Omega Moonwatch ref. 005 con ghiera DON: quanti siamo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zefir073
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    322
    Location
    Lucca
    Joined
    3/12/2008

    Status
    Offline
    CITAZIONE (donsaimon @ 16/5/2021, 20:46) 
    Si, si potrà stimare... Più o meno... Ma proprio per questo, in definitiva, tutti gli Speedmaster prodotti tra fine 2020 e inizio 2021, anche se modificati in seguito, sono "spacciabili" per modello "con errore", perciò valore commerciale, o meglio surplus commerciale, uguale a zero...
    E nessuno andrà a farsi tutti questi sbattimenti per risalire ai seriali esatti, che secondo me non sono neppure consecutivi... E di cui comunque non ci sarà mai certezza..

    Ciao Donsaimon, rispondo a te che hai scritto per ultimo..

    In realtà non è proprio così, è vero che i seriali del piccolo lotto che è uscito "scorretto" non sono noti, ma sia io che l'altro acquirente canadese che ho conosciuto, abbiamo una dichiarazione del concessionario e di Omega (io ho tanto di email in carta instestata) che il mio Moon è nato così.

    Certo è che se non saranno noti i seriali, un domani potrà reclamarlo come originale solo chi è in grado di dimostrarlo.

    Quello che sto cercando di fare è diffondere la notizia, in modo da riconstruire la storia e averne traccia, anche perché magari in tanti non si sono nemmeno resi conto della cosa.
     
    Top
    .
39 replies since 14/5/2021, 19:19   2015 views
  Share  
.