Rolex Deepsea ref. 116660 e 126660, differenze nei bracciali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vittorio - Moderatore Blu



    Group
    O&P Global Mod.
    Posts
    51,604
    Location
    Taranto/Chieti


    Joined
    1/5/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (telmax @ 5/8/2018, 10:28) 
    Con le vostre foto e consigli, dei quali vi ringrazio, avete accresciuto il mio dubbio perché ritengo l'116660 molto ben proporzionato in tutte le sue "misure".
    Come già detto non sono però ancora riuscito a vedere dal vivo ed indossare la nuova referenza, spero di averne l'occasione quanto prima e potervi confermare di aver seguito la vostra preferenza per il nuovo

    L’unico motivo per il quale preferire il nuovo è il calibro ;)
    Il vecchio non è un ripiego, e la chiusura nel vecchio la preferisco, nel nuovo è troppo grande.
    Ma, tra i due dettagli, per me il peso del calibro è maggiore ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    O&P Watches Mod.
    Posts
    12,711
    Location
    Milano - Lugano
    Joined
    6/4/2013

    Status
    Anonymous
    Non vorrei essere nei panni di chi ne ha solo uno e per di più quell'uno è un primo modello … <_<:)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    6,490
    Location
    Terni
    Joined
    20/9/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Glauco @ 5/8/2018, 16:05) 
    L’unico motivo per il quale preferire il nuovo è il calibro ;)
    Il vecchio non è un ripiego, e la chiusura nel vecchio la preferisco, nel nuovo è troppo grande.
    Ma, tra i due dettagli, per me il peso del calibro è maggiore ;)

    Vero!! Il nuovo calibro ha il suo peso. Personalmente l'orologio e' tutto quello che vedo al polso quadranti scritte lancette carrure bracciale.Il calibro comunque do per scontato che sia Rolex indipendentemente dai nuovi accorgimenti che ci sono.
    Per farmi comprendere ho sostituito il Depp nero con il D blue per tutte le novità visibili inserite. Non sostituisco il mio 116660 Dblue con il 126 per il calibro e un millimetro alle anse perché ripeto mia convinzione chi determina la storia nei modelli Rolex sono le referenze iniziali...se poi legate ad un' impresa nel tempo sono il top....mia convinzione naturalmente.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vittorio - Moderatore Blu



    Group
    O&P Global Mod.
    Posts
    51,604
    Location
    Taranto/Chieti


    Joined
    1/5/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Recon59 @ 5/8/2018, 16:09) 
    Non vorrei essere nei panni di chi ne ha solo uno e per di più quell'uno è un primo modello … <_<:)

    ce ne faremo una ragione Fede (noi che ce l'abbiamo) :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vittorio - Moderatore Blu



    Group
    O&P Global Mod.
    Posts
    51,604
    Location
    Taranto/Chieti


    Joined
    1/5/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ivantis @ 5/8/2018, 16:17) 
    Vero!! Il nuovo calibro ha il suo peso. Personalmente l'orologio e' tutto quello che vedo al polso quadranti scritte lancette carrure bracciale.Il calibro comunque do per scontato che sia Rolex indipendentemente dai nuovi accorgimenti che ci sono.
    Per farmi comprendere ho sostituito il Depp nero con il D blue per tutte le novità visibili inserite. Non sostituisco il mio 116660 Dblue con il 126 per il calibro e un millimetro alle anse perché ripeto mia convinzione chi determina la storia nei modelli Rolex sono le referenze iniziali...se poi legate ad un' impresa nel tempo sono il top....mia convinzione naturalmente.

    ciao Ivantis
    è ovvio, gli orologi sono praticamente identici, e chi ha il vecchio non vedo perché dovrebbe fare il cambio. Ma se dovessi comprare, comprerei sicuramente il nuovo, mi farei scivolare addosso la chiusura perché il nuovo calibro è un grande passo avanti, risolve il problema di un calibro che altrimenti è un mulo.
    circa l'altro discorso, non ci metto bocca, parliamo di orologi prodotti in centinaia di migliaia di esemplari, e che puoi comprare in qualunque momento.
    Ad ogni modo, siamo ot, dovremmo parlare di bracciali, ma... credo che la discussione sia esaurita :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    6,490
    Location
    Terni
    Joined
    20/9/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Glauco @ 5/8/2018, 16:30) 
    ciao Ivantis
    è ovvio, gli orologi sono praticamente identici, e chi ha il vecchio non vedo perché dovrebbe fare il cambio. Ma se dovessi comprare, comprerei sicuramente il nuovo, mi farei scivolare addosso la chiusura perché il nuovo calibro è un grande passo avanti, risolve il problema di un calibro che altrimenti è un mulo.
    circa l'altro discorso, non ci metto bocca, parliamo di orologi prodotti in centinaia di migliaia di esemplari, e che puoi comprare in qualunque momento.
    Ad ogni modo, siamo ot, dovremmo parlare di bracciali, ma... credo che la discussione sia esaurita :D

    :I: :I:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,472
    Location
    Toscana
    Joined
    26/9/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ivantis @ 5/8/2018, 16:17) 
    Vero!! Il nuovo calibro ha il suo peso. Personalmente l'orologio e' tutto quello che vedo al polso quadranti scritte lancette carrure bracciale.Il calibro comunque do per scontato che sia Rolex indipendentemente dai nuovi accorgimenti che ci sono.
    Per farmi comprendere ho sostituito il Depp nero con il D blue per tutte le novità visibili inserite. Non sostituisco il mio 116660 Dblue con il 126 per il calibro e un millimetro alle anse perché ripeto mia convinzione chi determina la storia nei modelli Rolex sono le referenze iniziali...se poi legate ad un' impresa nel tempo sono il top....mia convinzione naturalmente.

