    Si, con lo stesso bagagliaio stile Passat :woot:
     
    Top
    .
  4. AndreaG™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riguardo l'orologio non mi sbilancio, rimanendo perplesso per domande che in casi come questo sembrano strane. Dopo rapida ricerca sembrerebbe che sia in vendita un fake molto fedele all'originale. Unico modo aprirlo e guardare il movimento nei dettagli, visto che replicano anche quello.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    362
    Location
    Brescia
    Joined
    11/7/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ADOLFll @ 1/11/2017, 12:06) 
    Stavo per mandarvi gli auguri di Halloween ed ho visto il post. Orologio bello. Ma ad intuito qualcosa mi fischiava nell'orecchio. Non avendo alcuna prova ovviamente ho evitato di fare il kazz...ne e dire << falso >>

    Mi son limitato a buttare una piccola pulce nell'orecchio, ma in modo soft, forse sono io che vedo fantasmi ovunque....o no ?

    Mi fido molto del mio intuito in altri campi, per cui a volte eccedo e tendo ad esagerare........ In ogni modo non so cas'e' ma qualcosa non mi torna. Lo rivedrò' meglio domani, previo astensione da Cristal e vodka martini (agitato, non mescolato) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    In ogni modo quella versione e' davvero bella, sta bene senza la dentellatura ed e' proposta con quadranti un po' inusuali rispetto ai soliti bianchi o neri. Il salmone e' ottimo, il grigio a me non dispiace affatto..ma poi ce ne sono altri

    Fai bene a dire che non te ne importa molto, falso bello/vero , se vai a vederlo dal conce che problemi potresti mai avere ?

    PS ierisera avete incontrato parecchie conturbanti streghe ?

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff6757335/alloween.jpg)

    No no ma io non ho paura di avere dei problemi dal conce o da un rivenditore di fiducia...e nemmeno devo comprare l'orologio delle foto....effettivamente le mie perplessità erano solo sul fatto che non avevo mai avuto in mano i Rolex "classici" dell'ultimo corso....ma solo sportivi...quindi mai visto dal vero...e che il mio cliente me lo ha mostrato con superficialità dicendomi "me l'hanno regalato"...non so se hai presente quella sensazione che si sente quando qualcuno ti mostra il suo Rolex(falso) facendo finta che sia vero( non sapendo che tu sia abbastanza esperto da sgamarlo)e tu fai finta di niente e dici "bello"....ecco io ho avuto un po' quella sensazione....ma non conosco così bene il personaggio e poi ho percepito quando l'avevo in mano una qualità genuina....ma ripeto, è stata una sensazione su un modello mai visto prima.... e che mi intriga molto :wub:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    362
    Location
    Brescia
    Joined
    11/7/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndreaG™ @ 1/11/2017, 12:22) 
    Riguardo l'orologio non mi sbilancio, rimanendo perplesso per domande che in casi come questo sembrano strane. Dopo rapida ricerca sembrerebbe che sia in vendita un fake molto fedele all'originale. Unico modo aprirlo e guardare il movimento nei dettagli, visto che replicano anche quello.

    Ahahaha mi spiace ma in un paio di minuti che l'ho avuto in mano non sono riuscito ad aprirlo :D ( oltretutto non ho mai aperto un Rolex di persona)
    La mia domanda non è strana, o se lo è comunque non aveva un fine diverso da quello che ho spiegato....e dopo avere avuto quella strana sensazione l'ho rimesso alla vostra visione solo per pura curiosità confidando in persone più esperte su queste referenze.
    Che poi appunto era una sensazione sbagliata, visto che l'orologio pare originale. A me destava perplessità il comportamento del personaggio...l'orologio assolutamente no. ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,325
    Location
    Palermo
    Joined
    2/6/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stungar17 @ 27/10/2017, 11:56) 
    (IMG:http://[IMG%5dhttps://upload.forumfree...27/IMG_7495.jpg)(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff10301427/IMG_7496.jpg)(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff10301427/IMG_7497.jpg)[/IMG]Buongiorno a tutti. Avevo notato da qualche giorno al polso di un mio cliente questo 114300...e andando sul discorso orologi gli ho chiesto se me lo poteva far provare...non l'avevo mai visto dal vero, sia per quanto riguarda il colore che per la dimensione che essendo 39 pensavo fosse troppo essendo stato abituato per anni al DJ classico. Mi piace molto e devo dire che sta montando la scimmia. Mi sa che andró a vederlo anche con il dial grigio. Intanto che si è assentato per andare in bagno sono riuscito a strappare queste foto....ma secondo voi è vero?
    Con il nuovo corso anche se ho un Sub no data sono veramente giù dal l'avere l'occhio....lui mi ha detto che è stato un regalo, ed io mica mi permetterei mai di chiedergli se è vero....ma so che per l'azienda dove lavora si reca spesso all'estero e spesso in Asia....

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff10301427/IMG_7495_0.jpg)

    Lo ha al polso Renzi oggi su la 7!
     
    Top
    .
  8. superheavyweight76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongustaio. Tanto lo paghiamo noi
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,325
    Location
    Palermo
    Joined
    2/6/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (superheavyweight76 @ 7/11/2017, 22:37) 
    Buongustaio. Tanto lo paghiamo noi

    Proprio il suo che non è parlamentare non direi...
    Ahhh la politica :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    362
    Location
    Brescia
    Joined
    11/7/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francesco.Taglialavoro @ 7/11/2017, 22:48) 
    Proprio il suo che non è parlamentare non direi...
    Ahhh la politica :D

    Si sì proprio il suo....non lo paghiamo noi....l'abbiamo già pagato noi....😂😂😂
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,023
    Location
    Vicino al G.R.A.
    Joined
    2/6/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndreaG™ @ 1/11/2017, 12:22) 
    Riguardo l'orologio non mi sbilancio, rimanendo perplesso per domande che in casi come questo sembrano strane. Dopo rapida ricerca sembrerebbe che sia in vendita un fake molto fedele all'originale. Unico modo aprirlo e guardare il movimento nei dettagli, visto che replicano anche quello.

    Stessa sensazione mia. :errr:
     
    Top
    .
25 replies since 27/10/2017, 10:56   2555 views
  Share  
.