Longines anni 60/70

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Top Members
    Posts
    10,681
    Location
    Seravezza prov.LUCCA
    Joined
    31/3/2005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (boken @ 18/1/2019, 18:21) 
    Insomma...il mio povero Longines non vale nulla :( , ma a me piace molto, lo trovo "fresco" da portare ed esteticamente piacevole, ma soprattutto mi é stato regalato da una persona cara, quindi non ha prezzo.
    Sarà il mio orologio elegante/classico.
    Longines mi ha risposto chiedendo delle foto interne del fondello e del movimento. Appena potrò le farò.
    Ringrazio tutti per i contributi.
    Appena saprò qualcosa di più preciso ve lo comunicheró ...
    Se voi avete altre osservazioni, Ve ne sarei grato!

    ...sì ancora un'osservazione ossia che NON è vero che il tuo orologio non vale nulla in quanto il valore d'affetto NON ha prezzo dunque tienilo bene, portalo e goditelo.
    IMHO

    P.S. nell'ultima asta di Montecarlo a cui ho partecipato come venditore, un P.Newman in acciaio senza documenti, con quadrante virato marrone e discreto ma non bellissimo ha fatto 410.000 euro più il 25% di diritti d'Asta più il 5% di IVA ma quello , a mio sommesso avviso, è un valore attuale e sottolineo attuale, più virtuale che reale, di mercato in quanto se si rompesse il giochino e la bolla si sgonfiasse vorrei vedere la faccia di quello che se l'è aggiudicato per la cifra di cui sopra, sai le risate….ma a crepapelle, perdio!!!
     
    Top
    .
30 replies since 2/12/2018, 12:09   2041 views
  Share  
.