-
.
Super Master Senator
- Group
- Member
- Posts
- 9,367
- Location
- Provincia de Venessia
- Joined
- 14/5/2009
- Status
- Offline
Non sempre la griglia anteriore ha una funzione, spesso è solo estetica
Anche perché, con le norme antinquinamento sempre più stringenti, avere una griglia aperta crea un freno aerodinamico non indifferente. -
.Non sempre la griglia anteriore ha una funzione, spesso è solo estetica
Anche perché, con le norme antinquinamento sempre più stringenti, avere una griglia aperta crea un freno aerodinamico non indifferente
Quella della X7 è con dinamica attiva quindi ha funzione di raffreddamento/aerodinamica.. -
.
....X camion...😏!!!! . -
.
È il nuovo autobus della BMW. . -
.
Auto pensata per il mercato americano. Io credo che in Italia non ne venderanno più di 10. Come la nuova serie 6 gt. Io non ne ho vista nessuna in giro . -
.
Alla fine 10 centimetri più della Q7 non sono un’infinità. E di Q7 se ne vedono e vendono.. . -
.Auto pensata per il mercato americano. Io credo che in Italia non ne venderanno più di 10. Come la nuova serie 6 gt. Io non ne ho vista nessuna in giro
Fino ad un certo punto. Di Mercedes GLS ne vedo abbastanza, a Milano non ne parliamo.. -
.
Master Senator
- Group
- Founder Members
- Posts
- 7,954
- Location
- vicino Macerata
- Joined
- 4/10/2004
- Status
- Offline
Ma scusate dove la parcheggiate un’auto di 5,15 metri??!!
O girate sempre alla larga dai centri città o la vedo francamente molto dura.... -
.
Di Q7 se ne vende qualcuna, ma ha sempre venduto molto meno delle rivali X5 e ML/GLE.
La GLS è molto rara, anche per via del prezzo... resta il fatto che se uno ha più di tre figli e/o babysitter sempre al seguito e la necessità di traportare bagagli per almeno un weekend, sono l’unica soluzione sotto forma di SUV, se no tocca passare al minivan. Range Sport, X5 eccetera hanno la terza fila troppo sacrificata e comunque un bagagliaio inesistente quando in uso, Tiguan eccetera ancor di più. Forse le uniche alternative sotto i 5 metri e ad un prezzo più umano sono XC90 e Discovery.. -
.Ma scusate dove la parcheggiate un’auto di 5,15 metri??!!
O girate sempre alla larga dai centri città o la vedo francamente molto dura...
Bhe se hai una macchina che base senza optional sfiora i 100k e che arriva facilmente a 110/120k, ti puoi permettere qualche ora di garage. -
.
La Q7 aveva vendutomolot nella prima serei, ma parliamo di ormai più di 10 anni fa. Della seconda serie in quasi 4 anni di produzione ne ho viste veramente poche, mentre X5, GLE e Range Sport direi l'esatto contrario. Secondo me compra il Q7, ma abche XC90,ecc. solo chi ha veramente bisogno di molto spazio. La stessa Q7 aveva iniziato a vendere meno già quando uscì la prima Q5, idem per Macan nei confronti di Cayenne. . -
.
Master Forumer Column
- Group
- Member
- Posts
- 11,966
- Location
- ....su su al nord....
- Joined
- 17/8/2010
- Status
- Anonymous
Ma scusate dove la parcheggiate un’auto di 5,15 metri??!!
O girate sempre alla larga dai centri città o la vedo francamente molto dura...
il Q7 lo parcheggi senza problemi in qualsiasi parcheggio pubblico, come parcheggi tutte le altre auto, ne più ne meno, mai avuto un problema a trovare un parcheggio ...La Q7 aveva vendutomolot nella prima serei, ma parliamo di ormai più di 10 anni fa. Della seconda serie in quasi 4 anni di produzione ne ho viste veramente poche, mentre X5, GLE e Range Sport direi l'esatto contrario. Secondo me compra il Q7, ma abche XC90,ecc. solo chi ha veramente bisogno di molto spazio. La stessa Q7 aveva iniziato a vendere meno già quando uscì la prima Q5, idem per Macan nei confronti di Cayenne.
hanno venduto molte più q7 nuove che di quella vecchia. -
.Ma scusate dove la parcheggiate un’auto di 5,15 metri??!!
