Rolex Explorer II 16570 : stima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    19,187
    Location
    Roma
    Joined
    12/10/2011

    Status
    Anonymous
    non più di 5.5K tra privati (forse anche qualcosa meno, visto la condizione ghiera)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    O&P Watches Mod.
    Posts
    9,250
    Location
    Roma
    Joined
    12/11/2016

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fraprof @ 19/4/2019, 13:33) 
    Gesù....assurdo.....è solo un effetto della foto, della prospettiva da cui è scattata...questa discussione mi fa seriamente dubitare della validasse di tutte le altre che diamo su questo forum. Ma come si fa? l'orologio, ripeto, è stato acquistato NUOVO, da me, in notissimo concessionario Rolex, e mai dato a nessuno, mai lucidato. a meno che., come disse un noto politico, non abbiano rifatto la ghiera...a mia insaputa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Vabè....grazie a tutti lo stesso....

    Ciao!

    Mi spiace se le varie risposte di questa discussione, tanto più le mie, abbiano potuto prendere una direzione "secondaria" rispetto a quanto richiesto.

    Bisogna però metter in conto, almeno a mio avviso, che tutto può esser spunto di approfondimento e di studio, per tutti.

    Quanto detto in questa discussione, specie in riferimento a quanto ho potuto scrivere personalmente, è esclusivamente una riflessione in riferimento alle foto postate, quindi alle condizioni che dovrebbe avere l'orologio per esser considerato tale insomma.

    Come già anticipato, alcuna polemica, figurati ... è un bellissimo pezzo!

    Però, perdona la franchezza, da qui a dire che questa discussione, quindi le varie risposte, ti fanno dubitare della "serietà" delle risposte/discussioni presenti nel Forum, non è proprio il massimo ...

    A mio avviso è solo un valore aggiuntivo trovare persone che alimentano il tutto, e non si basano a dire 4K, 5K o 6K €.

    Saluti :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    O&P Collaborator
    Posts
    11,692
    Location
    provincia di Pavia
    Joined
    7/6/2012

    Status
    Anonymous
    Secondo me lo sa benissimo è inutile che tentate di "spegargli " qualcosa visto che anche la cassa è stata ripresa .

    Buona gionata a tutti
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,406
    Location
    Roma-Napoli-Londra
    Joined
    14/1/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tudor7206 @ 19/4/2019, 13:41) 
    Secondo me lo sa benissimo è inutile che tentate di "spegargli " qualcosa visto che anche la cassa è stata ripresa .

    Buona gionata a tutti

    Non so un cavolo di nulla......e non ho bisogno di essere spiegato nulla visto l'orologio l'ho comprato io nuovo...tantomeno da un ineducato...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,406
    Location
    Roma-Napoli-Londra
    Joined
    14/1/2014

    Status
    Offline
    Ho cercato di riprodurre la foto di Buzz, solo per chiarezza nei suoi confronti....che è sempre preciso e competente, oltre che garbato....IMG_3456
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    313
    Location
    Milano
    Joined
    25/12/2018

    Status
    Offline
    e non ho bisogno di essere spiegato nulla visto l'orologio

    [/QUOTE]
    In effetti 😃😃
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    O&P Watches Mod.
    Posts
    9,250
    Location
    Roma
    Joined
    12/11/2016

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fraprof @ 19/4/2019, 15:03) 
    Ho cercato di riprodurre la foto di Buzz, solo per chiarezza nei suoi confronti....che è sempre preciso e competente, oltre che garbato....

    Ciao!

    Ti ringrazio per le parole spese. Apprezzo sempre.

    In ogni caso, sempre se puoi/vuoi, cerca di effettuarne qualche altro, ambo i lati, specialmente mettendo a fuoco i particolari della lunetta, non del quadrante.

    Detto ciò, lunetta a parte, confermo quanto detto nel mio primo messaggio, cioè complessivamente è un bell'orologio, ben corredato.

    Non è sicuramente una lunetta ad inficiarne, eventualmente, il valore ... in chissà quale percentuale poi.

    Non nego però il "dubbio", condiviso anche da altri, sulla stessa lunetta.

    Pronto, e spero, ad esser smentito con ulteriori foto.

    Saluti :)

    P.S. C'è una differenza abissale tra le prime foto e quest'ultima ... specialmente se ci si focalizza sul "16".
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    O&P Collaborator
    Posts
    11,692
    Location
    provincia di Pavia
    Joined
    7/6/2012

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fraprof @ 19/4/2019, 14:58) 
    Non so un cavolo di nulla......e non ho bisogno di essere spiegato nulla visto l'orologio l'ho comprato io nuovo...tantomeno da un ineducato...

    Prima di scrivere insulti gratuiti e di mettere altre foto è meglio che ci pensi molto bene...
    Screenshot_20190419_154928
    Screenshot_20190419_154629Screenshot_20190419_152754
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Archive Contributors
    Posts
    28,817
    Location
    Padova
    Joined
    7/2/2017

    Status
    Anonymous
    Non mi piace il Tono che sta assumendo questa discussione, se ne può discutere serenamente senza "accendere" gli animi ! ;)
    Grazie.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,406
    Location
    Roma-Napoli-Londra
    Joined
    14/1/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tudor7206 @ 19/4/2019, 15:51) 
    Prima di scrivere insulti gratuiti e di mettere altre foto è meglio che ci pensi molto bene...
    Screenshot_20190419_154928
    Screenshot_20190419_154629Screenshot_20190419_152754

    V
    Veramente ad insultare hai cominciato tu! Le foto ingrandite in questo modo mostrano microgranuli e piccoli segni dovuti all'utilizzo. Non devo pensare a nulla, meno che mai alle minacce di uno sprovveduto.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    O&P Collaborator
    Posts
    11,692
    Location
    provincia di Pavia
    Joined
    7/6/2012

    Status
    Anonymous
    Lo sprovveduto è quello che cerchi tu per vendere quello..... I microgranuli sono nei dentifrici e non negli orologi a parte forse il tuo....

    Screenshot_20190419_165442_com
     
    Top
    .
40 replies since 18/4/2019, 15:46   1275 views
  Share  
.