Consiglio Acquisto Panerai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    27,561
    Location
    Siracusa
    Joined
    23/11/2015

    Status
    Online
    CITAZIONE (marchissimo1965 @ 13/12/2017, 20:37) 
    qualunque sia la scelta, con i modelli 000, 111, e 112, non si sbaglia mai.
    poi, soprattutto per i Panerai con Unitas è fondamentale acquistare full set, e con garanzia originale, sono tutti modelli molto falsificati, serve un occhio esperto per osservare il movimento, è l'unico modo per accorgersene.

    alla luce di queste precisazioni, nel mio caso, non essendo un esperto di Panerai, se non trovo un utente referenziato che mi ceda il suo bel 111 o 112, credo proprio che finirò dritto dal concessionario per un 560 o 590.


    comunque chiedo scusa a ^^corrado^^ per l'intromissione nel suo topic di consigli :unsure:
    io ne avevo aperto uno praticamente uguale, rivolto però inizialmente a referenze attuali, e passo di qua e di là per capire di più :asd:

    Edited by seb sr - 13/12/2017, 21:00
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,263
    Location
    Piacenza
    Joined
    17/1/2016

    Status
    Offline
    Ah comunque,4.000€ per un 112 con una botta sulla cassa e molte airlines sono veramente troppo anche se ha quasi 2 anni di vita....si trovano pezzi integri a prezzi migliori
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    25,517
    Location
    Varese provincia
    Joined
    17/7/2012

    Status
    Online
    CITAZIONE (seb sr @ 13/12/2017, 20:40) 
    alla luce di queste precisazioni, nel mio caso, non essendo un esperto di Panerai, se non trovo un utente referenziato che mi ceda il suo bel 111 o 112, credo proprio che finirò dritto dal concessionario per un 560 o 590.


    comunque chiedo scusa a ^^corrado^^ per l'intromissione nel suo topic di consigli :unsure:
    io ne avevo aperto uno praticamente uguale, rivolto però inizialmente a referenze attuali, e passo di qua e di là per capire di più :asd:

    NP è tutta conoscenza extra
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,221
    Location
    Reggio Emilia
    Joined
    13/2/2009

    Status
    Offline
    Ho solo visto che c'era, non ricordavo condizioni e prezzo..
    Concordo con quanto scritto da tutti. :)
     
    Top
    .
33 replies since 6/12/2017, 20:11   1104 views
  Share  
.