-
.
Bella è bella, non c'è che dire...
Vorrei sapere se, dati questi interni da segmento superiore, sarà aumentato anche il listino. Ho accantonato l'idea di comprare il modello attuale con un forte sconto, per attendere questo nuovo, spero di non pentirmene ehehehe. -
.
affascinante ed innovativa,
nella mia watchlist). -
.
Forum Divinity
- Group
- Member
- Posts
- 21,363
- Location
- Confoederatio Helvetica VS-VD et De Finibus Terrae (Bassa Terronia Orientale) - S.M. Leuca -
- Joined
- 29/2/2008
- Status
- Anonymous
Wish... . -
.
Molto bella Inviato tramite ForumFree Mobile
. -
.
Master Senator
- Group
- Member
- Posts
- 7,573
- Location
- Tra Lecco, Milano e Bergamo
- Joined
- 2/10/2013
- Status
- Anonymous
Riuppo il thread dopo averla vista live ieri sera alla presentazione al concessionario MB di Modena.
La macchina esteticamente è abbastanza riuscita, soprattutto il muso che è davvero grintoso.
I fari posteriori a led sono belli ma il retro non è molto equilibrato .
Hanno detto di aver aumentato le dimensioni (+12cm di passo) a tutto vantaggio del confort e della stabilità.
Vorrei capire quale motore usa le sospensioni posteriori multilink e quale no ma non ne ho trovato traccia sul sito.
La preferisco con colori scuri, ne avevano una bianca e una nera e la seconda anche se meno accessoriata era più bella (IMHO).
Gli interni sono molto d'impatto, futuristici e davvero avanti tecnologicamente sia per le scelte stilistiche che si distaccano nettamente da quanto visto finora sia per le dotazioni user oriented.
Bello ma da valutare in condizioni di utilizzo il grande display centrale.
Complessivamente per me è un auto interessante, alza sicuramente il livello delle compatte premium.
Prezzo da 30k base base
. -
.
Andrò sicuramente a vederla alla presentazione. Io ho la vecchia (si fa per dire) aziendale, con cui mi trovo bene, ma questa mi sembra dieci passi aventi, soprattutto all'interno, che alle prime sembra molto curato e futuristico. E'un periodo che Mercedes sta lavorando molto bene, mentre un po di anni fa mi sembrava scaduta, e finalmente si è tolta l'etichetta di auto da nonno. Certo, i modelli classici rimangono, ma siè comunque aperta anche verso una clientela più giovane, specie con questi modelli. . -
.Riuppo il thread dopo averla vista live ieri sera alla presentazione al concessionario MB di Modena.
La macchina esteticamente è abbastanza riuscita, soprattutto il muso che è davvero grintoso.
I fari posteriori a led sono belli ma il retro non è molto equilibrato .
Hanno detto di aver aumentato le dimensioni (+12cm di passo) a tutto vantaggio del confort e della stabilità.
Vorrei capire quale motore usa le sospensioni posteriori multilink e quale no ma non ne ho trovato traccia sul sito.
La preferisco con colori scuri, ne avevano una bianca e una nera e la seconda anche se meno accessoriata era più bella (IMHO).
Gli interni sono molto d'impatto, futuristici e davvero avanti tecnologicamente sia per le scelte stilistiche che si distaccano nettamente da quanto visto finora sia per le dotazioni user oriented.
Bello ma da valutare in condizioni di utilizzo il grande display centrale.
Complessivamente per me è un auto interessante, alza sicuramente il livello delle compatte premium.
Prezzo da 30k base base
(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff10488979/..._211301_727.jpg)
(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff10488979/..._211134_062.jpg)
Ma come fai ad esprimere un parere su una vettura condizionato dal buffet, dalle hostess e infine da quel Pignoletto che a fiumi scorreva inebriando i presenti. Credo che le sospensioni fossero il tuo ultimo problema. I frequentatori professionali di inaugurazioni a buffet come te dovrebbero esimersi da considerazioni tecniche .. -
.
Master Senator
- Group
- Member
- Posts
- 7,573
- Location
- Tra Lecco, Milano e Bergamo
- Joined
- 2/10/2013
- Status
- Anonymous
Il contorno non mi ha condizionato.
Avevo del sincero interesse. -
.
A me sembra davvero ben riuscita. E gli interni sono stati davvero un bel passo in avanti. Ultimamente ho girato parecchio in concessionarie e devo dire che Mercedes ed Audi stanno lavorando alla grande. . -
.A me sembra davvero ben riuscita. E gli interni sono stati davvero un bel passo in avanti. Ultimamente ho girato parecchio in concessionarie e devo dire che Mercedes ed Audi stanno lavorando alla grande.
