Presentazione Sector Dive 300 Automatico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,364
    Location
    Perugia
    Joined
    19/2/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lanos1997 @ 1/4/2020, 03:02) 
    ho letto tra le descrizioni del prodotto che include pila 1 AA necessaria. Poiché trattasi di movimento automatico come mai necessita di pila?
    grazie

    Sono due modelli diversi, uno a pila, l'altro automatico!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    156
    Location
    Mantova
    Joined
    14/1/2016

    Status
    Offline
    Vedo solo ora il post..Mi piace, come muletto da tutti i giorni secondo me ci sta
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    34
    Location
    Livorno
    Joined
    18/4/2016

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda la pila c'è stato un errore nella descrizione sul sito dove pubblicato il cui negoziante ha un servizio di assistenza on line ottimo e rapidissimo.
    L'utilizzo sarà giornaliero appunto.
    Volevo prendere anche un orient bambino ma quando stavo per ordinarlo il giorno dopo non c'era più e quelli trovati a prezzi più alti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Top Members
    Posts
    21,419
    Location
    Calisota
    Joined
    2/7/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lanos1997 @ 1/4/2020, 12:46) 
    Per quanto riguarda la pila c'è stato un errore nella descrizione sul sito

    Una "AA" manco se fosse un sommergibile... :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,809
    Joined
    20/2/2020

    Status
    Offline
    Orologio davvero bello. Non faccio immersioni e probabilmente non lo porterei nemmeno a fare una nuotata. Però mi piace perchè è diverso dal solito.
    Qualche domanda: ma per essere un modello certificato ISO non dovrebbe avere anche la lancetta dei secondi luminescente per verificare sott'acqua che l'orologio sta funzionando? Non dovrebbe avere scritto anche Diver da qualche parte? Il cinturino in pelle non mi risulta vada bene sott'acqua, sbaglio? Una volta un orologiaio mi disse che un orologio in pvd non me lo avrebbe mai voluto vendere perchè col tempo si staccava. È vero che questo pvd non è molto longevo?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,508
    Location
    Italia
    Joined
    9/5/2017

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rodriguez81 @ 8/4/2020, 21:12) 
    Orologio davvero bello. Non faccio immersioni e probabilmente non lo porterei nemmeno a fare una nuotata. Però mi piace perchè è diverso dal solito.
    Qualche domanda: ma per essere un modello certificato ISO non dovrebbe avere anche la lancetta dei secondi luminescente per verificare sott'acqua che l'orologio sta funzionando? Non dovrebbe avere scritto anche Diver da qualche parte? Il cinturino in pelle non mi risulta vada bene sott'acqua, sbaglio? Una volta un orologiaio mi disse che un orologio in pvd non me lo avrebbe mai voluto vendere perchè col tempo si staccava. È vero che questo pvd non è molto longevo?

    Infatti non è un vero diver in quanto gli mancano 2 cose essenziali.
    La parte luminescente sulla sfera dei secondi, per far sì che si veda che l’orologio marcia ed il dot luminoso ad ore 12 sulla ghiera, importante per i tempi d’immersione e calcolo dell’ossigeno in condizioni di poca luce.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,809
    Joined
    20/2/2020

    Status
    Offline
    Un'occasione persa da Sector per un modello che poteva differenziarsi dai soliti noti...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    14,998
    Location
    west coast
    Joined
    8/4/2019

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rodriguez81 @ 9/4/2020, 21:07) 
    Un'occasione persa da Sector per un modello che poteva differenziarsi dai soliti noti...

    a me comunque non dispiace, e tieni presente che senza entrare nel dettaglio, una veloce ricerca ti porterà a vedere quanto effettivamente lo puoi pagare oggi, e per le caratteristiche male non dovrebbe essere.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,809
    Joined
    20/2/2020

    Status
    Offline
    Effettivamente...però al momento, viste le finanze non proprio rosee, forse mi sto dirigendo verso il Citizen NY0040. Penso che per adesso lascerò stare Sector. Sarà per il prossimo giro.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,731
    Location
    Roma
    Joined
    19/8/2018

    Status
    Offline
    Considerato che al prezzo del Citizen riesci a prendere sia il Sector automatico che quello al quarzo forse converrebbe approfittare dell'offerta, senza nulla togliere al NY0040.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,508
    Location
    Italia
    Joined
    9/5/2017

    Status
    Offline
    Prendi il Citizen. Affidabilità, storia e caratteristiche di altro livello.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,809
    Joined
    20/2/2020

    Status
    Offline
    Si penso che per ora lascerò stare il Sector. Mi piace ma al momento propenderei per il Citizen. Devo solo decidere il colore. Ma il Sector credo rimarrà nella lista.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,731
    Location
    Roma
    Joined
    19/8/2018

    Status
    Offline
    Che l' NY0040 sia preferibile è ovvio.

    Il mio suggerimento era riferito solo all'andamento dei prezzi che nel caso del Citizen è piuttosto costante mentre per il Sector potrebbe variare sensibilmente.

    Tanto per portare un esempio, al prezzo attuale a cui si trova il Sector Shark master 1000 metri io ne ho presi in passato due!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,809
    Joined
    20/2/2020

    Status
    Offline
    Bello lo Shark Master 1000 metri. L'ho conosciuto pochi giorni fa qui sul forum. Se fosse ancora in produzione un pensiero ce lo avrei fatto.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    14,998
    Location
    west coast
    Joined
    8/4/2019

    Status
    Offline
    certo lo 0040 è fantastico ma a oggi il sector ti viene....ce ne prendi più di uno... :rolleyes: entro nei dettagli in Pm....

    diciamo che sarebbe bello averli entrambi, il citizen (tolto forse il full lume, che poi è quello che mi piace di più) lo vedo più versatile, il sector è un design più vistoso. il movimento comunque credo sia pari pari lo stesso, lo confermate si?
     
    Top
    .
105 replies since 24/7/2019, 11:05   12283 views
  Share  
.