Esce o non esce...è arrivato Batman, anzi due!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -paolo-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,853
    Location
    Brescia
    Joined
    15/1/2017

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fraprof @ 14/3/2019, 16:51) 
    In effetti il problema è proprio quello che tu segnali, li avevo prenotati più di due anni fa e sono arrivati, ma se avessi rinunciato ad uno avrei perso la possibilità di essere ritenuto un cliente affidabile per il futuro ed avere le altre referenze che aspetto da tempo. In particolare sono in attesa di un Hulk e di un BLRO, e non voglio perdere la possibilità di averli. La mia speranza per il doppione? Bhe.....credo che si capisca da quello che ho scritto, senza fare alcune speculazione, non è per me, anzi, ogni volta che sono alla ricerca di un modello di cui mi innamoro provo a pensare di vendere qualche pezzo che in passato ho comprato anche bene e che non uso da tempo...ma poi desisto e faccio capriole per mettere da parte la somma senza sacrificare nulla. Grazie a tutti

    Due orologi identici per non perdere "la priorità acquisita", certo che ci tengono ben stretti per i ........ manca poco che ti fanno legare al collo un cappio e da solo ti fanno dare un calcio allo sgabello.
    Non so questa storia quanto sia passione/speculazione, un colpo al cerchio e una alla botte. Magari qualcun altro in lista da anni il GMT non lo vedrà mai.

    IMHO.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    Founder Members
    Posts
    71,521
    Location
    Milano
    Joined
    30/3/2004

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fraprof @ 14/3/2019, 16:51) 
    In effetti il problema è proprio quello che tu segnali, li avevo prenotati più di due anni fa e sono arrivati, ma se avessi rinunciato ad uno avrei perso la possibilità di essere ritenuto un cliente affidabile per il futuro ed avere le altre referenze che aspetto da tempo. In particolare sono in attesa di un Hulk e di un BLRO, e non voglio perdere la possibilità di averli. La mia speranza per il doppione? Bhe.....credo che si capisca da quello che ho scritto, senza fare alcune speculazione, non è per me, anzi, ogni volta che sono alla ricerca di un modello di cui mi innamoro provo a pensare di vendere qualche pezzo che in passato ho comprato anche bene e che non uso da tempo...ma poi desisto e faccio capriole per mettere da parte la somma senza sacrificare nulla. Grazie a tutti

    Se tu ti fossi presentato al concessionario con l'altro al polso dicendo che rinunciavi perchè lo avevi già trovato conquistavi la loro fiducia altro che essere considerato poco affidabile ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,406
    Location
    Roma-Napoli-Londra
    Joined
    14/1/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giorgione © @ 15/3/2019, 06:56) 
    Se tu ti fossi presentato al concessionario con l'altro al polso dicendo che rinunciavi perchè lo avevi già trovato conquistavi la loro fiducia altro che essere considerato poco affidabile ;)

    Forse, ma all'estero non è proprio così, tengono molto alla serietà e alla precisione, non a caso pur non essendo cliente mi hanno chiamato per rispettare la mia prenotazione.

    Edited by Etrusco_doc - 15/3/2019, 07:17
     
    Top
    .
  5. Etrusco_doc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si parla di scambi per la terza volta.

    Credo si possa chiudere qui.

    Buon forum a tutti.
     
    Top
    .
109 replies since 13/3/2019, 19:18   8324 views
  Share  
.