[VENDUTO] Vendo diver Seiko SPB185J1 Baby Marinemaster automatico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,673
    Location
    Roma
    Joined
    24/1/2012

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    come da titolo vendo diver Seiko SPB185J1 "Baby Marinemaster / Steelmaster" serie Prospex, versione dial nero, braccialato con ghiera acciaio, perfetto stato, 9,5/10 (come tutti gli orologi da me venduti, per conferma vedi miei feedback), eventuali imperfezioni in foto sono pelucchi o polvere, usato una manciata di volte volte in alternanza agli altri miei orologi, bracciale MAI smontato dalla cassa, dunque nessun segno sulle anse.

    Riepilogo rapidamente le caratteristiche di questo stupendo diver 200m, calibro automatico Seiko 6R35 con 70 ore di riserva di carica, vetro zaffiro, bracciale con prolunga muta, fondello e corona a vite, ghiera con inserto acciaio spazzolato e minuteria incisa.

    E' ovviamente completo di corredo originale, scatola, controscatola, cartellino prezzo/referenza, maglie smontate del bracciale, libretto istruzioni, libretto garanzia e relativa card timbrata e non datata da concessionario ufficiale fisico di Roma (dove è stato acquistato dal sottoscritto lo scorso dicembre), con garanzia valida per tutta la sua durata.

    Date le perfette condizioni, ripeto pari al nuovo, chiedo 750 euro più s.s. a carico e rischio e scelta dell'acquirente (garantisco imballo super protettivo, chiedere a chi ha acquistato da me).

    Pagamento solo con bonifico bancario o contanti, non rispondo ad affaristi o proposte ridicole. il prezzo è questo (ampiamente oltre il massimo sconto che si può ottenere sul suo listino di 1250e), impossibile trovare a meno esemplari a pari condizioni del mio, dunque non scendo di nulla dato che non ho necessità di vendere. Non scambio dato che lo vendo per sfoltire la collezione.
    Offro e chiedo massima serietà (vedi miei feedback), gradito ovviamente lo scambio a mano su Roma/Guidonia. Orologio in vendita anche su altre piattaforme a prezzo maggiorato.

    Grazie a O&P per lo spazio concesso.

    IMG_1378

    IMG_1377

    IMG_1379

    IMG_1369

    IMG_1371

    IMG_1372

    IMG_1373

    IMG_1374

    IMG_1375

    IMG_1376

    IMG_1381

    IMG_1370

    IMG_1469

    IMG_1382
     
    Top
    .
0 replies since 1/9/2021, 11:59   1262 views
  Share  
.