-
.
Bisognerebbe sapere se la residenza negli Stati Uniti è definitiva, solo lunga o se stai per rientrare in Europa. Dai 25 anni in poi si trasloca spesso e se si cambia anche continente, avere un'auto che si rivende facilmente e che non dà problemi è prioritario; sarà per alcuni paradossale, ma l'argomento auto inizia ad essere più rilevante in una fase successiva della vita quando a 25 anni si stanno ponendo le basi per decolli importanti ...
La seconda questione da sapere riguarda quanto intensivo sia l'uso attuale dell'auto. Se è intenso, molto meglio la x1: i limiti e i controlli negli USA sono tali che avere auto moderne e potenti è solo uno sfoggio da bar ma il godimento reale è scarsissimo. Negli anni novanta ero da quelle parti e la Hyundai automatica, un vero polmone, mi bastava ... non sarebbe stato così in Italia.
Un uso invece saltuario solleticherebbe i miei desideri e trovarmi nel luogo dove in passato sono stati venduti grandi numeri di auto piuttosto rare in Italia mi farebbe scatenare accanite ricerche .... -
.Dici che era meglio lasciare la bionda in autostrada e tenere il cane?
Daniele
😀. -
.
io fino ai 28 anni ho avuto auto che per accendersi dovevano bruciare almeno 1 litro di benzina! :-) poi avanzando con l'eta' cambieranno le esigenze ma non ho mai rimpianto tali acquisti, anzi , li annovero nei miei ricordi' di gioventu' davanti a mille birrette :-)
togliti l'x1 da sotto le chiappe, e' troppo da anziano per un 25enne :-). -
.
Forum Divinity
- Group
- Member
- Posts
- 21,362
- Location
- Confoederatio Helvetica VS-VD et De Finibus Terrae (Bassa Terronia Orientale) - S.M. Leuca -
- Joined
- 29/2/2008
- Status
- Anonymous
È uscita nel 2016, il restyling è stato già annunciato per il 2020.
BELLISSIMA.
In più, la versione SS con il V8 small block LT1 della Corvette, fra basamento in alluminio, lubrificazione a carter secco, disattivazione di 4 cilindri a bassi carichi e fasatura variabile non avrà il meraviglioso LS3 ad aste e bilancieri della C6, ma ha comunque un gioiello di motore (e di leggerezza, come tutti i V8 Chevy) e la ZL1 con l’LT4 con compressore Eaton detiene il record al Ring per le auto con motore anteriore.
Credo non serva altro
.