Tudor serie Black Bay: Il tubo corona in alluminio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    892
    Location
    Rimini
    Joined
    14/4/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Precision @ 26/1/2021, 23:27) 
    Io penso che non sappiamo nulla su come e stato usato questo orologio, quindi se non ci sono altri casi possiamo anche evitare di preoccuparci.
    Io dopo aver visto queste foto e non sapendo la storia di questo oggetto, lo acquisteri ugualmente.

    Concordo se piace non vedo problemi...poi hai sempre la garanzia
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,706
    Location
    Roma
    Joined
    24/1/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Precision @ 26/1/2021, 23:27) 
    Io penso che non sappiamo nulla su come e stato usato questo orologio, quindi se non ci sono altri casi possiamo anche evitare di preoccuparci.
    Io dopo aver visto queste foto e non sapendo la storia di questo oggetto, lo acquisteri ugualmente.

    Quando si dice parlare con raziocinio. Uno degli elementi fondamentali, se non il più importante, quando si analizza un difetto di un qualsiasi oggetto, è quello di conoscere il tipo di utilizzo, in assenza si fanno solo congetture.

    Personalmente ho avuto il BB36 e nessun problema da segnalare, ho attualmente il 58 e per ora, facendo gli scongiuri, stessa cosa. Conosco delle persone che hanno/hanno avuto BB usati con meno riguardi di quanto faccia io ed anche in quel caso nulla da segnalare.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    2,028
    Location
    Roma
    Joined
    29/10/2015

    Status
    Offline
    Lunico problema li hanno i 41 con la laccatura esterna, che in alcuni casi si toglie come sul mio! Per il resto zero problemi, ben fatto e con un calibro precissisimo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    855
    Location
    Pisa
    Joined
    2/1/2013

    Status
    Offline
    Il mio BB ha quell'elemento di core rosso ma non ha nessun difetto. Acquistato usato da un forummista, in condizioni non eccellenti, lo uso come muletto. sabbia mare ed altro.
    va detto che non ha molti anni di vita.
    comunque acquistato per capriccio, è diventato lorologio che indosso di più. se dovesse presentare quel problema in futuro non inficierebbe sulla bontà dell'orologio, ovviamente direi!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    Founder Members
    Posts
    71,521
    Location
    Milano
    Joined
    30/3/2004

    Status
    Anonymous
    Mai sentito di problemi a quel particolare ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    892
    Location
    Rimini
    Joined
    14/4/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (colosseo @ 27/1/2021, 02:12) 
    Lunico problema li hanno i 41 con la laccatura esterna, che in alcuni casi si toglie come sul mio! Per il resto zero problemi, ben fatto e con un calibro precissisimo

    Ma la laccatura esterno nera intendi? Mi sembra identica anche sul 36, non hanno differenze costruttive diametro a parte;
     
    Top
    .
80 replies since 23/1/2021, 01:04   4100 views
  Share  
.