Orologio "low profile" con budget 3/4K : consiglio acquisto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    547
    Location
    Cesena (FC)
    Joined
    28/8/2019

    Status
    Offline
    Penso che l’acquaterra sia quello che più si avvicina al tipo di orologio che cerchi, secondo la descrizione da te fatta. Altrimenti anche in casa Zenith qualcosa si può trovare.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,059
    Location
    Friuli-Venezia Giulia Gorizia
    Joined
    7/10/2015

    Status
    Online
    Ma senti,perché non buttare l’occhio In casa Breitling?!?
    Vedo che ultimamente qua sul forum se ne parla poco ma è una maison di tutto rispetto che oltretutto ha un’ampia scelta e un sacco di novità che potrebbero accontentare tutti i gusti. :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    127
    Location
    novara
    Joined
    10/9/2016

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ilgigante @ 29/8/2019, 18:53) 
    Penso che l’acquaterra sia quello che più si avvicina al tipo di orologio che cerchi, secondo la descrizione da te fatta. Altrimenti anche in casa Zenith qualcosa si può trovare.

    Defy o Elite...stupendi...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    15,584
    Location
    Carrara
    Joined
    10/11/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fdf78 @ 29/8/2019, 15:27) 
    Bellissimo! Hai fatto bene... Era quello che avevo consigliato :) metti una bella foto al polso o quantomeno fa una bella presentazione! Sono poco visti ma meritano di più :)

    Appena possibile cerco di provvedere.

    CITAZIONE (Puma_88 @ 29/8/2019, 16:05) 
    Bello, non mi convince il mix di numeri arabi e romani ma è indiscutibilmente un bel pezzo...e il cinturino è fantastico.

    A me è la cosa che ha colpito sin dall'inizio, con le prime versioni a carica manuale, il bracciale effetivamente è un guanto.

    CITAZIONE
    Io ragiono sugli ultimi dettagli...è che mi si è risvegliata una scimmia folle (e su altri budget) che sto capendo se è il caso di sedare o di accompagnare :woot: (Breguet Marine 5817...)

    :woot: Azz, qui si gioca pesante, ma hai tutta la mia approvazione, orolgio non semplice, inizialmente non lo capivo, ma ora ne subisco il fascino, se non sbaglio ha la gran data, complicazione che adoro tanto quanto odio la lente.

    CITAZIONE (marchese5 @ 29/8/2019, 18:05) 
    L'orologio può essere magnifico ma se compro un prodotto che non riscuote lo stesso allure allora è giusto pretendere di pagare di meno perché non paghi il nome e il marchio. Sarebbe j giusto se si facessero pagare quanto un Rolex per esempio

    Mi sono un pò perso... :blink:

    CITAZIONE (totoro @ 29/8/2019, 18:13) 
    É una specie di quadrante california "sottosopra"... molto bello e originale! :I:

    Reverse California o Upside Down Cali? Ad ogni modo è originale pur rifacendosi a qualcosa esistente, si ispira senza copiare, inoltre ha il vantaggio che la grafica dell'8 e del 4 (VII e IV) risultano piacevolemente simmetriche cosa che non accade nel California classico con X da un lato e I dall'altro.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,957
    Location
    Roma/Milano
    Joined
    10/1/2010

    Status
    Offline
    Bravo aspettiamo foto o presentazione :)
     
    Top
    .
154 replies since 20/6/2019, 14:27   11062 views
  Share  
.