Ecco il mio Tudor "Black Bay 58" 39mm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    311
    Location
    Sardegna
    Joined
    7/4/2017

    Status
    Offline
    Bellissimo complimenti vivissimi
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,719
    Location
    Bergamo
    Joined
    3/3/2018

    Status
    Offline
    CITAZIONE (boken @ 23/9/2018, 18:33) 
    Buongiorno amici, con grande gioia presento il mio freschissimo acquisto: il Tudor che, assieme alla versione GMT, tanta attenzione sta suscitando sul forum e altrove...
    Inutile sciorinare le sue caratteristiche tecniche, tanto si é già scritto parecchio su questo "Fifty Eight".
    Mi limito a dire che al polso é molto proporzionato (polso da 17), la qualità percepita altissima e la solidità espressa davvero notevole.
    Sono soddisfattissimo, un vero sportivo di razza, che non luccica troppo e che ben si adatta ad un utilizzo intenso, grazie anche al calibro davvero notevole per caratteristiche tecniche.+
    Alla soddisfazione per l'orologio, si aggiunge quella per il trattamento riservatomi nel negozio dove l'ho acquistato, Astrua di Genova, dove il Signor Jacopo e la Signora Viviana, con simpatia, gentilezza non artefatta e competenza fuori dall'ordinario, hanno trasformato un'esperienza già piacevole di per se, in una splendida serata.
    Serata nella quale ho potuto arricchire le mie conoscenze di appassionato grazie alla grande preparazione del Signor Jacopo.
    Uno speciale ringraziamento va a loro per la grande professionalità dimostrata.
    Allego qualche foto...

    Bravo!
    P.s.: quest’anno ho preso un paio di orologi in quel negozio, e anch’io non posso che parlare bene della Sig.a Viviana e del Sig. Jacopo. Gentili e competenti
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Gold Members
    Posts
    18,873
    Location
    Sicilia
    Joined
    2/8/2004

    Status
    Anonymous
    Complimenti x l’acquisto , mi piace veramente tanto...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,790
    Location
    provincia nord di Milano
    Joined
    12/10/2011

    Status
    Offline
    bellissimo,devo dire che oramai Tudor è una certezza,dopo anni di "buio"con pezzi non proprio da antologia dell'orologeria, vedi i vari diver di fine anni 90 fino a metà 2000 roba veramente imbarazzante..la svolta direi è stata fatta dall'uscita del Heritage Montacarlo e via via con i BB rosellina fino ad arrivare ad oggi con pezzi di tutto rispetto,la strada è quella giusta,speriamo continuino così!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    79
    Joined
    1/9/2018

    Status
    Offline
    CITAZIONE (boken @ 23/9/2018, 18:46) 
    Grazie! Molto gentile...in passato ho avuto il 41mm (sempre manifattura) e devo dire che la differenza di cassa é notevole...

    Dici solo come dimensioni o anche come rifiniture diverse?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    711
    Location
    Agrigento
    Joined
    4/10/2015

    Status
    Offline
    Davvero bello complimenti
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    5
    Location
    Italia
    Joined
    11/12/2020

    Status
    Offline
    Buona sera a tutti, vorrei sapere perché il nuovo tudor black bay 39 mm viene chiamato 58... tra l’altro molto bellino e piacevole al polso.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    252
    Location
    Joined
    25/5/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Isolani @ 11/12/2020, 21:41) 
    Buona sera a tutti, vorrei sapere perché il nuovo tudor black bay 39 mm viene chiamato 58... tra l’altro molto bellino e piacevole al polso.

    richiamo vintage, ai primi sub tudor dell'anno 58
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    5
    Location
    Italia
    Joined
    11/12/2020

    Status
    Offline
    Grazie dell’informazione, pensavo si riferisse a qualche specifica del movimento. Alcuni mesi fa avevo il tudor GMT, purtroppo con un difetto. Probabilmente la molla che faceva scattare il datario era troppo possente, infatti posticipava anche di 2 giorni.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,706
    Location
    Roma
    Joined
    24/1/2012

    Status
    Online
    CITAZIONE (Isolani @ 12/12/2020, 09:59) 
    Grazie dell’informazione, pensavo si riferisse a qualche specifica del movimento. Alcuni mesi fa avevo il tudor GMT, purtroppo con un difetto. Probabilmente la molla che faceva scattare il datario era troppo possente, infatti posticipava anche di 2 giorni.

    È un difetto accertato e riscontrato su molti esemplari di gmt.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    252
    Location
    Joined
    25/5/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Isolani @ 12/12/2020, 09:59) 
    Grazie dell’informazione, pensavo si riferisse a qualche specifica del movimento. Alcuni mesi fa avevo il tudor GMT, purtroppo con un difetto. Probabilmente la molla che faceva scattare il datario era troppo possente, infatti posticipava anche di 2 giorni.

    nulla! :)
    purtroppo è un problema noto del gmt...e dispiace, visto la qualità della maison e il costo dell'orologio.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    60
    Location
    Roma/Napoli
    Joined
    6/6/2013

    Status
    Offline
    Bellissimo, per me è stato subito amore. Sono in attesa di essere chiamato per ritirarlo.
     
    Top
    .
86 replies since 23/9/2018, 17:33   19910 views
  Share  
.