Aggiungerei ancha Bmw, anche se la serie 1, rivale della classe A, non mi è mai piaciuta per niente.. -
.
A livello di qualità degli interni come ti è sembrata? Ok la tecnologia, ma a livello proprio di materiali, finiture, assemblaggi... Riuppo il thread dopo averla vista live ieri sera alla presentazione al concessionario MB di Modena.
La macchina esteticamente è abbastanza riuscita, soprattutto il muso che è davvero grintoso.
I fari posteriori a led sono belli ma il retro non è molto equilibrato .
Hanno detto di aver aumentato le dimensioni (+12cm di passo) a tutto vantaggio del confort e della stabilità.
Vorrei capire quale motore usa le sospensioni posteriori multilink e quale no ma non ne ho trovato traccia sul sito.
La preferisco con colori scuri, ne avevano una bianca e una nera e la seconda anche se meno accessoriata era più bella (IMHO).
Gli interni sono molto d'impatto, futuristici e davvero avanti tecnologicamente sia per le scelte stilistiche che si distaccano nettamente da quanto visto finora sia per le dotazioni user oriented.
Bello ma da valutare in condizioni di utilizzo il grande display centrale.
Complessivamente per me è un auto interessante, alza sicuramente il livello delle compatte premium.
Prezzo da 30k base base
(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff10488979/..._211301_727.jpg)
(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff10488979/..._211134_062.jpg). -
.
Master Senator
- Group
- Member
- Posts
- 7,573
- Location
- Tra Lecco, Milano e Bergamo
- Joined
- 2/10/2013
- Status
- Anonymous
A livello di qualità degli interni come ti è sembrata? Ok la tecnologia, ma a livello proprio di materiali, finiture, assemblaggi...
La mia impressione è buona.
Ho fatto caso alle finiture delle portiere anteriori ad esempio e mi sono sembrate ben fatte con plastiche morbide e finiture ben assemblate (unica pecca la luce di cortesia per portiera aperta che non ho visto).
Il display centrale che regna sulla plancia ha attratto la mia attenzione ma anche al centro plancia il tutto risulta ordinato e ben costruito, ovviamente con plastiche dure sul cruscotto bisognerà verificare la tenuta dopo un po' di tempo.. -
.
Premesso che il modello mi piace moltissimo, sia questo appena presentato sia quello che va a sostituire: vorrei capire cosa ci sta di Mercedes in un'auto a trazione anteriore e con il motore Renault, detto da possessore di una Stella, presa usata, pagata quanto costano gli accessori di Infotainment che ora vanno tanto di moda, ma appunto mi sono risposto da solo: ora interessa più guidare con il telefonino che guidare la macchina. . -
.La mia impressione è buona.
Ho fatto caso alle finiture delle portiere anteriori ad esempio e mi sono sembrate ben fatte con plastiche morbide e finiture ben assemblate (unica pecca la luce di cortesia per portiera aperta che non ho visto).
Il display centrale che regna sulla plancia ha attratto la mia attenzione ma anche al centro plancia il tutto risulta ordinato e ben costruito, ovviamente con plastiche dure sul cruscotto bisognerà verificare la tenuta dopo un po' di tempo.
Grazie per la risposta precisa ed esauriente. La mia domanda era dettata dal fatto che entro un mese massimo, ordinerò una tra la A3 e questa nuova Classe A; ero curioso di sapere come fosse la qualità effettiva perchè, rispetto al modello uscente di Mercedes, l'Audi, da quel punto di vista, era decisamente avanti a mio parere.... -
.
Master Senator
- Group
- Member
- Posts
- 7,573
- Location
- Tra Lecco, Milano e Bergamo
- Joined
- 2/10/2013
- Status
- Anonymous
Grazie per la risposta precisa ed esauriente. La mia domanda era dettata dal fatto che entro un mese massimo, ordinerò una tra la A3 e questa nuova Classe A; ero curioso di sapere come fosse la qualità effettiva perchè, rispetto al modello uscente di Mercedes, l'Audi, da quel punto di vista, era decisamente avanti a mio parere...
Se cambi auto spesso prenderei una A3 e poi la classe A (Si evitano i primi difettucci di gioventù)
(A dir la verità comprerei la serie 1 visto che poi la rifaranno e si compra ad un ottimo prezzo e ci si toglie lo sfizio del TP).