Aggiornamento mercato referenze Rolex hot: in netta ripresa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Utente
    Posts
    19,655
    Location
    Firenze
    Joined
    11/6/2019

    Status
    Offline
    CITAZIONE (diablo3new @ 8/11/2019, 08:03) 
    Attendo con ansia il post : Refereneze hot Rolex stabili

    😂😂 dai tempo al tempo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    672
    Location
    Pistoia
    Joined
    11/10/2015

    Status
    Offline
    C'è proprio chi non si arrende!! Solo 3 giorni fa si parlava di prezzi in discesa. Adesso netta risalita. Ma aspettiamo almeno 6 mesi per tirare conclusioni...se proprio non ce la facciamo limiamo di qualche mese, ma non prima di 4. Che barba!! :EM25:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,257
    Location
    Asti
    Joined
    18/8/2015

    Status
    Offline
    Nuvoloso tendente variabile con possibili piovaschi sulle vetrine del nord
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,406
    Location
    Roma-Napoli-Londra
    Joined
    14/1/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pierluigi1977 @ 8/11/2019, 08:04) 
    Al di là che le considerazioni dell’opener sono frutto di una interpretazione personale, visto che non abbiamo dati certi che comunque nulla possono dire nel mercato globale, ma poi io dico ma se fosse come dice l’opener il suo hot non starebbe ancora lì dopo 2 mesi, o sbaglio??
    Spesso ho l’impressione che si voglia tirare l’acqua al proprio mulino...
    Saluti

    Non sei attento, il mio è stato venduto, al prezzo richiesto, come altri che pure erano in vendita sul mercatino....io scrivo ora perché ho venduto, non ho bisogno di portare acqua a nessun mulino....senza polemiche, ma non è il mio stile. Erano mere considerazioni in una sezione del forum che esiste proprio per questo. Poi, ovviamente, liberi tutti di vederla in modo contrario.....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    545
    Location
    Provincia dell’Aquila
    Joined
    13/3/2011

    Status
    Offline
    Topic chiuso in 3....2.....1....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    8,791
    Location
    GR
    Joined
    1/8/2015

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (manadrain @ 8/11/2019, 09:05) 
    Topic chiuso in 3....2.....1....

    Se gli interventi vengono fatti in maniera educata non vedo perché debba chiudere . Sta a noi avere rispetto 👍
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    14,560
    Location
    Roma
    Joined
    17/3/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ziozed @ 8/11/2019, 09:13) 
    Se gli interventi vengono fatti in maniera educata non vedo perché debba chiudere . Sta a noi avere rispetto 👍

    Ovvio..

    Ma quello che qualche utente faceva notare, quale è l senso di aprire post sempre uguali sempre sugli stessi argomenti, piu volte alla settimana?

    Quando poi ve ne era uno giusto di inizio settimana che diceva l' esatto contrario.. ve ne sarà uno uguale nei prossimi giorni.. ecc ecc
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    8,791
    Location
    GR
    Joined
    1/8/2015

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (arditiroma @ 8/11/2019, 09:18) 
    Ovvio..

    Ma quello che qualche utente faceva notare, quale è l senso di aprire post sempre uguali sempre sugli stessi argomenti, piu volte alla settimana?

    Quando poi ve ne era uno giusto di inizio settimana che diceva l' esatto contrario.. ve ne sarà uno uguale nei prossimi giorni.. ecc ecc

    Se l’argomento viene continuamente riproposto, vuol dire che interessa più di altro. Il fatto che i topic vengano puntualmente chiusi per gazzarre varie , porta ad aprirne sempre di altri . In fondo lo spirito del forum dovrebbe essere il confronto non certo la censura . Con un po’ di tolleranza in più, forse riusciremmo a tenere un topic permanente 😁😁
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    342
    Location
    Verona (VR)
    Joined
    24/8/2014

    Status
    Offline
    Comunque In questi giorni girando su Instagram ho visto richieste di acquisto da parte di reseller importanti. Mai notato prima. Cosa può significare?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    O&P Watches Mod.
    Posts
    9,256
    Location
    Roma
    Joined
    12/11/2016

    Status
    Anonymous
    Buon Giorno a Tutti!

    Beh, strano ... oggi è Venerdi, non Lunedì!

    Come mai tutta questa "simpatia"?

    Personalmente non lo ritengo "giusto" nei confronti dell'Opener, indipendentemente dalla discussione in sé.

