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se non si pensa alla rivalutazione e nemmeno si vogliono investire grossi capitali si potrebbe prendere in considerazione una Triumph Spitfire anni 70, molto fascinosa. . -
polemos71.
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Altrimenti um mg b,oppure con un budget superiore una mg a...spettacolo .. . -
.io non ce la farei a spendere 50000 euro su una macchina che ha la qualità di una utilitaria, ed è pure vecchissima quindi fonte di innumerevoli problemi. Troppo.
De gustibus. Io personalmente spenderei quella cifra o poco di più per una Guilietta Spider messa bene che può soltanto aumentare il suo valore nel tempo piuttosto che per un mercedes o un Land rover da puttanone che nel giro di pochi anni varrà si e no un terzo.... -
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si parla comunque di una seconda macchina, la domenica sul lago, qualche raduno o qualche giretto da fine settimana, per un uso quotidiano sono in effetti macchine che un loro vissuto già ce l'hanno, inutile continuare a spremerle. . -
.... piuttosto che per un mercedes o un Land rover da puttanone ...
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Consiglio mercedes sl 350 cabrio..questa per intenderci..foto presa dal web!
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Se pero' vuoi stare in casa alfa consiglio di attendere due tre anni per vedere se cone dice qualcuno le richieste si abbassano oppure avendo gia' un ottima base economica di partenza in questo periodo risparmierai altro denaro per poi prendere questa di ICONA
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Ad avere la possibilità se la si trova in buono stato e con prezzi decenti la rossa Alfa Romeo ha fascino da vendere e ne resta ancora! . -
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Vittorio - Moderatore Blu
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la macchina, a livello di stile, e SOLO la osso di seppia, per me è una delle più belle auto italiane di tutti i tempi. Ma, per quei prezzi, anche potendo spendere, non la comprerei mai, per me non li vale.
poi, se vuoi proprio quella, e la cifra non è un problema, comprala, magari la 1750, davanti ai desideri le chiacchiere stanno a zero. -
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Ti fa così schifo quella poco sopra?
Io sulle due non avrei dubbi. -
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Bolle speculative se ne possono vedere su altri modelli di casa Alfa, ma di certo non su icone quali il Duetto, la Giulietta Spider... Modelli che ormai, da anni, godono di rivalutazioni importanti e costanti. Aspettare significa pagarle di più.
Tra i 40 e i 50000 euro sono anche difficili da trovare, hanno scocche delicate, quindi occhio alle condizioni. Anche io ti consiglierei un bel Coda Tronca, mentre il IV serie se lo fanno pagare parecchio (sui 15) in quanto molto bello. Con poco più prendi il CT senza grossi problemi.
Occhio che è davvero poco utilizzabile.. -
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Contrariamente a quello che dice un amico che comunque ben argomenta nei primi post, io ho avuto un Duetto terza serie che a me' piaceva molto anche esteticamente ( de gustibus....) è quella che vale meno economicamente ma è come avere un'auto quasi moderna da guidare come frenata e tenuta di strada, parte senza fatica ( la mia era 1600 cc ) perchè ha l'accensione elettronica, è resistente alla ruggine , e ti permette di capire se davvero l'auto storica può piacerti.
Se l'acquisti a buon prezzo la puoi anche rivendere guadagnandoci qualcosa.
Ti consiglio la QVerde.. -
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con tutto il rispetto ma son cifre che io non spenderei mai su quella macchina. per rimanere sul pezzo pure io consiglierei la coda tronca, più piacevole da guidare ed affidabile od anche l'ultimo modello che era pure catalitico.
tra l'altro in nero mi sembra anche più riuscito esteticamente.
con 40k si compra una triumph e ne avanza per fargli montare un asssetto moderno, qualche tempo fa c'era pure una elan messa bene. e può pure di capitare una 911 targa. insomma per il duetto sembrano tanti.. -
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Ma no non intendevo 50k per un duetto.
Il terza serie lo trovi già discreto a 8 e ottimo a 12k
L'osso può arrivare a 25k ............ma bello
Il coda tronca credo che sia già ben pagato dai 15k in su , max 18k
IMHO. -
.Il terza serie lo trovi già discreto a 8 e ottimo a 12k
L'osso può arrivare a 25k ............ma bello
Il coda tronca credo che sia già ben pagato dai 15k in su , max 18k
IMHO
Tutti soldi ottimamente spesi....imho.