Eberhard&Co: novità 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Salerno
    Joined
    22/7/2015

    Status
    Online
    CITAZIONE (diabolikdk @ 4/4/2018, 12:49) 
    Visti oggi dal vivo e provati al polso...

    Nuvolari Legend davvero bellissimo, anche se nella versione con quadrante prototipo e nella versione da 43mm, sarei stato curioso di provare la versione da 39,5mm anche se in foto (catalogo) il quadrante già molto affollato sembra diventare in quella misura un po' troppo "carico".
    Nota particolare va fatta al cinturino, bellissimo e di una morbidezza pazzesca :wub:

    IMG_6996

    IMG_6997

    IMG_6992

    Lo Scafograf GMT "All Black", lunetta in ceramica e cassa in acciaio con trattamento DLC... carino ma non incontra i miei gusti.

    IMG_6993

    Mi sono invece ricreduto sui nuovi Aiglon con quadranti degradè che in foto non mi avevano convinto gran che, mentre dal vivo sono davvero molto belli, in modo particolare la versione in blu.

    IMG_6994

    IMG_6995

    ciao, grazie per il mini-reportage, che effetto ti ha fatto dal vivo l'aiglon degredè grigio? Mi stuzzica molto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,633
    Location
    Roma
    Joined
    7/4/2016

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andrea__81 @ 24/4/2018, 15:13) 
    ciao, grazie per il mini-reportage, che effetto ti ha fatto dal vivo l'aiglon degredè grigio? Mi stuzzica molto.

    Ciao Andrea,
    guarda gli Aiglon sono senza dubbio quelli che mi hanno maggiormente e gradevolmente colpito, dal vivo rendono molto di più che in foto e i colori sono tutti e tre ben riusciti.
    Per un semplice gusto soggettivo, il blu è quello che mi è piaciuto di più, ma anche il grigio aveva il suo perché; rispetto al vecchio modello li trovo un upgrade davvero ben riuscito.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    736
    Location
    livorno
    Joined
    15/12/2009

    Status
    Offline
    L'Aiglon con quadrante "alla Moser" ha il suo perchè, come anche le lunette dwfli Scafograf femminili. Certo che a confrontarli con la produzione vintage a chi ama il marchio si stringe il cuore
     
    Top
    .
77 replies since 12/3/2018, 22:19   6410 views
  Share  
.