Orologio+smartwatch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    84
    Location
    Pescara
    Joined
    24/12/2018

    Status
    Offline
    Ho uno smartwatch fantastico, ma portarli entrambi non riesco... Un solo orologio rigorosamente a sinistra. In definitiva uso lo smartwatch solo durante l'attività fisica. Poi lo tolgo. Durante il sonno invece non riesco a indossare nulla. Purtroppo è un compromesso, mi piacerebbe avere 7/7 tutti i vantaggi dello smartwatch ma non riuscirei a rinunciare agli orologi veri
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,312
    Location
    Oleggio Ma con Castel Gandolfo nel cuore
    Joined
    21/9/2014

    Status
    Offline
    Orologio piu smartwatch no orologio piu smartband si
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    251
    Location
    como
    Joined
    12/10/2015

    Status
    Offline
    👍🏽👍🏽👏👏
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,889
    Joined
    5/7/2016

    Status
    Online
    Credo che Sinn faccia un cinturino per indossare entrambi gli orologi sullo stesso polso (Smart sotto).
    Io indosso smart alla caviglia sotto la calza e controllo tutto da cellulare
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,545
    Location
    Bari
    Joined
    18/2/2010

    Status
    Offline
    Ci sta un giornalista di canale 8 che indossa sempre Rolex sub su un polso e Garmin Fenix 6 sull'altro... esagerato 😀🙂
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    29,088
    Location
    Neapolis
    Joined
    23/11/2004

    Status
    Anonymous
    assurdo :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    445
    Location
    Roma
    Joined
    31/12/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aquilagj @ 22/4/2020, 15:00) 
    Orologio piu smartwatch no orologio piu smartband si

    Anche per me al massimo con la smartband, anche se ammetto di averci provato ma L’effetto Non mi ha soddisfatto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,409
    Location
    PROV LODI
    Joined
    28/2/2019

    Status
    Offline
    parlando solo degli smartwatch, ma non vi sembrano un po troppo impegnativi?

    cioè tra ricaricarlo e utilizzare tutte le varie funzioni a me passerebbe la voglia, posso capire chi è fissato con l'attività fisica e lo usa solo in quel frangente, ma avere una cosa sempre connessa che "rompe le balle" tutto il giorno non vi stufa?

    già c'è lo smartphone...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    811
    Location
    Monza
    Joined
    18/2/2020

    Status
    Offline
    bhe dipende. io lascio sempre il cellulare da qualche parte, oggi in casa, prima in ufficio completamente silenziato, senza neanche la vibrazione.
    se ricevo chiamate me lo segnala lo smartwatch. o messaggi.
    io cerco di praticare sport ma al di là di questo trovo molto utile il contapassi che verso la fine giornata ha il potere di farmi sentire in colpa. soprattutto in smartworking durante il quale i passi sono davvero limitati. senso di colpa che molto spesso si traduce in una passeggiata, a raggio variabile a seconda del colore di turno
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,409
    Location
    PROV LODI
    Joined
    28/2/2019

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Carlo_MB @ 20/1/2021, 10:07) 
    bhe dipende. io lascio sempre il cellulare da qualche parte, oggi in casa, prima in ufficio completamente silenziato, senza neanche la vibrazione.
    se ricevo chiamate me lo segnala lo smartwatch. o messaggi.
    io cerco di praticare sport ma al di là di questo trovo molto utile il contapassi che verso la fine giornata ha il potere di farmi sentire in colpa. soprattutto in smartworking durante il quale i passi sono davvero limitati. senso di colpa che molto spesso si traduce in una passeggiata, a raggio variabile a seconda del colore di turno

    diciamo che chi lo sfrutta per le funzioni che ha allora lo capisco, non comprendo quelli che lo utilizzano come orologio (di quelli che conosco sono la maggioranza).
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    811
    Location
    Monza
    Joined
    18/2/2020

    Status
    Offline
    mha si, certo. poi sai, tutti a fare sport ci sentiamo azzurri ma alla fine la verità è che ci piace molto di + il divano.

    c'è altro aspetto, io sono un informatico, un nerd direbbe qualcuno e quindi ho una vaga attrazione verso questo tipo di amminicoli. che fanno davvero un sacco di cose.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,467
    Location
    Caserta
    Joined
    27/9/2017

    Status
    Anonymous
    Ho comprato uno Smartband con l'intenzione di utilizzarlo insieme ad un orologio automatico, orologio a sinistra e Smartband a destra. Non ci sono mai riuscito, mi sembra esagerato. Quindi ho provato ad indossare solo lo Smartband, che prima di finire nel cassetto è durato giusto una carica (15 giorni). La stessa fine hanno fatto anche i più costosi Apple Watch dei miei amici, che li hanno riposti per tornare agli automatici, e meno male direi.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    468
    Location
    Torino
    Joined
    30/8/2010

    Status
    Offline
    Io porto sempre una smart band al polso desto. Comoda di notte e soprattuto per la sveglia a vibrazione cosí quando devo portare giù il cane non sveglio la moglie. Se è piccola tipo un my band sembra un braccialetto e secondo me ci può stare. Lo smartwatch invece lo indosso sempre da solo e quando faccio attività sportiva.
     
    Top
    .
42 replies since 21/4/2020, 15:03   3144 views
  Share  
.