Smartwatch al nostro polso oggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,895
    Location
    Torino, Illinois
    Joined
    30/7/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mmazzini1 @ 21/3/2022, 11:58) 
    Perche’ roba tristissima? Non ti seguo…a cosa ti riferisci?

    Primi di emozioni privi di tutto, pezzi di plastica..... dopo averne portato al polso uno anzi una serie di fenix 5 e 6x per anni ad un certo punto quella roba di plastica mi stava stretta......
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,545
    Location
    Bari
    Joined
    18/2/2010

    Status
    Offline
    Eppure bracciale, fondello e ghiera in titanio dlc del mio Fenix 6 non mi sembra in plastica…. E soprattutto non ha un segno rispetto ad altri orologi in titanio meccanici che ho avuto….

    Mah……

    Edited by Scott1 - 21/3/2022, 13:03
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,545
    Location
    Bari
    Joined
    18/2/2010

    Status
    Offline
    Stai già illuminando il forum da anni….

    Ricordiamo quando ti scagliavi su chiunque parlava di Apw dicendo che il Fenix era il top in OT in ogni discussione come oggi….
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,936
    Location
    Zêna (Ge)
    Joined
    31/1/2021

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Scott1 @ 21/3/2022, 12:29) 
    Apw 7 ma con allegria

    Posso chiederti come ti trovi con il AW7?
    Ho il 3 è pensavo di fare un upgrade.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,545
    Location
    Bari
    Joined
    18/2/2010

    Status
    Offline
    Forse non ti è chiara una cosa…. Se vuoi parlare della tua illuminazione dell’uso dei Garmin o dei meccanici apri pure un topic qualcuno ti risponderà…
    Stai disturbando in un topic “oggi al polso” con le tue massime infastidendo i partecipanti.

    Come già detto ti ho bloccato perché come molti qui non voglio ricevere i tuoi mp che puntualmente invii ad ogni discussione in cui aggredisci con il tuo modo di fare assurdo.

    Salutami i tuoi amici immaginari che parlano male di me

    Spero che la moderazione intervenga
    Saluti

    CITAZIONE (Carlo Allino @ 21/3/2022, 13:12) 
    prima cosa uso i fenix da quando forse tu manco sapevi che esistevano e cioè dal
    fenix 2
    passato poi al fenix 3 non hr
    successivamente fenix 3 hr e poi fenix 3 sapphire.
    Salti di qualità col fenix 5, dopodiche fenix 5x e per finire 5xplus...... carino grosso e con già sp02 di rilevamento nel sangue.....
    andiamo avanti.... preso 6x pro solar.... e contemporaneamente fenix 6 pro solar piu piccolo più comodo cinturino in acciaio nero trattamento ip.
    Son passato poi al marq aviator (a già tu che pensi agli amici immaginari di sto c.... io volo e ho il brevetto e se mi paghi BENE ti porto pure a fare un giro) durato da natale a sant stefano tutto in titanio bello nulla da dire pagato in offerta da amico concessionario Rolex 1500 euro... poi venduto rimettendoci davvero molto e ripreso lla metà.......
    una mattina decido e compro il nuovo speed e riesumo un vecchio 861 in attesa che arrivi il nuovo zaffiro 3861..... da li una sensazione vera al polso di un oggetto che ho riscoperto dopo quasi du anni che indossavo sta roba... passi calorie battito ecc....
    e puff di punto in bianco mi son detto, devo essere schiavo di ste cose? passi battito calorie ecc....... con un oggetto che non mi da nulla nessuna sensazione..,. no direi di no da li in poi son tornati al mio polso tutti i miei amati meccanici....... lo speed tanta roba ricaricarlo ogni mattina e il doppio zaffiro davvero bello......
    ecco fatto che ne dici?


    Non e che tutti la pensano come te sai...... poi i privato se vuoi qualche nik che di te non mi ha parlato bene te lo dico senza nessun problema ^_^ ^_^ ^_^


    CITAZIONE (Pablozz @ 21/3/2022, 13:20) 
    Posso chiederti come ti trovi con il AW7?
    Ho il 3 è pensavo di fare un upgrade.

    Ciao mi trovo molto bene l’unica cosa che gli cambierei è la durata della batteria 🙂riesco a fare un giorno con Aod e circa 1,5/2 senza
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,895
    Location
    Torino, Illinois
    Joined
    30/7/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Scott1 @ 21/3/2022, 14:22) 
    Forse non ti è chiara una cosa…. Se vuoi parlare della tua illuminazione dell’uso dei Garmin o dei meccanici apri pure un topic qualcuno ti risponderà…
    Stai disturbando in un topic “oggi al polso” con le tue massime infastidendo i partecipanti.

    Come già detto ti ho bloccato perché come molti qui non voglio ricevere i tuoi mp che puntualmente invii ad ogni discussione in cui aggredisci con il tuo modo di fare assurdo.

