-
sharkrunner.
User deleted
linea e interni: Mercedes
utilizzo tutti i giorni: Audi
pista: BMW
io prenderei BMW anche senza uso pista, chiudendo gli occhi, perché internamente è di una tristezza senza precedenti (se confrontata con le altre due). -
.linea e interni: Mercedes
utilizzo tutti i giorni: Audi
pista: BMW
io prenderei BMW anche senza uso pista, chiudendo gli occhi, perché internamente è di una tristezza senza precedenti (se confrontata con le altre due)
Condivido. -
.
Non conoscendo nessuna delle tre e facendo abbondante uso di pregiudizi , direi che la M4 è la più piacevole da guidare. . -
.
Space Entity
- Group
- O&P Moderator
- Posts
- 78,431
- Location
- Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)
- Joined
- 12/9/2006
- Status
- Offline
linea e interni: Mercedes
utilizzo tutti i giorni: Audi
pista: BMW
io prenderei BMW anche senza uso pista, chiudendo gli occhi, perché internamente è di una tristezza senza precedenti (se confrontata con le altre due)
Non è triste.
È razionale. -
.
tra le due del topic:
1) M4 (giallo)
2) RS5 (blu elettrico)
se ci mettiamo anche la diretta concorrente Mercedes:
1) C63 (blu)
2) M4 (giallo)
3) RS5 (blu elettrico)
se ci mettiamo anche le "concorrenti un po meno dirette" M2, TT RS, Shelbygt350
1) Shelbygt350 (rosso)
2) TT RS (azzurro puffo)
3) C 63 (blu)
4) M4 (giallo)
5) M2 (bianco con adesivi qua e la )
6) RS5 (blu elettrico)
cmq sia RS5 sempre ultima scelta per motivi estetici, e in ogni caso colori accesi e poco visti su tutte... -
.
Master Forumer Column
- Group
- Member
- Posts
- 11,966
- Location
- ....su su al nord....
- Joined
- 17/8/2010
- Status
- Anonymous
. -
.
Master Forumer Column
- Group
- Top Members
- Posts
- 10,068
- Location
- Kuala Lumpur/Seoul/Vicenza
- Joined
- 23/2/2006
- Status
- Anonymous
Competiton arancione tanta roba.. -
.
Master Forumer Column
- Group
- Member
- Posts
- 11,966
- Location
- ....su su al nord....
- Joined
- 17/8/2010
- Status
- Anonymous
Esatto .. altro che azzurra o grigia non competition. -
.
Senza dubbio M4 . -
.
Un aspetto non del tutto trascurabile è anche che l'M4 (vedi M3) ha una storia che le altre non hanno... . -
.
Space Entity
- Group
- O&P Moderator
- Posts
- 78,431
- Location
- Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)
- Joined
- 12/9/2006
- Status
- Offline
Ah...ma vi siete dati appuntamento qui ?. -
.
M4 senza alcun dubbio! . -
.
Perchè?. -
.
Perché la regina delle coupè sportive è stata sempre l’M3 che con la 6 serie cambia nome per diventare M4
È vero non monta più il mitico 6 cindri aspirato, ma questo 6 cilindri biturbo spinge forte anche ai bassi e ha un notevole allungo...
Nonostante il progetto incominci a sentire il peso degli anni, trovo tutt’ora l’M4 stupenda, per non parlare della competition con i cerchi neri ( da sbavo )
Poi ha la trazione posteriore!
Invece trovo anonima l’RS5. -
.È vero non monta più il mitico 6 cindri aspirato, ma questo 6 cilindri biturbo spinge forte anche ai bassi e ha un notevole allungo...
Il motore dell'M4 è eccezionale,
Per erogazione, a mio gusto, superiore anche al 3.0T boxer della Carrera S.