Rolex daytona 50 th anniversay 116506 forse e' arrivato il suo momento...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    36,108
    Location
    CATANIA
    Joined
    3/3/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Christianindel. @ 20/10/2018, 15:20) 
    No no...era un pranzo tra 3 malati

    Siete ottimi malati di Daytonite acuta :EM14: :EM14: :EM14: dimmi solo la clinica dove siete ricoverati perchè mi voglio ammalare anche io di Daytona Platino :EM18: :EM18: :EM18:


    p.s. fai i complimenti da parte mia anche ai tuoi due amici :EM21: :I:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,112
    Location
    ROMA
    Joined
    29/4/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rolexct @ 20/10/2018, 15:49) 
    Siete ottimi malati di Daytonite acuta :EM14: :EM14: :EM14: dimmi solo la clinica dove siete ricoverati perchè mi voglio ammalare anche io di Daytona Platino :EM18: :EM18: :EM18:


    p.s. fai i complimenti da parte mia anche ai tuoi due amici :EM21: :I:

    Clinica intinerante :D

    Grazie per i complimenti anche da parte loro, lettori silenti
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    36,108
    Location
    CATANIA
    Joined
    3/3/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Christianindel. @ 20/10/2018, 15:52) 
    Clinica intinerante :D

    Grazie per i complimenti anche da parte loro, lettori silenti

    Avevo intuito dei "lettori silenti" sono per la maggior parte dei casi i migliori e i più discreti, per questo ho voluti salutarli e complimentarli con loro zen
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,760
    Location
    Lugano / Monaco di Baviera
    Joined
    17/9/2017

    Status
    Anonymous
    Non voglio criticare nessuno ma è un peccato lasciarlo nella scatola...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,576
    Location
    Provincia di Como
    Joined
    1/10/2011

    Status
    Offline
    Ma che ne sapete se ne ha altri uguali da indossare o lo ha messo solo in quel momento nella scatola e poi lo usa ??? Senza sapere....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    504
    Location
    Napoli
    Joined
    30/10/2017

    Status
    Anonymous
    Fresco fresco appena pescato, ancora da ripulire.... con calma. IMG_0047
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,589
    Joined
    2/7/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MirmoZhu @ 21/10/2018, 00:06) 
    Fresco fresco appena pescato, ancora da ripulire.... con calma. (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12776800/IMG_0047.jpg)

    Wow! Congratulazioni! Ma quindi si può acquistare ancora “con le pellicole”? Se non sono indiscreto, se puoi scrivere in msg privato, che sconto sei riuscito a spuntare?😜😍
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,117
    Joined
    23/2/2016

    Status
    Anonymous
    Se ti può essere utile.....la proporzione in Italia ...sono 10/12 Daytona in Platino contro un Day Date (minimo... ) dial intrecciato venduto.....



    90/120 gg di consegna poco più per il DD poco piu di 6 mesi fa....

    Nel momento della Daytonamania..
    raccontano fava e rava....

    Fai tu quanto può essere raro il Daytona in Platino....

    Non che il DD lo sia...chiaramente...ci mancherebbe...nel mondo è più venduto del Daytona probabilmente..

    Penso che se stai valutando l'acquisto siano cose da sapere in un Forum che in teoria dovrebbe fornire aiuti.......

    Felice di essere smentito in qualsiasi momento :)


    Per le pellicole sorvoliamo....secondo te gente che spende 150/200 k all'anno in concessionario Rolex...parlano di pellicole...

    Dai ragazzi siamo seri....

    Edited by kensy 73 - 21/10/2018, 07:00
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    504
    Location
    Napoli
    Joined
    30/10/2017

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Moon69 @ 21/10/2018, 00:30) 
    Wow! Congratulazioni! Ma quindi si può acquistare ancora “con le pellicole”? Se non sono indiscreto, se puoi scrivere in msg privato, che sconto sei riuscito a spuntare?😜😍

    Salve! Grazie.
    Diciamo che ho fatto espressamente richiesta e mi hanno fatto la cortesia di lasciamene alcune. Quelle sulla cassa sono state tolte. Non ho necessità di usarlo adesso, anzi non dovevo neanche prenderlo in quanto quest'anno ho già dato troppo e ho un'altro piccolo ordine già programmato, però dopo averlo visto e polsato non è più uscito dalla testa...

    quindi ho preferito lascialo quanto più nuovo possibile e godermi il rito dello spacchettamento a tempo debito con la dovuta calma.

