Audemars Piguet Jumbo 15202ST.03 + Offshore Buemi 26207IO per Patek Philippe 5712 : permuta da far?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    597
    Location
    Milano
    Joined
    4/6/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Donkeykong7171 @ 12/1/2021, 16:53) 
    Acquisto che segna un momento davvero importante nella vita di un appassionato.
    Complimenti davvero 👍

    E pensare che solo pochi anni fa continuava a venirmi proposto a cifre sinceramente ridicole rispetto a quella attuali ed io continuavo a ripetere come un mantra che per me esistesse solo e soltanto AP, ma poi con AP è andata a schifio e quindi è un cerchio che finalmente si chiude.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    597
    Location
    Milano
    Joined
    4/6/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (anbotta @ 12/1/2021, 17:11) 
    come mai dalla danimarca?
    con 60-65 sicuramente trovi qualcosa di buono anche dall'Italia
    prova a mettere un CERCO nel mercatino, io ho fatto così e mi è andata decisamente bene! ;)

    Il cerco nel mercatino l'ho messo ma non ho trovato riscontri di sorta. Dalla Danimarca perché è un rivenditore referenziato che seguo già da un po' ed ho subito trovato gentilezza comprensione, competenza, attenzione e professionalità. Professionalità che purtroppo non ho trovato nei rivenditori italiani a cui ho chiesto informazioni su questo specifico modello.
    Poi di aspettare troppo non mi andava onde evitare di lasciare i soldi sul conto e spenderli tutti in fesserie :D , inoltre ho trovato il modello che volevo, al prezzo che volevo e come lo volevo e non volevo perdere l'occasione. :rolleyes:

    Edited by Garby81 - 12/1/2021, 17:19
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    8,996
    Joined
    19/6/2012

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Garby81 @ 12/1/2021, 17:18) 
    Il cerco nel mercatino l'ho messo ma non ho trovato riscontri di sorta. Dalla Danimarca perché è un rivenditore referenziato che seguo già da un po' ed ho subito trovato gentilezza comprensione, competenza, attenzione e professionalità. Professionalità che purtroppo non ho trovato nei rivenditori italiani a cui ho chiesto informazioni.
    Poi di aspettare troppo non mi andava onde evitare di lasciare i soldi sul conto e spenderli tutti in fesserie :D , inoltre ho trovato il modello che volevo, al prezzo che volevo e come lo volevo e non volevo perdere l'occasione. :rolleyes:

    con queste assunzioni, procedi!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    597
    Location
    Milano
    Joined
    4/6/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (anbotta @ 12/1/2021, 17:18) 
    con queste assunzioni, procedi!

    Sinceramente anche il fatto che sia stato revisionato dalla Casa Madre lo scorso mese di dicembre 2020 credo possa essere un valore aggiunto per un segnatempo del 2009, ed anche se la lucidatura eseguita da Patek su cassa e bracciale è stata fatta as best as possible, modificandone quindi le geometrie originali, vi porrò comunque rimedio. :)
     
    Top
    .
93 replies since 30/12/2020, 20:52   4191 views
  Share  
.