-
| .
|
|
|
CITAZIONE (vial213 @ 20/10/2020, 18:35) Purtroppo no, ma da una breve ricerca in rete fatta dopo quanto mi è stato comunicato ho constatato come la tecnica sia nota. Proprio per questo, oltre naturalmente a prendermela con me stesso per l'ingenuità dimostrata, ritengo grave la negligenza della banca che ha sbrigato la faccenda con una telefonata, nonostante non si trattasse di cifra modesta. Scusa ma dove si trova il servizio delle iene ? Non riesco a trovarlo, si può mettere il link qui, io ci sarei cascato esattamente come te Maledetti
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (forbice @ 20/10/2020, 20:02) Scusa ma dove si trova il servizio delle iene ? Non riesco a trovarlo, si può mettere il link qui, io ci sarei cascato esattamente come te Maledetti Mi dispiace molto per l'accaduto. Quindi esprimo innizitutto la mia solidarietà all'opener. Cmq oltre ai servizi televisivi su quella particolare tecnica truffaldina, sul forum ormai viene ormai da tempo ripetuto fino allo sfinimento: Cedere il bene solo dopo aver ricevuto l'accredito della cifra pattuita sul proprio conto. Mai prima!
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Mi spiace tantissimo per te. Comunque ci sono un paio di discussioni su questo tema.....
|
|
| .
|
-
-
| .
|
|
|
una brutta storia...maledetti!!!mi dispiace per l'accaduto
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (MattiaF @ 20/10/2020, 20:37) grazie gentilissimo
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
La banca ha la sua responsabilita' per quanto accaduto. Presenta ricorso all'arbitrario bancario. Vedrai che sarai risarcito anche se passera' del tempo. In bocca al lupo di cuore
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (MattiaF @ 20/10/2020, 19:55) Mi dispiace, alle iene hanno fatto un paio di servizi sulla tecnica usata da questi individui... tante banche per l’appunto il bene emissione non lo rilasciano più...non saprei cosa consigliarti, al giorno d’oggi bisogna stare molto molto molto attenti... Ricordo quel servizio.... e il truffatore se la rideva...da rompergli tutti i denti.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (PaoloAP73 @ 20/10/2020, 21:14) La banca ha la sua responsabilita' per quanto accaduto. Presenta ricorso all'arbitrario bancario. Vedrai che sarai risarcito anche se passera' del tempo. In bocca al lupo di cuore Ma la banca non potrebbe affermare che io non ho chiesto il bene emissione...?
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (PaoloAP73 @ 20/10/2020, 21:16) Ricordo quel servizio.... e il truffatore se la rideva...da rompergli tutti i denti. Non hai l'evidenza che ti ha risposto telefonicamente la banca e non un truffatore
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (vial213 @ 20/10/2020, 21:18) Ma la banca non potrebbe affermare che io non ho chiesto il bene emissione...? Comunque,telefonata o no, la banca ha altri metodi per verificare l'assegno e tutelare il correntista. E' proprio la telefonata che non va' bene. Nel mio caso(identico al tuo) l'arbitario bancario ha condannato la banca a parziale risarcimento.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (PaoloAP73 @ 20/10/2020, 21:21) Comunque,telefonata o no, la banca ha altri metodi per verificare l'assegno e tutelare il correntista. E' proprio la telefonata che non va' bene. Nel mio caso(identico al tuo) l'arbitario bancario ha condannato la banca a parziale risarcimento. Infatti.. visto anche il ripetersi di queste truffe le cui modalità ormai sono note come il gioco delle 3 carte
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (PaoloAP73 @ 20/10/2020, 21:21) Comunque,telefonata o no, la banca ha altri metodi per verificare l'assegno e tutelare il correntista. E' proprio la telefonata che non va' bene. Nel mio caso(identico al tuo) l'arbitario bancario ha condannato la banca a parziale risarcimento. Infatti La banca non ne sa nulla della telefonata
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Difficilmente la banca fa osservazioni non veritiere. Innanzitutto tu comunica alla banca che hai presentato denuncia e che devono congelare gli eventi (telecamere, chiamate, incontri e/o testimoni), ma tutto questo per email o con richiesta scritta consegnata con testimone/ricevuta...
CITAZIONE (vial213 @ 20/10/2020, 21:18) Ma la banca non potrebbe affermare che io non ho chiesto il bene emissione...?
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Tra l'altro ero anche passato in filiale a parlare con la direttrice lamentandomi dell'accaduto. Sono stato trattato quasi con sufficienza, mi è stato detto che il bene emissione è un "favore" che la banca fa al cliente, quindi già tanto che si fossero scomodati a fare una telefonata...
|
|
| .
|
487 replies since 20/10/2020, 17:23 31528 views
.