new entry: Bulova Lunar Pilot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,616
    Location
    Catania
    Joined
    20/2/2019

    Status
    Anonymous
    Da possessore non posso che farti i complimenti 👍👍

    PS son sincero, appena ho visto la foto con il 120 disallineato sono andato di corsa a verificare...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,043
    Location
    Padova/Venezia
    Joined
    30/1/2018

    Status
    Anonymous
    Veramente un bel pezzo, ero andato vicino anch’io all’acquisto prima o poi potrebbe finire in collezione :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Utente
    Posts
    5,852
    Location
    Brescia
    Joined
    28/5/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MCBenzi @ 9/11/2019, 16:29) 
    Veramente un bel pezzo, ero andato vicino anch’io all’acquisto prima o poi potrebbe finire in collezione :)

    se hai polso è un dovere averlo....
    image_307
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,271
    Location
    Bergamo
    Joined
    5/12/2012

    Status
    Offline
    E' stupendo..
     
    Top
    .
  5. Last88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Orologio fantastico!! Meraviglioso anche con cinturino Nato!! ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    733
    Location
    Genova
    Joined
    26/8/2019

    Status
    Offline
    ... beh, non é che col bracciale faccia schifo... :D :D :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    922
    Location
    Tra Fi e Si
    Joined
    5/8/2018

    Status
    Offline
    :I:
     
    Top
    .
  8. GiampaGu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero bello
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,904
    Location
    Reggio Calabria
    Joined
    9/9/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Moonalf @ 9/11/2019, 09:36) 
    concordo pienamente con questa affermazione,è vero che adoro tutti gli orologi che ho in collezione e che son presenti in firma,ma devo ammettere che le emozioni che mi sta regalando questo quarzo di ultima generazione sono davvero uniche,lo indosso prevalentemente con un nato,i suoi quasi 100 grammi nonostante le apparenti grandi dimensioni non si sentono al polso,ovvero,date le dimensioni si dovrebbe sentire di piu' ma risulta inverosimilmente comodo e per nulla fastidioso neppure nella parte corona,dove,indossando molto avanti sul polso l'orologio, spesso mi trovo il dorso della mano segnato in determinate posizioni....ovviamente la precisione è indiscussa e la presenza della data non infastidisce per nulla,complice l'imponenza dei marcatori ore e delle sfere che abbinate alla moonwatccesca scala tachimetrica ti fanno capire e convincere che hai al polso un vero "lunare",ricordo che possiedo pure lo Speedmaster Professional,ma la fattura e le linee unite al favoloso look di questo economico Bulova mi appagano alla stessa maniera del costoso fratello maggiore.
    Personalmente reputo questo segnatempo,di cui si è gia' scritto e letto tanto,una valida ed economica alternativa allo Speedmaster,una variante molto appagante ma che senza patemi possiamo indossare senza temere di recare danni o altro,cosa che personalmente un poco mi condiziona quando indosso un orologio da 5 k e piu'....immagino invece il mio Lunar Pilot tra qualche anno,magari con addosso quei segni che lo faranno ancor piu' simile all'unico,mitico e desiderabile orologio che indosso' il comandante Scoot
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff10994392/image_306.jpg)

    Scusa,posso chiederti che polso hai? Da un po' sto entrando in fissa con questo Bulova, anche se preferisco la versione braccialata, ma ho letto che ha dimensioni importanti e io un polso da 16,5 cm...non potendolo provare vorrei capire che effetto farebbe su un polso esile.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Utente
    Posts
    5,852
    Location
    Brescia
    Joined
    28/5/2014

    Status
    Anonymous
    19,5
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    733
    Location
    Genova
    Joined
    26/8/2019

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luk_976 @ 9/11/2019, 23:18) 
    Scusa,posso chiederti che polso hai? Da un po' sto entrando in fissa con questo Bulova, anche se preferisco la versione braccialata, ma ho letto che ha dimensioni importanti e io un polso da 16,5 cm...non potendolo provare vorrei capire che effetto farebbe su un polso esile.

    Ciao!
    Io ho un polso 16/17 e lo porto bene: é grande ma, a mio avviso, per nulla esagerato. La satinatura poi lo "rimpicciolisce" al polso...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Utente
    Posts
    5,852
    Location
    Brescia
    Joined
    28/5/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MarcoGe @ 9/11/2019, 18:54) 
    ... beh, non é che col bracciale faccia schifo... :D :D :D

    certamente bello,ma pesante e quindi diventa scomodo,e poi Scott lo indossava col tessuto non col bracciale,questo Bulova è nato per stare col nato....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Utente
    Posts
    5,852
    Location
    Brescia
    Joined
    28/5/2014

    Status
    Anonymous
    paragone tra moon e moonwatch su polso 19,5
    IMG_2147_1
    6A5FF876-22AD-442C-880E-B80D167794DE
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,655
    Location
    Acqui Terme - Verona
    Joined
    2/4/2017

    Status
    Offline
    L'orologio è esteticamente molto bello, ma è molto grosso ;ci sono orologi di grande diametro che tuttavia calzano perfettamente anche su polsi piccoli. Non è assolutamente il caso del Bulova Lunar Pilot. Io ho il polso piccolo, l'ho provato e l'effetto è improponibile, almeno col cinturino originale. Penso dipenda dalle anse che anziché curvare sono lunghe e si protendono in orizzontale :esclusa la portabilità per polsi piccoli. Invece, ad esempio, il Bulova Oceanographer, pur essendo un 42 mm ha una forma che fascia perfettamente anche un polso piccolo.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Utente
    Posts
    5,852
    Location
    Brescia
    Joined
    28/5/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (willcox @ 10/11/2019, 00:13) 
    L'orologio è esteticamente molto bello, ma è molto grosso ;ci sono orologi di grande diametro che tuttavia calzano perfettamente anche su polsi piccoli. Non è assolutamente il caso del Bulova Lunar Pilot. Io ho il polso piccolo, l'ho provato e l'effetto è improponibile, almeno col cinturino originale. Penso dipenda dalle anse che anziché curvare sono lunghe e si protendono in orizzontale :esclusa la portabilità per polsi piccoli. Invece, ad esempio, il Bulova Oceanographer, pur essendo un 42 mm ha una forma che fascia perfettamente anche un polso piccolo.

    mangia mangia e fatti grosso...allora tutto andrà apposto... :EM14:
     
    Top
    .
57 replies since 6/11/2019, 12:21   3876 views
  Share  
.