Vostok scuba in vacanza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    60
    Location
    Borgo Val di Taro
    Joined
    14/5/2017

    Status
    Offline
    CITAZIONE (django82 @ 7/8/2019, 14:23) 
    dimenticavo il secondo il fratellino Zissou



    IMG-0544


    IMG-0545


    IMG-0546

    Ciao,

    Posso chiederti dove hai preso quei cinturini?

    Anche mp.

    Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,247
    Location
    Schio (VI)
    Joined
    13/6/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (django82 @ 7/8/2019, 19:07) 
    Basta fare una prova pressione... in ogni caso in rete ci sono moltissimi video sui vostok con prove “estreme” a cui resistono senza problemi, se non si hanno grosse pretese sono orologi molto interessanti, comunque posso garantire che la prova bagnetto è ampiamente superata👍

    Ripeto, perché forse mi sono spiegato male , la tenuta del fondello e del vetro non è in discussione e mi guarderei bene dal farlo, (basta leggere qualcosa).
    L unica cosa che mi mette i brividi è la corona a vite, ma sono conscio che sia solo una mia preoccupazione priva di fondamento probabilmente ... possedendo una ventina di Amphibia sovietici una volta rimessa l ora penso che solo per un paio di essi la corona ingrani fluida spiego così lo scietticismo e basta.
    È ovvio che non vanno a studiare la bombatura precisa per effettuare più tenuta o un plexi da 3 mm se poi la corona fa da idrovora 🤷🏻‍♂️😇
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    748
    Location
    Mazara del Vallo TP
    Joined
    1/2/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nemo_80 @ 9/8/2019, 11:16) 
    Ripeto, perché forse mi sono spiegato male , la tenuta del fondello e del vetro non è in discussione e mi guarderei bene dal farlo, (basta leggere qualcosa).
    L unica cosa che mi mette i brividi è la corona a vite, ma sono conscio che sia solo una mia preoccupazione priva di fondamento probabilmente ... possedendo una ventina di Amphibia sovietici una volta rimessa l ora penso che solo per un paio di essi la corona ingrani fluida spiego così lo scietticismo e basta.
    È ovvio che non vanno a studiare la bombatura precisa per effettuare più tenuta o un plexi da 3 mm se poi la corona fa da idrovora 🤷🏻‍♂️😇

    Perdonami ma non riesco a comprendere la tua preoccupazione per la corona a vite, non capisco 🤔
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,135
    Location
    Ancona
    Joined
    9/2/2017

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    L unica cosa che mi mette i brividi è la corona a vite, ma sono conscio che sia solo una mia preoccupazione priva di fondamento probabilmente

    Temo sia solo una tua preoccupazione priva di fondamento. ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    748
    Location
    Mazara del Vallo TP
    Joined
    1/2/2013

    Status
    Offline
    [QUOTE=Jorgen Von Strangle,9/8/2019, 17:24 ?t=76867604&st=30#entry633575342]
    Temo sia solo una tua preoccupazione priva di fondamento. ;)
    [/QUOTE

    Difatti era plausibile la preoccupazione se si trattava di una corona a pressione, ma con quella a vite penso proprio sia una paura infondata.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,135
    Location
    Ancona
    Joined
    9/2/2017

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=django82,9/8/2019, 19:06 ?t=76867604&st=30#entry633577202]
    CITAZIONE (Jorgen Von Strangle @ 9/8/2019, 17:24) 
    Temo sia solo una tua preoccupazione priva di fondamento. ;)
    [/QUOTE

    Difatti era plausibile la preoccupazione se si trattava di una corona a pressione, ma con quella a vite penso proprio sia una paura infondata.

    Vostok: orologi seri. :D
     
    Top
    .
35 replies since 6/8/2019, 17:32   1871 views
  Share  
.