Valutazione Omega Speedmaster 105.002

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,956
    Location
    Roma
    Joined
    14/5/2018

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lunat @ 29/10/2018, 01:03) 
    Sono d'accordo con gli autorevoli interventi degli amici forumisti che mi hanno preceduto, essendo un pezzo importante per una giusta valutazione andrebbero viste anche foto del fondello interno/esterno e verificato il seriale perché questa referenza prodotta per soli 6 mesi nel 62 può montare sia sfere alfa che a bastone.

    Quest'ultima osservazione potrebbe esserti utile perché le sfere attualmente montate sono service o come penso io di un Seamaster crono.

    Corretto, bellissimo e ormai raro bracciale 7912 con altrettanto rari finali 6.

    Per me vale la pena metterlo in ordine, ormai i prezzi di queste referenze sono gia considerevoli e in netta ascesa.


    grazie Walter della fiducia e dei complimenti per il mio Speedmaster, ho avuto dei grandi maestri in questo forum ;)

    Prego Gianni ;) la bellezza non è soggettiva la bellezza è bellezza
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    19,193
    Location
    Roma
    Joined
    12/10/2011

    Status
    Anonymous
    tenendo conto dei pezzi sostituiti, trovando un accordo con il prezzo, lo prenderei
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,673
    Location
    ROMA provincia
    Joined
    29/12/2015

    Status
    Offline
    Nessuno si è espresso per una valutazione , anche se approssimativa
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,338
    Location
    Lucca
    Joined
    30/11/2013

    Status
    Offline
    Senza foto chiare e dettagliate del fondello, movimento, condizioni cassa, sfere, quadrante con i suoi trizi è, a mio avviso, non corretto esprimere una valutazione.
    Per di più anche l’integrità e condizioni del bracciale incidono non di poco.
    Sulla base di quanto sopra possono ballare non 3-5k di euro ma svariati k ...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    22,785
    Location
    Roma
    Joined
    29/6/2016

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (soloplexy @ 31/10/2018, 16:10) 
    Senza foto chiare e dettagliate del fondello, movimento, condizioni cassa, sfere, quadrante con i suoi trizi è, a mio avviso, non corretto esprimere una valutazione.
    Per di più anche l’integrità e condizioni del bracciale incidono non di poco.
    Sulla base di quanto sopra possono ballare non 3-5k di euro ma svariati k ...

    sono d'accordo con Marco...cosi non è facile, come giustamente detto possono ballare svariati K perché le parti originali di queste referenze sono diventate molto costose
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,024
    Location
    Rovigo
    Joined
    19/4/2010

    Status
    Offline
    Capisco i vostri punti di vista e li sottoscrivo, le foto in mio possesso per ora sono quelle postate quando mi trovo vedo di integrarle.
    Buona giornata a tutti.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Prov. Viterbo
    Joined
    1/3/2007

    Status
    Offline
    Per la cronaca ce n'è uno bello in vendita su Instagram a 30mila senza bracciale...
     
    Top
    .
21 replies since 27/10/2018, 14:47   674 views
  Share  
.