    ...nonostante la miglioria la penso anch’io come te ,mi tengo i miei 2 vecchi Deep Blue e Deep Sea e passo ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,726
    Location
    Bologna
    Joined
    7/7/2018

    Status
    Anonymous
    Ma senza dubbio proprio
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,855
    Location
    New York City
    Joined
    11/9/2012

    Status
    Offline
    Scusate se mi aggancio:
    - il nuovo ha spessore maggiore? Nella foto comparativa sembra di no..
    - reperibilità del nuovo in Conce? Tempo attesa?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vittorio - Moderatore Blu



    Group
    O&P Global Mod.
    Posts
    51,604
    Location
    Taranto/Chieti


    Joined
    1/5/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (erredi7734 @ 6/8/2018, 05:26) 
    Scusate se mi aggancio:
    - il nuovo ha spessore maggiore? Nella foto comparativa sembra di no..
    - reperibilità del nuovo in Conce? Tempo attesa?

    C0B434A2-815C-480C-9F6C-BF828B9D963D
     
    Top
    .
  11. Ionantonescu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    Ti do un consiglio spassionato, non prenderne nessuno dei due. Io li ho entrambi sia il nero sia il blu, economicamente sono i più brutti affari che ho fatto con gli orologi in vita mia, ma magari questo non ti interessa perché l'aspetto economico è per te in secondo piano. Il grande problema è portarli. Io sono abituato a sub, gmt e yacht...e vado da dio. Purtroppo non sono alto, mi fermo a 174 cm per 80 kg ma con sto pataccone al braccio mi sentivo ancora più basso e piccolo...è troppo grande, pesante, ingombrante quando porti la camicia...insomma lascia perdere. Certo se sei due metri per 120 kg è il tuo orologio, altrimenti lascialo ai subacquei per i quali è perfetto! Ciao

    P.s.: ho provato a vendere il nero, mai messo con plastichine garanzia e scatola, perché volevo prendere il gmt verde, mi hanno offerto il listino, 11.200 - il 30%...vedi che affare che ho fatto.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,035
    Location
    Milano
    Joined
    26/4/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ionantonescu @ 9/8/2018, 11:18) 
    Ciao,
    Ti do un consiglio spassionato, non prenderne nessuno dei due. Io li ho entrambi sia il nero sia il blu, economicamente sono i più brutti affari che ho fatto con gli orologi in vita mia, ma magari questo non ti interessa perché l'aspetto economico è per te in secondo piano. Il grande problema è portarli. Io sono abituato a sub, gmt e yacht...e vado da dio. Purtroppo non sono alto, mi fermo a 174 cm per 80 kg ma con sto pataccone al braccio mi sentivo ancora più basso e piccolo...è troppo grande, pesante, ingombrante quando porti la camicia...insomma lascia perdere. Certo se sei due metri per 120 kg è il tuo orologio, altrimenti lascialo ai subacquei per i quali è perfetto! Ciao

    P.s.: ho provato a vendere il nero, mai messo con plastichine garanzia e scatola, perché volevo prendere il gmt verde, mi hanno offerto il listino, 11.200 - il 30%...vedi che affare che ho fatto.

    Mah,mi sembra molto strano orologio nuovo -30%..non ne consegnano di orologi..
    Certo se vai da un reseller ti lisciano il pelo..
    Comunque il Deepsea e’ un ottimo orologio..
     
    Top
    .
  13. Ionantonescu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho interesse a raccontare bugie, ho interpellato diversi reseller e nessuno lo voleva in permuta perché non si vende. L'unico che lo avrebbe preso mi dava il 70% del listino...inoltre ne ho visto diversi in pronta consegna, sofia, dubai, doha...purtroppo non ci si prende sempre e stavolta ho proprio toppato.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,472
    Location
    Toscana
    Joined
    26/9/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ionantonescu @ 9/8/2018, 11:18) 
    Ciao,
    Ti do un consiglio spassionato, non prenderne nessuno dei due. Io li ho entrambi sia il nero sia il blu, economicamente sono i più brutti affari che ho fatto con gli orologi in vita mia, ma magari questo non ti interessa perché l'aspetto economico è per te in secondo piano. Il grande problema è portarli. Io sono abituato a sub, gmt e yacht...e vado da dio. Purtroppo non sono alto, mi fermo a 174 cm per 80 kg ma con sto pataccone al braccio mi sentivo ancora più basso e piccolo...è troppo grande, pesante, ingombrante quando porti la camicia...insomma lascia perdere. Certo se sei due metri per 120 kg è il tuo orologio, altrimenti lascialo ai subacquei per i quali è perfetto! Ciao

    P.s.: ho provato a vendere il nero, mai messo con plastichine garanzia e scatola, perché volevo prendere il gmt verde, mi hanno offerto il listino, 11.200 - il 30%...vedi che affare che ho fatto.

    ...scusami,non offenderti ma penso che devi farti ancora un po’ di esperienza in orologi
     
    Top
    .
  15. Ionantonescu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi offendo assolutamente e non mi ritengo di certo un esperto, magari spiegami cosa devo imparare da te, io accetto sempre i consigli anzi mi fa piacere se mi insegni qualcosa!
     
    Top
    .
44 replies since 4/8/2018, 20:49   5391 views
  Share  
.