Omega Speedmaster Snoopy vecchia versione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    22,785
    Location
    Roma
    Joined
    29/6/2016

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexan16 @ 1/7/2018, 12:02) 
    Quando comprai il mio Alaska project qualcuno disse che era orrendo e che avrei buttato i soldi.
    Sapevatelo

    pero si sta parlando del' old Snoopy che, pur vedendo l'uscita di un'altra LE con lo stesso tema, non ha mutato di molto il suo prezzo...anzi

    OT

    Alex,L'Alaska è un bellissimo pezzo e a me è sempre piaciuto, ma troppo particolare, che si vende solo se trovi quello a cui piace...in quel caso è anche pagato bene,ma non penso che si venda alle cifre a cui lo propongono su CH24, già lo mettono a 1,5k in meno rispetto a quche mese fa.
    Secondo me stanno provando a spingerlo come hanno fatto con lo Speedytuesday.
    Poi se consideriamo che l'Apollo soyuz meteorite sta 9k secondo lo stesso sito...
    Penso che i prezzi sono questi ormai,si sono stabbilizzati un po per tutte le LE e quello dell'Alaska per me è piu o meno come questo Old Snoopy.

    Fine OT

    Comunque nessuno fin'ora gli ha detto che è brutto e che spreca i soldi.
    Con qualsiasi Speed non si sprecano mai i soldi ;)

    Edited by Lunat - 1/7/2018, 14:32
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,849
    Location
    Milano / Acqui Terme (AL)
    Joined
    26/11/2014

    Status
    Offline
    Se ti piace prendilo... È una LE e il prezzo è giustificato da questo....È sempre cresciuto...Ora abbastanza stabilea del futuro non si sa... Non credo scenderà o se lo farà sarà poco penso...

    Se ti piace prendilo... Nel caso ci rimettessi qualche centone su 10k non credo ci siami problemi no? È una passione in primis... La passione è anche questo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,230
    Location
    Modena
    Joined
    28/11/2012

    Status
    Offline
    Prezzo leggermente alto , direi 9k corretto, ma se bello li puoi spendere !!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,977
    Location
    Milano
    Joined
    28/1/2015

    Status
    Offline
    ho recentemente ripreso questo vecchio post...se penso ai prezzi attuali intorno ai 20k per uno Snoopy prima serie bello e completo mi viene perlomeno da sorridere..... ma secondo Voi può ancora oggi essere un investimento?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Founder Members
    Posts
    7,987
    Location
    vicino Macerata
    Joined
    4/10/2004

    Status
    Offline
    Praticamente più che raddoppiato rispetto ad appena due anni e mezzo fa...non ho parole...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,190
    Location
    Entroterra Veneziano
    Joined
    14/3/2009

    Status
    Offline
    In realtà a guardare i prezzi su chrono ... 9.5k è ben comprato ...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,977
    Location
    Milano
    Joined
    28/1/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Doge86 @ 3/3/2021, 18:46) 
    In realtà a guardare i prezzi su chrono ... 9.5k è ben comprato ...

    guarda che su Chrono si viaggia dai 19 ai 24K....quello che parla di 9,5K era una discussione del 2018!!! da me ripresa per constatare quanto questa referenza abbia avuto successo e se ad oggi ha ancora margine per salire visto che è il primo Snoopy e quello del 2015 è arrivato a quasi 35-40k
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,190
    Location
    Entroterra Veneziano
    Joined
    14/3/2009

    Status
    Offline
    Mea culpa! Non mi ero reso conto della data e in tutta onestà ... avevo perso di vista le quotazioni per questo Snoopy!

    Non vorrei sbagliare ma credo che il rialzo non sia stato su due anni ma letteralmente negli ultimi 6 mesi, da quando hanno introdotto la nuova versione. Ricordo di averlo cercato verso metà anno scorso e le quotazioni non erano assolutamente a 20k
     
    Top
    .
22 replies since 29/6/2018, 18:41   1238 views
  Share  
.