    Premesso che ogni singola discussione, anche la più "stupida", può sempre avere un suo "pro" se portata avanti con un determinato "tecnicismo", è ovvio che se, volontariamente e non, la si fa degenerare dall'inizio, il tutto lascia il tempo che trova.

    Non è di vostro interesse, quindi non avete nulla da dire in merito ... beh, semplicemente si passa oltre, io personalmente faccio così.

    Mi spiace che ci sono state risposte per oltre una pagina totalmente denigratorie, sarò sincero!

    Anche io posso ritenere "inutile" questa discussione, così come tante altre "similari", ma i relativi Opener, nello specifico, c'entrano ben poco.

    Che si continui in una già aperta, quindi che se ne apra una nuova, l'importante è far proseguire il tutto su un determinato binario, cioè quello del rispetto reciproco, sia dell'Opener in questione, che dei relativi lettori.

    Ripeto, a me dispiace aver letto questa discussione, o meglio dire, le relative risposte.

    L'Opener dal canto suo voleva esclusivamente testimoniare questa presunta "ripresa", che poi tra le tante cose, se proprio vogliamo dirlo, a mio avviso non c'è stata alcuna "flessione", se non un fisiologico "arresto".

    Se poi, per alcune persone, scarsi 500€ sono una "flessione" ... è altro discorso.

    Qui ci sarebbe da "ridere", cioè chi prende per "borsa" le relative quotazioni/valutazioni.

    Non voglio andare OT, o innescare polemiche, ma una "flessione", per come la vedo io, per come l'ha potuta vedere il mercato, è stato ad esempio il precedente Rolex Sea-Dweller Ceramica 40mm, non di certo le attuali referenze "hot".

    Detto ciò, invito tutti coloro vorranno prender parte alla discussione, a mantenere un certo "tono", dal momento che è inutile far degenerare, volutamente e/o non, una discussione che, ahimè, già di per sé è abbastanza "bollente".

    Ribadisco che non è l'Opener, non sono io, non siamo noi ... a stabilire le "regole" del mercato.

    E' vero ... convengo con tutti voi che questa "tipologia" di discussioni, alla lunga, possa stancare ... ma se ci si aggiungono certe risposte, non si agevola il tutto.

    Io credo che se ognuno di noi desse un "contributo", già con una risposta a modo, la lettura sarebbe diversa.

    Purtroppo, mi rendo conto sarà difficile metter tutti d'accordo.

    Provare per credere!

    Saluti :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,485
    Joined
    22/10/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (diablo3new @ 8/11/2019, 08:03) 
    Attendo con ansia il post : Refereneze hot Rolex stabili

    😂😂
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Utente
    Posts
    8,677
    Location
    Torino
    Joined
    18/12/2013

    Status
    Offline
    tutto vero, ma una delle regole dei forum, prima di aprire una discussione, è buona regola verificare che non ce ne siano simili, soprattutto se recenti.

    Nella fattispecie la discussione aperta dall'utente ribalta semplicemente quella chiusa proprio due giorni fa, successiva d un'altra sempre anch'essa chiusa.

    qui non si sta parlando di bellezza o meno di orologi, o della scelta in base al calibro.

    Mi chiedo cosa possa essere cambiato in due giorni.

    Certo, non sono un moderatore, per cui lungi da me dare opinioni di buon senso su un forum.

    Ma chiuso questo, tra un giorno se ne apre un altro.

    Edited by emanuel.m - 8/11/2019, 09:48
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,951
    Location
    Udine
    Joined
    8/2/2017

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Robygmt @ 8/11/2019, 08:10) 
    +3. 😂😂😂😂😂🙈

    Vediamo a chi si avvicina di più all’ora di chiusura di questo topic, io dico 10.46..😂

    In palio una bella boccia
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,276
    Location
    Provincia di Brescia
    Joined
    8/10/2016

    Status
    Offline
    Le referenze hot si venderanno sempre facilmente, molti purtroppo però pensano di sparare alto senza motivo, fra orologio hot e orologio raro c’è una bella differenza
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Archive Contributors
    Posts
    28,817
    Location
    Padova
    Joined
    7/2/2017

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Calvari @ 8/11/2019, 09:47) 
    Vediamo a chi si avvicina di più all’ora di chiusura di questo topic, io dico 10.46..😂

    In palio una bella boccia

    09:51 ! -_-
     
    Top
    .
29 replies since 8/11/2019, 06:46   1057 views
  Share  
.