O girate sempre alla larga dai centri città o la vedo francamente molto dura...
il Q7 lo parcheggi senza problemi in qualsiasi parcheggio pubblico, come parcheggi tutte le altre auto, ne più ne meno, mai avuto un problema a trovare un parcheggio ...La Q7 aveva vendutomolot nella prima serei, ma parliamo di ormai più di 10 anni fa. Della seconda serie in quasi 4 anni di produzione ne ho viste veramente poche, mentre X5, GLE e Range Sport direi l'esatto contrario. Secondo me compra il Q7, ma abche XC90,ecc. solo chi ha veramente bisogno di molto spazio. La stessa Q7 aveva iniziato a vendere meno già quando uscì la prima Q5, idem per Macan nei confronti di Cayenne.
hanno venduto molte più q7 nuove che di quella vecchia
Davvero dici così? Allora varia da zona a zona, nella mia la nuova Q7 non è quasi pervenuta. In ogni caso questa X la trovo un bell'obbrobrio.. -
.
Master Forumer Column
- Group
- Member
- Posts
- 11,966
- Location
- ....su su al nord....
- Joined
- 17/8/2010
- Status
- Anonymous
Ma scusate dove la parcheggiate un’auto di 5,15 metri??!!
O girate sempre alla larga dai centri città o la vedo francamente molto dura...
il Q7 lo parcheggi senza problemi in qualsiasi parcheggio pubblico, come parcheggi tutte le altre auto, ne più ne meno, mai avuto un problema a trovare un parcheggio ...La Q7 aveva vendutomolot nella prima serei, ma parliamo di ormai più di 10 anni fa. Della seconda serie in quasi 4 anni di produzione ne ho viste veramente poche, mentre X5, GLE e Range Sport direi l'esatto contrario. Secondo me compra il Q7, ma abche XC90,ecc. solo chi ha veramente bisogno di molto spazio. La stessa Q7 aveva iniziato a vendere meno già quando uscì la prima Q5, idem per Macan nei confronti di Cayenne.
hanno venduto molte più q7 nuove che di quella vecchia
Davvero dici così? Allora varia da zona a zona, nella mia la nuova Q7 non è quasi pervenuta. In ogni caso questa X la trovo un bell'obbrobrio.
esteticamente può piacere o meno, un pò particolare, a livello di guida l'ho trovata come nessuna in commercio in questo momento, solo il nuovo Cayenne ha la stessa dinamica di guida .. il resto per me tutto sotto .. va provata qualche giorno e per qualche km per rendersene conto. -
.Ma scusate dove la parcheggiate un’auto di 5,15 metri??!!
O girate sempre alla larga dai centri città o la vedo francamente molto dura...
il Q7 lo parcheggi senza problemi in qualsiasi parcheggio pubblico, come parcheggi tutte le altre auto, ne più ne meno, mai avuto un problema a trovare un parcheggio ...La Q7 aveva vendutomolot nella prima serei, ma parliamo di ormai più di 10 anni fa. Della seconda serie in quasi 4 anni di produzione ne ho viste veramente poche, mentre X5, GLE e Range Sport direi l'esatto contrario. Secondo me compra il Q7, ma abche XC90,ecc. solo chi ha veramente bisogno di molto spazio. La stessa Q7 aveva iniziato a vendere meno già quando uscì la prima Q5, idem per Macan nei confronti di Cayenne.
hanno venduto molte più q7 nuove che di quella vecchia
Davvero dici così? Allora varia da zona a zona, nella mia la nuova Q7 non è quasi pervenuta. In ogni caso questa X la trovo un bell'obbrobrio.
esteticamente può piacere o meno, un pò particolare, a livello di guida l'ho trovata come nessuna in commercio in questo momento, solo il nuovo Cayenne ha la stessa dinamica di guida .. il resto per me tutto sotto .. va provata qualche giorno e per qualche km per rendersene conto
Ma hai già provato questa nuova X o parli del Q7? E la Q8 dalle tue parti si vede? Anche quella da me non si vede affatto..