Valutazione Omega Snoopy Silver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    22,785
    Location
    Roma
    Joined
    29/6/2016

    Status
    Anonymous
    Ragazzi lo Snoopy award è il massimo riconoscimento della Nasa ad un astronauta,nessuno strumento dell'equipaggio lo aveva mai ricevuto...gli americani sono strano a dare i nomi,ma è un premio importante
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,024
    Location
    Rovigo
    Joined
    19/4/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lunat @ 12/5/2018, 15:47) 
    Ragazzi lo Snoopy award è il massimo riconoscimento della Nasa ad un astronauta,nessuno strumento dell'equipaggio lo aveva mai ricevuto...gli americani sono strano a dare i nomi,ma è un premio importante

    Condivido il tuo pensiero ... mi fa' solo stano che la riedizione costi il doppio del primo prodotto di solito e' sempre il contrario... l'ho visto un mese fa' al polso di una ragazza non vi dico mi si e' staccata la mandibola 🤣😬
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    22,785
    Location
    Roma
    Joined
    29/6/2016

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fenomeno21 @ 12/5/2018, 15:55) 
    Condivido il tuo pensiero ... mi fa' solo stano che la riedizione costi il doppio del primo prodotto di solito e' sempre il contrario... l'ho visto un mese fa' al polso di una ragazza non vi dico mi si e' staccata la mandibola 🤣😬

    penso per la lavorazione artigianale del fondello...sono fatti a mano uno ad uno
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,037
    Location
    Latina
    Joined
    23/4/2017

    Status
    Offline
    Finirò sul lastrico se continuate ad aprire post sugli speedmaster 🤣🤣 mi maledico giornalmente di non aver preso il vecchio Snoopy quando ancora si ragionava.. Mi pare uno del forum abbia il n. 1 della produzione.. Il nuovo è stupendo molto molto moderno come progettazione e materiali ma è incomprabile..

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,354
    Location
    Roma
    Joined
    10/12/2007

    Status
    Anonymous
    Io li ho tutti e due, presi nuovi, il primo con un po' di sconto, l'ultimo a listino....
    ....quindi senza tifoseria posso dire che l'ultimo è un altro pianeta....il primo era la solita versione con fondello e logo su quadrante!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,964
    Location
    LECCO
    Joined
    28/4/2011

    Status
    Anonymous
    Sinceramente non capisco chi si stupisce dei prezzi raggiunti dai nostri segnatempo! I prezzi li fa il mercato, che siano sub o speed se la richiesta supera l'offerta allora i prezzi si alzano e ciò non mi fa gridare allo scandalo. Se si pagano diversi K per un tartufo bianco è solo per la sua rarita' non perché li vale.
    Dico questo senza polemizzare con chi intervenuto ma solo perché sempre più spesso, soprattutto in riferimento ai coronati, si disserta se sia giusto o no pagare certe cifre quando il giusto o sbagliato non c'entra proprio nulla.
    In ogni caso ritengo lo snoopy davvero spettacolare anche se acquisterei in primis la prima versione.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    4,889
    Joined
    22/1/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (toroLEX @ 12/5/2018, 16:40)
    Io li ho tutti e due, presi nuovi, il primo con un po' di sconto, l'ultimo a listino....
    ....quindi senza tifoseria posso dire che l'ultimo è un altro pianeta....il primo era la solita versione con fondello e logo su quadrante!!

    Hai confermato ciò che ho sempre pensato. Grazie per aver riportato l'esperienza diretta!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    4,889
    Joined
    22/1/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tessio @ 12/5/2018, 16:53)
    Sinceramente non capisco chi si stupisce dei prezzi raggiunti dai nostri segnatempo! I prezzi li fa il mercato, che siano sub o speed se la richiesta supera l'offerta allora i prezzi si alzano e ciò non mi fa gridare allo scandalo. Se si pagano diversi K per un tartufo bianco è solo per la sua rarita' non perché li vale.
    Dico questo senza polemizzare con chi intervenuto ma solo perché sempre più spesso, soprattutto in riferimento ai coronati, si disserta se sia giusto o no pagare certe cifre quando il giusto o sbagliato non c'entra proprio nulla.
    In ogni caso ritengo lo snoopy davvero spettacolare anche se acquisterei in primis la prima versione.

    Sempre senza polemica....sono i rolexari che fanno tifoseria....ed ogni tanto portano il resto del mondo a ricordarli che sono loro che istigano........Poichè si permettono pure di indignarsi per certe valutazioni....per lo meno qui si parla di un orologio "complicato" e curato rispetto al solito, stravisto, straimitato, supervalutato, e sempre uguale da settantanni Sub......

    Tutto qua! ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,964
    Location
    LECCO
    Joined
    28/4/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alquarzo @ 12/5/2018, 16:59) 
    Sempre senza polemica....sono i rolexari che fanno tifoseria....ed ogni tanto portano il resto del mondo a ricordarli che sono loro che istigano........Poichè si permettono pure di indignarsi per certe valutazioni....per lo meno qui si parla di un orologio "complicato" e curato rispetto al solito, stravisto, straimitato, supervalutato, e sempre uguale da settantanni Sub......

    Tutto qua! ;)

    Infatti non mi stupiscono assolutamente i 20k richiesti.. Con parole diverse stiamo comunque dicendo la stessa cosa😜
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    4,889
    Joined
    22/1/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tessio @ 12/5/2018, 17:02)
    Infatti non mi stupiscono assolutamente i 20k richiesti.. Con parole diverse stiamo comunque dicendo la stessa cosa😜

    :I: :I: :I: :I: :I:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,024
    Location
    Rovigo
    Joined
    19/4/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (toroLEX @ 12/5/2018, 16:40) 
    Io li ho tutti e due, presi nuovi, il primo con un po' di sconto, l'ultimo a listino....
    ....quindi senza tifoseria posso dire che l'ultimo è un altro pianeta....il primo era la solita versione con fondello e logo su quadrante!!

    Sana invidia 😬😬😬😬.....felice per te

    Vero o no riporto quanto detto da un reseller che chiede la stessa cifra....: ricevo dalle 20 alle 30 tel al giorno per questo orologio ma non tolgo 10 euro a 18 k lo avrei venduto il giorno stesso della pubblicazione in rete.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,230
    Location
    Modena
    Joined
    28/11/2012

    Status
    Offline
    Cavoli allora allora io li ho regalati (ne ho avuti tre , 2 nuovi e uno usato che ho ancora per fortuna ) :EM21:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,685
    Location
    Sicily
    Joined
    20/12/2013

    Status
    Offline
    Lo ritengo una delle LE più belle e riuscite degli ultimi anni, credo che sia un pezzo destinato a salire sempre di più.!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,024
    Location
    Rovigo
    Joined
    19/4/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (enrico73 @ 12/5/2018, 18:10) 
    Cavoli allora allora io li ho regalati (ne ho avuti tre , 2 nuovi e uno usato che ho ancora per fortuna ) :EM21:

    Enrico 3 😱😱😱 sai se li tenevi tutti 🎉🎉🎉comunque uno ce l'hai tienilo stretto
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,230
    Location
    Modena
    Joined
    28/11/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fenomeno21 @ 12/5/2018, 18:40) 
    Enrico 3 😱😱😱 sai se li tenevi tutti 🎉🎉🎉comunque uno ce l'hai tienilo stretto

    Eh col senno di poi .... cmq giusto che anche altri se li godano .
    SI questo che mi è rimasto me lo tengo stretto !
     
    Top
    .
146 replies since 10/5/2018, 22:05   6524 views
  Share  
.