-
.Non sono aggiornato.......
La mia 2018 non c’erano, ho messo quelli led adattivi e son fantastici .
I laser non so come sono
Io ho i laser sulla M340D
Fanno una luce pazzesca e di notte si vede molto bene.
Per me soldi spesi bene.. -
.Non sono aggiornato.......
La mia 2018 non c’erano, ho messo quelli led adattivi e son fantastici .
I laser non so come sono
. -
.Io ho i laser sulla M340D
Fanno una luce pazzesca e di notte si vede molto bene.
Per me soldi spesi bene.
Sicuramente Andrea , gia i miei sono fantastici.
Tra gli accessori più utili
Grazie, sono andato a vedere , praticamente uguale ai miei led. -
.
545e uno dei modi più giusti di fare automobili . -
.
Nella nuova serie 3 con i fari laser ti danno anche gli abbaglianti automatici e i fari adattativi che nella guida sono comodissimi (nelle vecchie serie 5 lo davano di serie con lo xenon).
Nella serie 5 di oggi non so.. -
.Non bisogna essere del mestiere per accedere alle informazioni giuste...... e visto che tu sei del mestiere ti vorrei fare presente che i fari anteriori della Giulia/Stelvio sono già in parte a Led, e tutti gli altri sono già a Led !!
Il proiettore anteriore principale non è a led ma monta la tecnologia bixeno. Sono la luce diurna, come le luci posteriori sono a Led.. -
.possiam dire ke gia lo xenon e' sufficiente, che i 4 mila k circa nn son cmq giallo brutto dei 3 mila k delle alogene.. che gli xeno 35w della Giulia fanno tanta luce ecc ecc.. ma rimane il fatto che e' inaccettabile la politica di Fiat (FCA o come vogliamo chiamarla) di nn ammodernizzare queste cose.. si perdono davvero in un bicchiere d acqua. Han fatto una gran macchina e poi cadono su dettagli.. certe volte il fatto che nn vendono (o perlomeno meno dei concorrenti) se lo vanno a cercare secondo me, peccato
p.s.
tŕa Giulia, 3er, C preferisco cmq l Alfa anche con gli xenon..
Gyngy, ho cercato di spiegare il motivo per cui non hanno fatto quella scelta. Può essere comprensibile o meno ma di fronte non hai gli ultimi arrivati.
Da fuori sembra tutto facile e semplice ma non è così. Le risorse economiche sono sempre poche.
Poi parliamoci chiaro, non è un faro Led/Bixeno a decretare l'acquisto di un automobile o meno. Se così fosse, l'AR Giulia non è l'auto che si sta cercando.
Tante altre case montano di base fari bixeno. Io tra la nuova M3 e una più datata Giulia QV non avrei dubbi su cosa scegliere (facendo finta che non esistono quei denti da castoro). L'altra avrà pure i fari laser di Mazinga ma ad ogni nuova generazione continuano a farle pesare sempre di più.. -
.
Ho capito quello che hai scritto, che e' cio che ha fatto la casa madre ma resta cmq una cosa fatta male e le mancate vendite un po se le van a cercare: nn si possono fare progetti premium e poi cadere su questi dettagli. Piu che altro e' una cosa senza senso.. Inoltre ricordiamo che han gia ammodernizzato a led 500x e Renegade col restiling quindi potrebbero tranquillamente farlo se davvero credessero nel brand Alfa..
Certo nn si compra una macchina per le luci, io ho una Giulietta con le alogene che fanno meno luce del lumino del cimitero e concordo anche ke il design delle tedesche in generale peggiora ad ogni generazione: appunto per questo e' ancora piu grave a mio modo di vedere proporre un bel design e una bella meccanica e poi cadere su cxxxte... -
.Ho capito quello che hai scritto, che e' cio che ha fatto la casa madre ma resta cmq una cosa fatta male e le mancate vendite un po se le van a cercare: nn si possono fare progetti premium e poi cadere su questi dettagli. Piu che altro e' una cosa senza senso.. Inoltre ricordiamo che han gia ammodernizzato a led 500x e Renegade col restiling quindi potrebbero tranquillamente farlo se davvero credessero nel brand Alfa..
