Iwc Mark VXI - il Field-Watch perfetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    676
    Location
    Ivrea
    Joined
    12/12/2018

    Status
    Offline
    L'IWC Mark ha sempre destato la mia curiosità ed ammirazione che ho già descritto in numerosi post di questo forum. Mi fa piacere che ogni tanto spunti qualche discussione su questo modello, ma devo dire che questa volta si tratta di una presentazione veramente completa: bravo.
    A me a differenza di molti piacciono un po' tutte le versioni e anche la più recente la XVIII, con il quadrante sia bianco che nero, la trovo molto bella.
    Come già scritto da altre parti, avessi acquistato, avrei preso lo Spitfire...ma poi all'ultimo ho poi virato sul Chrono. Devo dire che recentemente, quando sono tornato in concessionaria per i cinturini, ho rivisto il classico XVIII nero ed era veramente magnetico. Ovviamente anche il tuo XVI lo è altrettanto, ma l'ultima versione, all'atto dell'acquisto è quella che preferisco, forse anche per la presenza di tutte le cifre nel quadrante...invece tutte quelle fisime sulla posizione più o meno decentrata della data non me le faccio e non le patisco. Diciamo che i Mark mi piacciono tutti, avessi tanti soldi li prenderei tutti, un po'come alcuni prendono tutte le versioni dei modelli di altre case, anche quando differiscono solo per micro-dettagli. Il Mark potrebbe essere una mia ossessione, ...ma lo sarà in un altra vita probabilmente.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    639
    Location
    Lisbona
    Joined
    10/2/2012

    Status
    Offline
    Da possessore quoto in tutto che hai scritto.visibilita estrema ,molto curato come orologio e al polso e' bellissimo .

    Complimenti




    IMG_iwc_8_2
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Location
    Roma
    Joined
    24/2/2015

    Status
    Offline
    Complimenti per la bella presentazione e lo splendido acquisto! A mio avviso un orologio del genere non può mancare in collezione.
    Io ho da poco preso questo (col calibro di manifattura):

    23D2D342-8FFA-46FC-9035-4173FA2C1AE4
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    317
    Location
    Ancona
    Joined
    13/3/2019

    Status
    Offline
    Grazie della bellissima presentazione, questi sono i post che amo leggere. Complimenti! Modello molto bello e senza tempo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    414
    Location
    Modena
    Joined
    13/7/2019

    Status
    Offline
    Bellissimo, mi stanno intrigando questi IWC e la storia che ci gira intorno. Studierò un po'. Giusto qualche giorno fa vedevo uno spitfire e vorrei capire le differenze tra questi modelli
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    330
    Joined
    8/8/2017

    Status
    Offline
    Orologio bellissimo e presentazione super.

    uno dei tanti orologi che non rende affatto nelle foto del sito ufficiale, ma basta guardare le foto al polso... bellissimo davvero!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,048
    Location
    Torino
    Joined
    30/7/2014

    Status
    Anonymous
    Complimenti per la bella presentazione, IWC è un marchio che ammiro ma dovendo fare delle scelte non ho mai concretizzato l'acquisto.
     
    Top
    .
66 replies since 25/2/2021, 21:40   3587 views
  Share  
.