Trekking, corsa e smartwatch: consigli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,488
    Location
    Siena
    Joined
    23/6/2014

    Status
    Anonymous
    Se vuoi le mappe..devi prendere l'AW (che ha un'apposita app) o alcuni Garmin (es. Fenix 5 Plus), ma siamo fuori budget!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    327
    Location
    Marche
    Joined
    10/12/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Surfo Di Traverso @ 4/8/2020, 06:30) 
    Ciao
    Da possessore ti dico come funziona: con la app (che credo utilizzi googlemaps) imposti un percorso con tappe poi lo invii all orologio. Lui ti guida con una freccia direzionale su un percorso che visualizza come una linea che replica la strada/sentiero, ma non visualizza certo la mappa

    Posso quindi scaricare tramite l’app garmin un percorso in file gpx sull’orologio? provo a spiegarmi meglio: vedo su internet un percorso di montagna che mi piace e scarico il file gpx del percorso sul computer. a questo punto posso passarlo dal computer all’instinct in modo da ritrovarmi il percorso e potendolo seguire dall’orologio (senza mappa a questo punto). ciò mi sarebbe utile per non uscire dalla traccia del percorso o per rientrarvi se faccio deviazioni. questo è quello che mi piacerebbe avere sull’orologio. spero di essermi spiegato bene. grazie.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    327
    Location
    Marche
    Joined
    10/12/2014

    Status
    Offline
    Alla fine non ho resistito e la scimmia ha vinto ancora...mi sono comprato l'instinct (color flame red), arrivato poco fa. Molto comodo al polso e abbastanza intuitivo nell'uso. Ci sono un sacco di funzioni che ancora devo imparare ad utilizzare. Comunque tramite l'app Garmin explorer ho già potuto verificare che dallo smartphone si possono caricare file gpx ed era questa la funzione che al momento più mi interessava :EM07:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    493
    Location
    MILANO
    Joined
    22/9/2015

    Status
    Offline
    Io ho il forerunner 245 e con la app komoot posso scaricare i percorsi creati dalla app all’orologio, chiaro non sono certamente cartografie a colori...

    Per il trekking e la montagna sicuramente instint che ha altimetro barometrico

    Potresti provarlo al limite acquistarlo in amazzonia se non fa tutto quello che ti serve lo restituisci
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,731
    Location
    Roma
    Joined
    19/8/2018

    Status
    Offline
    Per il trekking uso quasi sempre il mio Garmin eTrek Touch 35, ma in alternativa ho sempre il mio Garmin Epix presso sulla baia ad un prezzo inferiore al tuo budget.
    Oltre alle mappe in dotazione ho installato le mappe gratuite MTB e funziona ottimamente.
    Attached Image
    Orologio-outdoor-Garmin-Epix

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    251
    Location
    como
    Joined
    12/10/2015

    Status
    Offline
    👍🏽👍🏽👍🏽
     
    Top
    .
35 replies since 25/8/2019, 14:31   3444 views
  Share  
.