Inserto redback fuchsia "graziato"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,816
    Joined
    26/12/2012

    Status
    Anonymous
    Ma la grafica è buona :) Mi pareva la questione fosse "se è buona su un fucsia", perché no anche se mancassero numerosi esempi. Se la questione è "quell'inserto è nato con le caratteristiche cromatiche dei fucsia e con quel retro", per me sì ma resta un per me, come il fatto che l'inserto ritengo sia originale, resta un per me. Fucsia ne ho avuti poco meno di una decina, in effetti nessuno con quella particolare grafica anche se con grafiche leggermente diverse tra loro, più per posizionamento dei numeri e separazione dei colori che per graziatura o altro.

    Però non mi pare ci siano motivi per darla certamente falsa, anzi, grafica buona, vernice sui numeri sembra proprio buona, retro buono con le normali striature concentriche. Se poi han fatto un falso così ben fatto, allora non sarebbe più un falso...

    Credo sia normale che discutendo di un argomento si provi a mettere in campo tutte le ipotesi, per il bene stesso della discussione e per il piacere di scambiare idee :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,200
    Location
    Monza
    Joined
    3/12/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kazaam @ 13/3/2018, 10:33) 
    Dopo aver riesumato un vecchio post con molti interessanti interventi e ricco di numerose foto.....ritengo che l'inserto postato sia effettivamente buono.....
    Ecco le foto di altri redback con grafica molto simile.......

    wat_1wat_2wat

    :I: :I: :I:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    2,577
    Location
    Prov. di Vercelli
    Joined
    1/2/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fede2.0 @ 13/3/2018, 11:02) 
    Ma la grafica è buona :) Mi pareva la questione fosse "se è buona su un fucsia", perché no anche se mancassero numerosi esempi. Se la questione è "quell'inserto è nato con le caratteristiche cromatiche dei fucsia e con quel retro", per me sì ma resta un per me, come il fatto che l'inserto ritengo sia originale, resta un per me. Fucsia ne ho avuti poco meno di una decina, in effetti nessuno con quella particolare grafica anche se con grafiche leggermente diverse tra loro, più per posizionamento dei numeri e separazione dei colori che per graziatura o altro.

    Però non mi pare ci siano motivi per darla certamente falsa, anzi, grafica buona, vernice sui numeri sembra proprio buona, retro buono con le normali striature concentriche. Se poi han fatto un falso così ben fatto, allora non sarebbe più un falso...

    Credo sia normale che discutendo di un argomento si provi a mettere in campo tutte le ipotesi, per il bene stesso della discussione e per il piacere di scambiare idee :)

    Ciao Fede,
    no, infatti, il mio dubbio non era tanto sul colore quanto sulla grafica.......già ampiamente vista (ed apprezzata) sui blueback ma che sinceramente io non avevo mai visto sui redback.
    Trovare immagini con delle retro rosso con grafica assimilabile mi ha tranquillizzato e mi fa propendere nettamente per l'assoluta originalità dell'inserto.
    Ormai oltre a studiare i vari mark dei quadranti bisogna fare ricerca anche sugli inserti..... :D :D :D :D
    Mi hanno fatto molto piacere i Tuoi interventi e....come dici giustamente Tu.....è bello confrontarsi su questi argomenti....un po' insoliti....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,816
    Joined
    26/12/2012

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kazaam @ 13/3/2018, 11:17) 
    Mi hanno fatto molto piacere i Tuoi interventi e....come dici giustamente Tu.....è bello confrontarsi su questi argomenti....un po' insoliti....

    Guarda che se Simone non mi avesse fatto ragionare poi accorgendomi che inizialmente stavo parlando dell'inserto sbagliato, hai voglia che casotto :D

    Per tutto il resto sfondi porte aperte... Se ci fossero i dovuti approfondimenti per qualsiasi argomento - ovvio se non già trito e ritrito - quando invece molte discussioni vengono abbandonate proprio da chi le apre... Va beh :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,853
    Location
    Milano
    Joined
    8/7/2015

    Status
    Anonymous
    Grazie agli intervenuti, qualcosa di interessante e da apprendere!

    Almeno la (nostra) sezione non si riduce a sterili X vs Y, meglio questo o quello, ecc.
     
    Top
    .
49 replies since 12/3/2018, 10:10   1934 views
  Share  
.