Rolex GMT II 126710BLRO truffato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Rupert~
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,142
    Location
    Firenze
    Joined
    8/8/2011

    Status
    Offline
    Ci sono cascato. Ho messo in vendita l'orologio in oggetto, S/N 32FC1922, da poco acquistato qui sul mercatino. Purtroppo non ho potuto usare lo stesso mercatino, dal momento che avevo recentemente chiesto informazioni nell'apposita sezione sull'orologio in questione. Vengo contattato da questa persona, che si offre di venire presso la mia banca con un assegno circolare, in modo che io possa verificare il bene emissione. Le cose vanno quindi così, il cassiere in banca fa una telefonata davanti a me e mi rassicura sulla bontà dell'assegno. Quindi lo verso e consegno l'orologio. Due giorni dopo ricevo una telefonata dalla banca che mi comunica che l'assegno è risultato falso. La persona con cui parlo aggiunge pure che è nota la possibilità da parte dei truffatori di intercettare le telefonate della banca...
    Quindi sono doppiamente in@@@@ato, con il truffatore in primo luogo, e pure con la banca secondo me negligente nella verifica che era stata richiesta.



    Disclaimer: Dichiaro che i dati, le notizie e le immagini riportate nel presente messaggio sono tutte assolutamente veritiere e riguardano un oggetto di mia proprietà di cui ne ho subito furto e per il quale ho sporto regolare denuncia alle Autorità competenti. L' amministrazione del forum Orologi & Passioni non può controllarne la veridicità e quindi, con la pubblicazione di questo topic, me ne assumo ogni responsabilità civile e penale, sollevando il forum stesso da qualsiasi tipo tipo di aggravio.
     
    Top
    .
487 replies since 20/10/2020, 17:23   31528 views
  Share  
.