    Prezzi quelli di mercato attuale, qualche mese fa si trovavano anche a -30 da alcuni rivenditori non ufficiali, ad oggi invece qualcosa è cambiato ... Diciamo che per non essere un reseller a parer mio, mi hanno fatto una buona attenzione.
    Buona domenica a tutti
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,971
    Location
    UAE
    Joined
    18/10/2014

    Status
    Anonymous
    Come e' strana la psiche umana, è bastato che qualcuno a inizio Ottobre scrivesse : Rolex daytona 50 th anniversay 116506 forse e' arrivato il suo momento...e tutto a un tratto, da orologio senza dubbio bello... come altri 1000... ( personalmente il colore della ghiera non mi piace ) ma poco considerato, tanto che era proposto al -30% , a farlo diventare improvvisamente l'oggetto del desiderio di molti...Credo che in IT siamo stati venduti piu' Daytona platino dopo questo post, che dall'inizio dell'anno.
    E' lecito pensare, che in qualche caso (non mi riferisco a nessuno di specifico) , non si tratti di scintilla improvvisa...
    Questa però e' solo una mia riflessione che lascia il tempo che trova.
    Faccio i complimenti a tutti per l’acquisto

    Edited by Hotblade - 21/10/2018, 09:16
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    34,103
    Location
    Lombardia
    Joined
    11/3/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hotblade @ 21/10/2018, 08:57) 
    Come e' strana la psiche umana, è bastato che qualcuno a inizio Ottobre scrivesse : Rolex daytona 50 th anniversay 116506 forse e' arrivato il suo momento...e tutto a un tratto, da orologio senza dubbio bello... come altri 1000... ( personalmente il colore della ghiera non mi piace ) ma poco considerato, tanto che era proposto al -30% , a farlo diventare improvvisamente l'oggetto del desiderio di molti...Credo che in IT siamo stati venduti piu' Daytona platino dopo questo post, che dall'inizio dell'anno.
    E' lecito pensare, che in qualche caso (non mi riferisco a nessuno di specifico) , non si tratti di scintilla improvvisa...
    Questa però e' solo una mia riflessione che lascia il tempo che trova.
    Faccio i complimenti a tutti per l’acquisto

    No, no, a me non piace adesso come non mi piaceva anni fa quando lo vidi in concessionaria.
    Ed ho sempre detto che con quei soldi comprerei un 116518 un 116519 ed un altro pezzo in acciaio piuttosto.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    18,907
    Location
    SPQR
    Joined
    26/7/2005

    Status
    Anonymous
    Non è così... non è certo un post sul Forum a decretare l'aumento di prezzo o la penuria di pezzi per un orologio tra l'altro molto costoso. La verità è che da alcuni mesi i concessionari non fanno più gli sconti di prima, devono allinearsi alle boutique e su questo modello oggi anzi a luglio facevano circa il 15 e credo a breve si ridurrà ancora per detta dello stesso concessionario. Hanno ridotto i loro margini e da settembre anche allenato le consegne questo mi è stato detto. Man mano che i pezzi a prezzo vecchio vengono venduti i nuovi messi in vendita costano di più.
     
    Top
    .
  13. Maxet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hotblade @ 21/10/2018, 08:57) 
    Come e' strana la psiche umana, è bastato che qualcuno a inizio Ottobre scrivesse : Rolex daytona 50 th anniversay 116506 forse e' arrivato il suo momento...e tutto a un tratto, da orologio senza dubbio bello... come altri 1000... ( personalmente il colore della ghiera non mi piace ) ma poco considerato, tanto che era proposto al -30% , a farlo diventare improvvisamente l'oggetto del desiderio di molti...Credo che in IT siamo stati venduti piu' Daytona platino dopo questo post, che dall'inizio dell'anno.
    E' lecito pensare, che in qualche caso (non mi riferisco a nessuno di specifico) , non si tratti di scintilla improvvisa...
    Questa però e' solo una mia riflessione che lascia il tempo che trova.
    Faccio i complimenti a tutti per l’acquisto

    "Di molti" ? Parla per te... A me la versione baguette fa pena pietà e misericordia e la ceramica in generale e' lontana dall'idea che io ho del lusso . Gli sconti importanti , il 15 a tutti e il 25 se buon cliente , dimostrano che venderlo non è poi così facile.

    Edited by Maxet - 21/10/2018, 11:15
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,971
    Location
    UAE
    Joined
    18/10/2014

    Status
    Anonymous
    Range, mi rincresce che non hai colto il senso del mio intervento, che non era incentrato all’eventuale scontistica legata a questa referenza, ma invece all’improvviso incremento di interesse, su un modello che per via della fascia di prezzo e altri fattori che sappiamo tutti, per molti concessionari era ed è considerato un pezzo non facile da vendere. Però sul forum e’ bastato che qualcuno parlasse di possibile rivalutazione legata a una futura uscita di listino, e boom, si è risvegliato l’interesse di chi, probabilmente poteva permettersi di acquistare questa referenza anche quando ancora si trovava facilmente al 30% di sconto, e non l’ha fatto, pagandolo di piu' ora.
    Poi sicuramente esistono anche le casualità e queste sono tra quelle ( ripeto non mi riferisco a nessuno ) e quando scatta la scintilla sappiamo tutti che e' difficile resistere.

    Edited by Hotblade - 21/10/2018, 11:37
     
    Top
    .
  15. Maxet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'altro giorno ? Ma per cortesia... Ciaone
     
    Top
    .
291 replies since 2/10/2018, 13:21   11417 views
  Share  
.