Scambiare BMW X1 con Mustang GT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,414
    Location
    Napoli
    Joined
    29/9/2011

    Status
    Anonymous
    Bisognerebbe sapere se la residenza negli Stati Uniti è definitiva, solo lunga o se stai per rientrare in Europa. Dai 25 anni in poi si trasloca spesso e se si cambia anche continente, avere un'auto che si rivende facilmente e che non dà problemi è prioritario; sarà per alcuni paradossale, ma l'argomento auto inizia ad essere più rilevante in una fase successiva della vita quando a 25 anni si stanno ponendo le basi per decolli importanti ...

    La seconda questione da sapere riguarda quanto intensivo sia l'uso attuale dell'auto. Se è intenso, molto meglio la x1: i limiti e i controlli negli USA sono tali che avere auto moderne e potenti è solo uno sfoggio da bar ma il godimento reale è scarsissimo. Negli anni novanta ero da quelle parti e la Hyundai automatica, un vero polmone, mi bastava ... non sarebbe stato così in Italia.

    Un uso invece saltuario solleticherebbe i miei desideri e trovarmi nel luogo dove in passato sono stati venduti grandi numeri di auto piuttosto rare in Italia mi farebbe scatenare accanite ricerche ...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,034
    Location
    Milano
    Joined
    26/4/2011

    Status
    Online
    CITAZIONE (il falegname @ 11/7/2019, 10:20) 
    Dici che era meglio lasciare la bionda in autostrada e tenere il cane? :P

    Daniele

    😀
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    944
    Location
    savona
    Joined
    9/11/2018

    Status
    Offline
    io fino ai 28 anni ho avuto auto che per accendersi dovevano bruciare almeno 1 litro di benzina! :-) poi avanzando con l'eta' cambieranno le esigenze ma non ho mai rimpianto tali acquisti, anzi , li annovero nei miei ricordi' di gioventu' davanti a mille birrette :-)
    togliti l'x1 da sotto le chiappe, e' troppo da anziano per un 25enne :-)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    21,362
    Location
    Confoederatio Helvetica VS-VD et De Finibus Terrae (Bassa Terronia Orientale) - S.M. Leuca -
    Joined
    29/2/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il Guardiano del Faro @ 11/7/2019, 12:48) 
    È uscita nel 2016, il restyling è stato già annunciato per il 2020.
    BELLISSIMA.

    In più, la versione SS con il V8 small block LT1 della Corvette, fra basamento in alluminio, lubrificazione a carter secco, disattivazione di 4 cilindri a bassi carichi e fasatura variabile non avrà il meraviglioso LS3 ad aste e bilancieri della C6, ma ha comunque un gioiello di motore (e di leggerezza, come tutti i V8 Chevy) e la ZL1 con l’LT4 con compressore Eaton detiene il record al Ring per le auto con motore anteriore.

    Credo non serva altro

    :wub: :wub: :wub:




     
    Top
    .
93 replies since 6/7/2019, 21:44   4849 views
  Share  
.