Fedez ha fatto bene o no

Fedez ha fatto un intervento adeguato o no in quel contesto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TwilightSun
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,543
    Location
    Roma
    Joined
    28/11/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paolo To @ 9/5/2021, 18:53) 
    Per favore non facciamo della facile ironia. Non ho detto di prendere la costituzione e strappare via 3 o 4 articoli, ma semplicemente che se ce della gente che pensa davvero di non essere sufficientemente considerata allora si potrebbero aggiungere quelle semplici due parole per far tutti contenti. Anche perché sappiamo benissimo che l'articolo 3 della costituzione è stato fatto proprio con lo scopo di includere più categorie possibile ma semplicemente all'epoca non si ponevano ancora la questione dell'orientamento sessuale. Ti assicuro che se i padri fondatori della repubblica fossero vissuti oggi le avrebbero incluse, tu lo vedi strano ma anche prima dell'emanazione della nostra costituzione la gente vedeva strano dire che tutte le persone hanno pari dignità indipindipendentemente dalla loro razza.
    Comunque la questione principe del mio intervento non era la costituzione ma il ddl.

    Tutti contenti ? Fino a che non ci saranno ulteriori distinguo che non si percepiscono tutelati a dovere

    Le femministe "radicali" non sono contente già da subito, ad esempio. La frizione tra mondo femminista "TERF" e mondo transgender MTF non è sanabile, al confronto le transizioni FTM sono una passeggiata. Il movimento Arcilesbica è contro (decisamente contro) il resto dell'arcobaleno a proposito della GPA, per ovvi motivi aggiungerei, ma tant'è... Parte del movimento Gay è fortemente misogino, etc...

    E quacuno vorrebbe mettere tutto dentro un "contenitore". Ho le mie perplessità a riguardo

    Edited by TwilightSun - 9/5/2021, 20:01
     
    Top
    .
338 replies since 3/5/2021, 19:59   8589 views
  Share  
.