    Salutami i tuoi amici immaginari che parlano male di me

    Spero che la moderazione intervenga
    Saluti

    CITAZIONE (Carlo Allino @ 21/3/2022, 13:12) 
    prima cosa uso i fenix da quando forse tu manco sapevi che esistevano e cioè dal
    fenix 2
    passato poi al fenix 3 non hr
    successivamente fenix 3 hr e poi fenix 3 sapphire.
    Salti di qualità col fenix 5, dopodiche fenix 5x e per finire 5xplus...... carino grosso e con già sp02 di rilevamento nel sangue.....
    andiamo avanti.... preso 6x pro solar.... e contemporaneamente fenix 6 pro solar piu piccolo più comodo cinturino in acciaio nero trattamento ip.
    Son passato poi al marq aviator (a già tu che pensi agli amici immaginari di sto c.... io volo e ho il brevetto e se mi paghi BENE ti porto pure a fare un giro) durato da natale a sant stefano tutto in titanio bello nulla da dire pagato in offerta da amico concessionario Rolex 1500 euro... poi venduto rimettendoci davvero molto e ripreso lla metà.......
    una mattina decido e compro il nuovo speed e riesumo un vecchio 861 in attesa che arrivi il nuovo zaffiro 3861..... da li una sensazione vera al polso di un oggetto che ho riscoperto dopo quasi du anni che indossavo sta roba... passi calorie battito ecc....
    e puff di punto in bianco mi son detto, devo essere schiavo di ste cose? passi battito calorie ecc....... con un oggetto che non mi da nulla nessuna sensazione..,. no direi di no da li in poi son tornati al mio polso tutti i miei amati meccanici....... lo speed tanta roba ricaricarlo ogni mattina e il doppio zaffiro davvero bello......
    ecco fatto che ne dici?


    Non e che tutti la pensano come te sai...... poi i privato se vuoi qualche nik che di te non mi ha parlato bene te lo dico senza nessun problema ^_^ ^_^ ^_^

    CITAZIONE (Pablozz @ 21/3/2022, 13:20) 
    Posso chiederti come ti trovi con il AW7?
    Ho il 3 è pensavo di fare un upgrade.

    Ciao mi trovo molto bene l’unica cosa che gli cambierei è la durata della batteria 🙂riesco a fare un giorno con Aod e circa 1,5/2 senza

    Tu stuzzichi cercando risposte e poi chiedi alla mderazione di intervenire vedi che ha ragione il Jonni che lo fai apposta per fare in modo di creare problemi...... prima scrivi i tuoi messaggi e poi critiche spero la moderazione intervenga su di te e ti metta un pò riga così la smetti di aizzare le persone......
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,545
    Location
    Bari
    Joined
    18/2/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Carlo Allino @ 21/3/2022, 13:26) 
    Tu stuzzichi cercando risposte e poi chiedi alla mderazione di intervenire vedi che ha ragione il Jonni che lo fai apposta per fare in modo di creare problemi...... prima scrivi i tuoi messaggi e poi critiche spero la moderazione intervenga su di te e ti metta un pò riga così la smetti di aizzare le persone......

    Certo sono io quello che stuzzica…

    Sono io che sono intervenuto in questa discussione dicendo
    “ Che roba tristissima infatti il post è di 10 mesi fa ora capisco......”

    Va benissimo
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,989
    Location
    Bari
    Joined
    11/3/2020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pablozz @ 21/3/2022, 13:20) 
    Posso chiederti come ti trovi con il AW7?
    Ho il 3 è pensavo di fare un upgrade.

    Io lo suggerisco. Tutto un altro pianeta image_33
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,936
    Location
    Zêna (Ge)
    Joined
    31/1/2021

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mike Mike @ 21/3/2022, 13:45) 
    Io lo suggerisco. Tutto un altro pianeta (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13375142/image_33.jpg)

    Grazie, peccato per la batteria che da quel che intuisco ha la stessa durata del 3.
    Mi piace lo schermo più grande e organizzato meglio.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,545
    Location
    Bari
    Joined
    18/2/2010

    Status
    Offline
    Lo schermo nel 7 è molto bello ha le cornici molto piccole.

    Comunque dai uno sguardo anche al 6 spesso si trova con forte sconto
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,936
    Location
    Zêna (Ge)
    Joined
    31/1/2021

    Status
    Offline
    Lo farò grazie
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    133
    Location
    Sanremo
    Joined
    16/8/2021

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Scott1 @ 21/3/2022, 13:05) 
    Stai già illuminando il forum da anni….

    Ricordiamo quando ti scagliavi su chiunque parlava di Apw dicendo che il Fenix era il top in OT in ogni discussione come oggi….

    Lo illumina meglio di te e delle tue castronate quello sicuro
    A volte tacere lascia il dubbio sullintellugenza dell persone mentre parlare di continuo come fai tu e mm direi che togli tutti i dubbi se uno pecca di intelligenza 🤮
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,895
    Location
    Torino, Illinois
    Joined
    30/7/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Warlo Top @ 22/3/2022, 13:21) 
    Lo illumina meglio di te e delle tue castronate quello sicuro
    A volte tacere lascia il dubbio sullintellugenza dell persone mentre parlare di continuo come fai tu e mm direi che togli tutti i dubbi se uno pecca di intelligenza 🤮

    +1
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,545
    Location
    Bari
    Joined
    18/2/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Warlo Top @ 22/3/2022, 12:21) 
    Lo illumina meglio di te e delle tue castronate quello sicuro
    A volte tacere lascia il dubbio sullintellugenza dell persone mentre parlare di continuo come fai tu e mm direi che togli tutti i dubbi se uno pecca di intelligenza 🤮

    😂😀

    Sei Ot anche con questo account
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,895
    Location
    Torino, Illinois
    Joined
    30/7/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Scott1 @ 22/3/2022, 13:36) 
    😂😀

    Sei Ot anche con questo account

    Sempre a scherzare tu eh,
    piuttosto che differenza seria hai notato tra apple watch 6 e la nuova serie 7?
     
    Top
    .
331 replies since 13/5/2021, 09:31   23719 views
  Share  
.