Certo nn si compra una macchina per le luci, io ho una Giulietta con le alogene che fanno meno luce del lumino del cimitero e concordo anche ke il design delle tedesche in generale peggiora ad ogni generazione: appunto per questo e' ancora piu grave a mio modo di vedere proporre un bel design e una bella meccanica e poi cadere su cxxxte..
Io credo che le mancate vendite (ma questo è un parere) risiedano più per le enormi lacune nella rete di vendita, sopratutto all'estero, marketing e posizionamento del prodotto.
In Italia hanno venduto quanto potevano vendere, in linea con la situazione economica del paese.
PS. 500x e Renegade hanno ben altri volumi produttivi su cui spalmare gli investimenti.. -
.Il proiettore anteriore principale non è a led ma monta la tecnologia bixeno. Sono la luce diurna, come le luci posteriori sono a Led.
perchè che ho scritto? " i fari anteriori sono già in parte a Led" ........ -
.
Continuo a non condividere il pensiero " da fuori è tutto facile "!
E' un commento evidentemente di parte e poco obiettivo........perchè posso portarti altri esempi sempre sulle stesse 2 auto.
Credi che mettere al posto delle lampadine 5w5 ad incandescenza, le omologhe a Led preveda un grande investimento? eppure è così.....ci sono ancora le 5w5 ad incandescenza per le luci salva pozzanghera, le luci di cortesia nelle alette parasole.....per carità una banalità.....ma si nota!
La rete vendita del gruppo FCA è quella che è ....scadente, con sedi obsolete e con personale poco attento...questo è quello che ho notato dalle mie parti...per non parlare dell'assistenza che, come ho detto in altri post, è poco "istruito" a trattare i clienti "premium" che vengono gestiti ed accolti allo stesso modo dei clienti "Basic" ( senza nulla togliere a chi possiede una Panda, l'ho pure io ), poco preparato e con tempi biblici di gestione delle anomalie.
Comunque mi sa che sono un pochino OT...... -
.
Ho visto un video dove Galeazzi prova la nuova serie 5 ibrida e devo dire che è veramente tanta roba, forse ti perdi nei mille accessori e bisogna vedere se alla fine sono veramente utili o sono fonte di distrazione. Una nota per i fari, ok che i led e i laser sono spettacolari e funzionali ma in caso di guasto di notte che faccio, chiamo il carro attrezzi? Sulla mia mi basta cambiare una lampadina per proseguire il viaggio. . -
.Continuo a non condividere il pensiero " da fuori è tutto facile "!
E' un commento evidentemente di parte e poco obiettivo........perchè posso portarti altri esempi sempre sulle stesse 2 auto.
Credi che mettere al posto delle lampadine 5w5 ad incandescenza, le omologhe a Led preveda un grande investimento? eppure è così.....ci sono ancora le 5w5 ad incandescenza per le luci salva pozzanghera, le luci di cortesia nelle alette parasole.....per carità una banalità.....ma si nota!
La rete vendita del gruppo FCA è quella che è ....scadente, con sedi obsolete e con personale poco attento...questo è quello che ho notato dalle mie parti...per non parlare dell'assistenza che, come ho detto in altri post, è poco "istruito" a trattare i clienti "premium" che vengono gestiti ed accolti allo stesso modo dei clienti "Basic" ( senza nulla togliere a chi possiede una Panda, l'ho pure io ), poco preparato e con tempi biblici di gestione delle anomalie.
Comunque mi sa che sono un pochino OT.....
Se fosse così facile manda il CV, magari ti assumono. E ci insegnerai tu come estrarre utile dai processi.. -
.Se fosse così facile manda il CV, magari ti assumono. E ci insegnerai tu come estrarre utile dai processi.
Grazie mille per il suggerimento.......ma sono fuori budget per FCA !
Mi accontento di contribuire agli stipendi di chi lavora per il gruppo. -
.
Aggiungo solo che c'è una bella differenza tra una striscia di led per luce diurna e un proiettore con questa tecnologia. Uno xeno potente non ha nulla da invidiare a un faro a led, e se non sbaglio è anche più costoso da realizzare. Credo anch'io non sia stato a causa di due accessori che la Giulia ha venduto poco. Ciò che ha bloccato gli acquirenti è stata l'assenza di sviluppo della gamma, che ha dato la sensazione di non potersi fidare del marchio. Un brand non può essere lanciato a quel modo, poi vai a capire se l'errore sia stato di Marchionne o della nuova dirigenza. .